Link in Super Smash - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Link in Super Smash

Cambio titolo
  1. #16
    Ferb
    Ospite
    Inviato da maaa
    ehm, hai fatto 1 po' di confusione, quelle mosse sono di capitan falcon
    falco è effettivamente un falco e ha le stesse mosse di fox ed è + veloce
    argh, sarà meglio evitare confusioni in questo gioco (potrebbe rivelarsi fatale)!
    1. Non sarà che si sia scordato di mettere la "n", per scrivere Falcon?
    2.Falco è più debole di Fox ma più veloce e salta più in alto.
    3.firedon, o hai degli avversari umani super intelligenti in giroper lacasa che hai progettato tu per allenarti, oppure non sei molto furbo (o Ferbo8| ) ... se sei particolarmente bravo (vedi il sottoscritto) è difficilissimo che tu non sia capace di beccare gli altri con la carica massima (ed io non ho amici cretini, credimi: sono riusciti a battermi [a culo] sì e no quindici volte [su 400 partite o giù di lì])!!
    3 AuronOmega NON ABBANDONARE LINK, TI PREGO!!! Guarda che è uno dei personaggi più belli!
    4. FOX è UNO STR***ZO, infatti ha mosse estremamente fastidiose come quella pistoletta laser di *****, lo scudo riflettore del ca***. PERò RICORDA: UNA VOLTA CAPITA LA TECNICA GIUSTA, è FACILISSIMO EVITARE IL FUOCO FOX(SU + B) E L'ILLUSIONE FOX, dato che dopo e prima questi attacchi Fox è estremamente vulnerabile. Non so se Cpt. Falcon è una buona scelta, dato che nella versione 64 era ottimo, ma ora è difficile da comandare per la sua eccessiva reattività. Quoto sul fatto che ha delle ottime mosse.

  2. #17
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Ferb 3 AuronOmega NON ABBANDONARE LINK, TI PREGO!!! Guarda che è uno dei personaggi più belli!
    4. FOX è UNO STR***ZO, infatti ha mosse estremamente fastidiose come quella pistoletta laser di *****, lo scudo riflettore del ca***. PERò RICORDA: UNA VOLTA CAPITA LA TECNICA GIUSTA, è FACILISSIMO EVITARE IL FUOCO FOX(SU + B) E L'ILLUSIONE FOX, dato che dopo e prima questi attacchi Fox è estremamente vulnerabile. Non so se Cpt. Falcon è una buona scelta, dato che nella versione 64 era ottimo, ma ora è difficile da comandare per la sua eccessiva reattività. Quoto sul fatto che ha delle ottime mosse.
    Non preoccuparti, non lo abbandono.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #18
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    usa peach!è un fabbro quella tipa!io uso o lei o roy!i migliori!e non scherzo!

  4. #19
    Ferb
    Ospite
    Inviato da game³
    usa peach!è un fabbro quella tipa!
    ROTFL

  5. #20
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Inviato da Ferb
    ROTFL
    ma è vero!quando usa la padella poi...SDENG!
    secondo me è la migliore dopo ROY( )

  6. #21
    Ferb
    Ospite
    allora è anche una golfista e una tennista (e una cuoca? Forse la padella è la stessa che usa x fare la torta!!)!

  7. #22
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    un' altro personaggio forte e utilizzatissimo è DK...nn so se la nintendo si è resa conto che se ci si allena con costanza con questo personaggio si diventa invincibili!basta anche premere continuamente b+giù in modo da provocare un terromoto che spara in aria chiunque ci si avvicina per nn essere mai toccati...e in più con b+avanti si immobilizza l'avversario per dei secondi giusti giusti per caricare il pugnune con b(mossa assolutamente devastante che quasi sempre scaraventa via l' avversario).con questo personaggio ho impiegato tre minuti nella sfida in cui devi sfracellare 100 omini.

  8. #23
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Bè, adesso che ho il gioco confermo che il mio preferito è Link: anche Cap. Falcon è potente, ma non lo so comandare ancora bene. Ho provato Fox, ma non mi piace molto: è potente, certo, ma mi sembra un personaggio un pò troppo sleale e avvantaggiato (la barriera infinita che respinge i colpi, il laser che spara quando vuole, la "cometa" di fuoco che può fare molte volte di seguito e lo salva sempre dal fuori campo, la super velocità imparabile, ecc.). Anche Zelda non è male, così come Mario...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #24
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    AHAHAHAHA! L'ho battuto! Ho battuto quel dannatissimo Fox con Link! L'avversario non riusciva quasi a crederci!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #25
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da AuronOmega
    AHAHAHAHA! L'ho battuto! Ho battuto quel dannatissimo Fox con Link! L'avversario non riusciva quasi a crederci!
    beh complimentoni!!!
    prova anche DK che nn te ne penti!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •