• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Crimson Skies

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna

Crimson Skies

Oggi finalmente sono riuscito a prendere crimson skies e devo dire che sono rimasto veramente colpito,sia perchŔ in single player Ŕ giÓ un bel gioco e poi in live diventa semplicemente imperdibile,16 giocatori che si uccidono a vicenda!

Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Napoli

Re: Crimson Skies

Inviato da Carter
    Oggi finalmente sono riuscito a prendere crimson skies e devo dire che sono rimasto veramente colpito,sia perchŔ in single player Ŕ giÓ un bel gioco e poi in live diventa semplicemente imperdibile,16 giocatori che si uccidono a vicenda!
    Senza il Live! perde molto?

Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Neo Tokyo 3
    GiÓ...seconso te merita l' acquisto se non si ha il LIVE?

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Allora,ci ho giocato poco,per˛ sembra che il single player duri sulle 12 ore e nn sia niente male ma c'Ŕ un difetto nn da poco per la comprensione della storia,il gioco Ŕ tutto in inglese senza sottotitoli e tenete conto del fatto che quando siete sull'aereo la voce dei compagni arriva attraverso una radio,perci˛ come se nn bastasse oltre a parlare abb.in fretta 'Ŕ anche l'effetto distorsione della radio.Se siete molto ferrati in inglese nn credo avrete problemi,per˛ effettivamente nn Ŕ un problema da poco,fermo restando che in single player ha una sua bella storia che nn Ŕ un aggiunta come quella di midtown madness 3!

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    A proposito,dimenticavo un particolare nn influente sul gioco per˛ interessante.Nella confenzione si trova un coupon con un codice di attivazione di xbox live che serve per usufruire di un'offerta che vi provare il servizio online per 2 mesi gratis.Ovviamente la cuffia nn c'Ŕ,ma se trovate il modo di ottenerla poi potete giocare sul live quanto volete per 2 mesi e se vi piace prolungate l'abbonamento!L'unico "problema" Ŕ che l'ostacolo carta di crdito nn Ŕ cmq superato,visto che credo che anche per questi 2 mesi gratis il n.di carta di credito Ŕ richiesto.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Dimenticavo di dire che graficamente Ŕ veramente molto buono considerando tutto quello che muove e su lag per ora nn ho mai notato lag!

Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Neo Tokyo 3
    Io l' ho visto ieri.....l' acqua Ŕ fatta molto bene...ho provato a sorvolarla appena...e le goccie che schizzavano andavano a finire contro lo schermo.....

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Inviato da Goku ssj3
    Io l' ho visto ieri.....l' acqua Ŕ fatta molto bene...ho provato a sorvolarla appena...e le goccie che schizzavano andavano a finire contro lo schermo.....
    In effetti quello Ŕ spettacolare!

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    si pu˛ giocare in split-screen?

Ozzy Osbourne
    Ospite
    SarÓ miuo!

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Inviato da dekko
    si pu˛ giocare in split-screen?
    Da quel che ne so sý.

Utente
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Battipaglia

Ok!

Crimson Skyes Ŕ un vero gioiello, un prodotto curatissimo sotto (quasi) tutti i punti di vista: grafica, sonoro, giocabilitÓ... E' tutto ai vertici della categoria... Peccato per˛ che il gioco non sia stato localizzato: i filmati, non essendo stati nÚ doppiati nÚ sottotitolati, non facilitano la corretta comprensione della trama. Per il resto Ŕ tutto ok! Ne consiglio caldamente l'acquisto a tutti! Ora scusate ma torno a solcare i cieli con il mio Devastator...