• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vi preeeeegooooooo aiutatemi!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Niculae
    Registrato il
    09-03

Vi preeeeegooooooo aiutatemi!!!

Vorrei tanto chiedere aiuto a tre tipi di fan!!
    Mi piacerebbe chen qualcuno mi aiutasse in kh, in devil may cry e in soul reaver 2, chi puo?
    1(kh)- non riesco assolutamente a battere il mostro riku-ansem,
    2(devil...)- dopo aver battuto il ragnone per la prima volta sono andato in un'altra missione e se vado in un corridoio mi insegue il fesso (il ragno). Sono andato allora in una stanza dove c'era una missione segreta ma non non ce l'ho fatta e sono uscito.
    Il ragno non c'era + e sono andato in un'altra stanza, dove c'è un aereo e dei burattini che continuano a venì, lì ho colpito il cerchio al muro attivando l'ascensore e andando di sotto. Lì ci sono pochi mostriciattoli e niente di più.
    Poi da un'altra parte c'è una sala con un buco per inserire qualcosa ma non so cosa, ho provato col cuor di leone ma non so come inserirlo.
    Dove devo andare?,
    3(soul...) sono uscito dalla fortezza all'inizio e sono andato ai pilastri.
    Dopo sono andato sott'acqua dalla "Piovra gigante" e dopo sono andato in una caverna (sempre sott'acqua) arrivando all'interno di una caverna con dei mostri che sembrano rane. Lì c'è una scalinata al muro e una stradina che ti porta sopra. L'ho seguita ma ad un certo punto finisce la strada e arriva sopra al laghetto da dove sono uscito (in poche parole esco dal laghetto e seguo la strada che va in alto, fino a che finisce nel vuoto sopra il laghetto). Dove devo andare?

Vi prego sono disperatoooooooooo.
    Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
    Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    devi postarlo in "trucchi e soluzioni".per il cuore di leone,vai nella stanza grande con la fontana e avvicinati alla statua dovrebbe essere li,una volta usato appariranno delle ombre molto difficili da fare fuori,ma non sono sicuro che sia cosi comunque provaci lo stesso.
    Ultima modifica di mobius 1; 5-11-2003 alle 19:10:30

_ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    2(devil...)- dopo aver battuto il ragnone per la prima volta sono andato in un'altra missione e se vado in un corridoio mi insegue il fesso (il ragno). Sono andato allora in una stanza dove c'era una missione segreta ma non non ce l'ho fatta e sono uscito.
    Devi andare in quel giardinetto, dove c'è una fontana, e distruggere la statua del leone per iniziare un combattimento.
    La porta per il giardino e proprio sulla sinistra da dove viene mostrato il filmato del Phantom che ti insegue.

Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    sr2
    ho capito il punto
    ma nn il momento

prova ad aprire la mappa ti dovrebbe far vedere il punto dove devi arrivare
    sono dio e vi puniro' ***** se vi puniro'

Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    be per kh è difficile a me riuscita una volta e a culo.

Utente L'avatar di Niculae
    Registrato il
    09-03
    Inviato da anty92
    be per kh è difficile a me riuscita una volta e a culo.

Grazie a tutti per l'aiuto anche se non capisco come faccio ad usare 9l cuor di leone.
    Cmq proverò a seguire i vostri consigli.
    Per sr2 sono andato sott'acqua dalla piovra e da lì ho seguito una grotta che usciva all'interno di una caverna, cmq provo con la mappa thk.
    Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
    Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.

Trasferito "altrove"!! L'avatar di gogeta87
    Registrato il
    10-02
    per l'aiuto di dmc...
    dopo aver ucciso Phandom hai ricevuto il cuor di leone...entrato nel corridoio hai trovato di nuovo il ragnone che ti inseguiva, entrando in una stanza lo hai seminato, giusto?...
    a questo punto vai nel giardino con la fontana in mezzo, ci accedi appunto da quel corridoio, e dove c'è la statua di un leone inserisci il cuor di leone, si toglie l'energia blu e rimane la statua, la rompi e combatti con Shadow...
    terminato il "boss" accedi nella porta di sopra e continui con il gioco... se hai bisogno poi di aiuto io sono qui!!!

consiglio del momento: se hai bisogno di acquisire abilità o oggetti se esci di nuovo dalla porta da cui sei appena entrato ti ritrovi ad affrontare nemici che ti danno molte sfere rosse!
    Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
    Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
    Ma adesso è finita…
    Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
    Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...

Ma adesso è finita...

...the Supreme Master of KJ