Tipo di Vbulletin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tipo di Vbulletin

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025

    Tipo di Vbulletin

    Cari moderatori e/o gorman,ke tipo di vbulletin e installato in questo forum?

  2. #2
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    vBullettin versione 2.2.8, c'è scritto in fondo ad ogni pagina, sotto il logo Future Games...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  3. #3
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Perke nn si puo argionare tutto alla 2.2.9.,in attesa della mitica versione 3.0.0

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Perchè la 2.2.9 è ancora una beta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da clemente86
    Perke nn si puo argionare tutto alla 2.2.9.,in attesa della mitica versione 3.0.0
    Ragazzi... vediamo di stare calmi... la 2.2.9 non è ancora giunta in versione finale (a meno che non ci sia arrivata stanotte, non ho ancora controllato).

    Anche in quel caso, dubito fortemente che effettuerei l'aggiornamento. La gran parte dei bug l'ho corretta comunque... e fino alla 3.0 ogni aggiornamento significa ritradursi un sacco di roba.

  6. #6
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    Inviato da gorman
    Ragazzi... vediamo di stare calmi... la 2.2.9 non è ancora giunta in versione finale (a meno che non ci sia arrivata stanotte, non ho ancora controllato).

    Anche in quel caso, dubito fortemente che effettuerei l'aggiornamento. La gran parte dei bug l'ho corretta comunque... e fino alla 3.0 ogni aggiornamento significa ritradursi un sacco di roba.
    secondo il mio modestissimo parere va benissimo cosi' questo e' il forum migliore in cui abbia mai postato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •