Crimson Skies
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Crimson Skies

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743

    Crimson Skies

    Oggi finalmente sono riuscito a prendere crimson skies e devo dire che sono rimasto veramente colpito,sia perchè in single player è già un bel gioco e poi in live diventa semplicemente imperdibile,16 giocatori che si uccidono a vicenda!

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Crimson Skies

    Inviato da Carter
    Oggi finalmente sono riuscito a prendere crimson skies e devo dire che sono rimasto veramente colpito,sia perchè in single player è già un bel gioco e poi in live diventa semplicemente imperdibile,16 giocatori che si uccidono a vicenda!
    Senza il Live! perde molto?

  3. #3
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Già...seconso te merita l' acquisto se non si ha il LIVE?

  4. #4
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Allora,ci ho giocato poco,però sembra che il single player duri sulle 12 ore e nn sia niente male ma c'è un difetto nn da poco per la comprensione della storia,il gioco è tutto in inglese senza sottotitoli e tenete conto del fatto che quando siete sull'aereo la voce dei compagni arriva attraverso una radio,perciò come se nn bastasse oltre a parlare abb.in fretta 'è anche l'effetto distorsione della radio.Se siete molto ferrati in inglese nn credo avrete problemi,però effettivamente nn è un problema da poco,fermo restando che in single player ha una sua bella storia che nn è un aggiunta come quella di midtown madness 3!

  5. #5
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    A proposito,dimenticavo un particolare nn influente sul gioco però interessante.Nella confenzione si trova un coupon con un codice di attivazione di xbox live che serve per usufruire di un'offerta che vi provare il servizio online per 2 mesi gratis.Ovviamente la cuffia nn c'è,ma se trovate il modo di ottenerla poi potete giocare sul live quanto volete per 2 mesi e se vi piace prolungate l'abbonamento!L'unico "problema" è che l'ostacolo carta di crdito nn è cmq superato,visto che credo che anche per questi 2 mesi gratis il n.di carta di credito è richiesto.

  6. #6
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Dimenticavo di dire che graficamente è veramente molto buono considerando tutto quello che muove e su lag per ora nn ho mai notato lag!

  7. #7
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Io l' ho visto ieri.....l' acqua è fatta molto bene...ho provato a sorvolarla appena...e le goccie che schizzavano andavano a finire contro lo schermo.....

  8. #8
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Goku ssj3
    Io l' ho visto ieri.....l' acqua è fatta molto bene...ho provato a sorvolarla appena...e le goccie che schizzavano andavano a finire contro lo schermo.....
    In effetti quello è spettacolare!

  9. #9
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    si può giocare in split-screen?

  10. #10
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Sarà miuo!

  11. #11
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da dekko
    si può giocare in split-screen?
    Da quel che ne so sì.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15

    Ok!

    Crimson Skyes è un vero gioiello, un prodotto curatissimo sotto (quasi) tutti i punti di vista: grafica, sonoro, giocabilità... E' tutto ai vertici della categoria... Peccato però che il gioco non sia stato localizzato: i filmati, non essendo stati né doppiati né sottotitolati, non facilitano la corretta comprensione della trama. Per il resto è tutto ok! Ne consiglio caldamente l'acquisto a tutti! Ora scusate ma torno a solcare i cieli con il mio Devastator...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •