in nome di Square
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: in nome di Square

Cambio titolo
  1. #1
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854

    in nome di Square

    ieri sono andato dal mio rivenditor di fiducia di VG(tutto in regola CD or.) e gli ho chiesto se fosse possibile trovare in commercio Final Fantasy VII magari anche di 2° mano ma lui niente pero mi illumina dicendomi che posso usare quello della play station sul computer anche con la patch di GMC se questoè vero dove posso trovare un emulatore non cerco il gioco quello me lo compro da amici(originale anche il CD) lui mi ha idicato PSEMU dove lo cerco?

    P.S. tutti siti non a pagamento grazie x l'attenzione
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  2. #2
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    mandami un MP, te lo dico lì
    nel mio sito

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Al massimo puoi emulare la versione psx ad applicare la patch per psx.
    Patch diversa da quella pc. Comunque, è una grandissima idiozia quella di applicare la patch pc sulla versione psx.

    (ennesima prova della superficialità dei negozianti)
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: in nome di Square

    Inviato da the doctor
    ieri sono andato dal mio rivenditor di fiducia di VG(tutto in regola CD or.) e gli ho chiesto se fosse possibile trovare in commercio Final Fantasy VII magari anche di 2° mano ma lui niente pero mi illumina dicendomi che posso usare quello della play station sul computer anche con la patch di GMC se questoè vero dove posso trovare un emulatore non cerco il gioco quello me lo compro da amici(originale anche il CD) lui mi ha idicato PSEMU dove lo cerco?

    P.S. tutti siti non a pagamento grazie x l'attenzione
    Furbone, vai nella sezione "di che sony sei" e poi nella sottosezione "final fantasy". Toppato c'è un topic in cui c'è scritto TUTTO sulla traduzione di FF7 x pc ecc... ecc...
    Cmq, se vuoi giocare sul PC con un CD della PSX devi usare x forza un emulatore, e a quel punto se vuoi giocare con la traduzione credo che tu debba cmq creare gli iso, patcharli e poi rimasterizzare... cmq leggiti bene il topic nella sezione final fantasy xchè c'è scritto tutto


  5. #5
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533

    Re: Re: in nome di Square

    Inviato da ShadowAlex
    Furbone, vai nella sezione "di che sony sei" e poi nella sottosezione "final fantasy". Toppato c'è un topic in cui c'è scritto TUTTO sulla traduzione di FF7 x pc ecc... ecc...
    Cmq, se vuoi giocare sul PC con un CD della PSX devi usare x forza un emulatore, e a quel punto se vuoi giocare con la traduzione credo che tu debba cmq creare gli iso, patcharli e poi rimasterizzare... cmq leggiti bene il topic nella sezione final fantasy xchè c'è scritto tutto
    La patch psx con l'emulatore si può applicare "al volo", senza modificare i cd o creare iso.
    Però sono 13 MB buttati tutti in ram.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Se non hai una Playstation gli unici emulatori decenti che puoi usare legalmente sono il P©SX e l'italiano FPSE.
    Necessitano di plugins, prova con quelli di Pete Bernet; vanno inseriti decompressi nella sottocartella "Plugin" per il P©SX o nel caso dell'FPSE nella sotto-sottocartella dedicata ai plugins per PSEmuPro (anche se qualcuno dei plugins di Pete dovrebbe avere il supporto nativo per FPSE, che sarebbe meglio sfruttare).

    Il motivo per cui solo questi due emulatori sono legali senza possedere la Playstation è che sono gli unici liberi a non necessitare del BIOS della PSOne, coperta da copyright Sony (gli altri due emulatori che non richiedono il BIOS sono a pagamento o pirata).

    In caso tu abbia una Playstation suggerisco l'ePSXe con il BIOS scph7502.bin , sempre con i plugins di Pete Bernet.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •