PES 4 (rumor)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: PES 4 (rumor)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    PES 4 (rumor)

    Si torna a parlare, forse a sproposito, di gioco in rete per Winning Eleven 8, che in Europa sarà conosciuto, naturalmente, come Pro Evolution Soccer 4. A quanto pare, gli studi KCET (o Konami Tyo a seconda dei casi) stanno sperimentando una funzione di gioco in rete per 22 giocatori, con 11 utenti collegati per squadra. Francamente, la notizia appare un po' troppo clamorosa, ma saremmo felici di venire smentiti da una versione completa (realmente) giocabile online. Passando alle modifiche più "marginali", sembra che il team non sia ancora soddisfatto del gioco aereo, talvolta incontrollabile anche nell'ultima versione. Pertanto, i colpi di testa dovrebbero vedere alcune innovazioni e/o miglioramenti significativi nella prossima uscita. La pubblicazione giapponese di Winning Eleven 8 rimane un mistero, ma l'edizione europea dovrebbe uscire puntualissima tra un anno.




    A quanto pare vogliono imitare il prossimo TIF… però mi chiedo: vedremo mai l'arbitro in campo????

  2. #2
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    sinceramente,dell'albitro nn me ne frega niente.
    Sarei molto contento della presenza dell'online,anke xkè la mancanza di questa in we7 mi ha rattristito molto

  3. #3
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    bhè se non faranno l'online nemmeno nel quarto capitolo...

  4. #4
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    Azzo, è appena uscito da poco pes3 che già si parla di pes4. Ah però
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    + che altro si parla della versione jap di winning eleven8
    non per portare sfiga ma vi immaginate se in jap implementassero l'online e in europa no!?!

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    sarebbe il colmo
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: PES 4 (rumor)

    Inviato da Vegeth Ssj
    Si torna a parlare, forse a sproposito, di gioco in rete per Winning Eleven 8, che in Europa sarà conosciuto, naturalmente, come Pro Evolution Soccer 4. A quanto pare, gli studi KCET (o Konami Tyo a seconda dei casi) stanno sperimentando una funzione di gioco in rete per 22 giocatori, con 11 utenti collegati per squadra. Francamente, la notizia appare un po' troppo clamorosa, ma saremmo felici di venire smentiti da una versione completa (realmente) giocabile online. Passando alle modifiche più "marginali", sembra che il team non sia ancora soddisfatto del gioco aereo, talvolta incontrollabile anche nell'ultima versione. Pertanto, i colpi di testa dovrebbero vedere alcune innovazioni e/o miglioramenti significativi nella prossima uscita. La pubblicazione giapponese di Winning Eleven 8 rimane un mistero, ma l'edizione europea dovrebbe uscire puntualissima tra un anno.




    A quanto pare vogliono imitare il prossimo TIF… però mi chiedo: vedremo mai l'arbitro in campo????
    Sarebbe bello poter giocare a PES3 anche in rete ma mi chiedo: con 11 giocatori per squadra, sarà davvero bello? Non vorrei che diventasse monotono per alcuni giocatori.

  8. #8
    il Commisèrio L'avatar di Venom is back
    Registrato il
    08-03
    Località
    Fuori sede
    Messaggi
    10.005

    Re: Re: PES 4 (rumor)

    Inviato da Snake 2002
    Sarebbe bello poter giocare a PES3 anche in rete ma mi chiedo: con 11 giocatori per squadra, sarà davvero bello? Non vorrei che diventasse monotono per alcuni giocatori.
    Io .... francamente .... se PES 4 avrebbe la modalità on - line -----
    Beh! correrei a comprarmi il NA di corsa :9

  9. #9
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Re: Re: Re: PES 4 (rumor)

    Inviato da Venom is back
    Io .... francamente .... se PES 4 avrebbe la modalità on - line -----
    Beh! correrei a comprarmi il NA di corsa :9
    anke se fosse una copia di Libero grande online a 128-bit???

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    buono buono ancora buonissimo gli altri due giochi di calcio a 22 x ps2, l'online ps2 sale x natale a 40%...

  11. #11
    Utente L'avatar di mat_onor
    Registrato il
    10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    spero ci sarà la possibilità di scelgiere se 1 vs 1 o 11 vs 11 o meno e gli altri controllati dal pc come succede se giochi col multitap
    Siam venuti fin qua
    siam venuti fin qua
    x vedere giocare kaka

    online
    socom: [Eye] Mat
    Fifa 2004: mat onor

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Re: PES 4 (rumor)

    Inviato da Snake 2002
    Sarebbe bello poter giocare a PES3 anche in rete ma mi chiedo: con 11 giocatori per squadra, sarà davvero bello? Non vorrei che diventasse monotono per alcuni giocatori.
    beh ovviamente credo che ci sarà anche la classica modalità 1 contro 1.

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Re: PES 4 (rumor)

    Inviato da Vegeth Ssj
    Si torna a parlare, forse a sproposito, di gioco in rete per Winning Eleven 8, che in Europa sarà conosciuto, naturalmente, come Pro Evolution Soccer 4. A quanto pare, gli studi KCET (o Konami Tyo a seconda dei casi) stanno sperimentando una funzione di gioco in rete per 22 giocatori, con 11 utenti collegati per squadra. Francamente, la notizia appare un po' troppo clamorosa, ma saremmo felici di venire smentiti da una versione completa (realmente) giocabile online. Passando alle modifiche più "marginali", sembra che il team non sia ancora soddisfatto del gioco aereo, talvolta incontrollabile anche nell'ultima versione. Pertanto, i colpi di testa dovrebbero vedere alcune innovazioni e/o miglioramenti significativi nella prossima uscita. La pubblicazione giapponese di Winning Eleven 8 rimane un mistero, ma l'edizione europea dovrebbe uscire puntualissima tra un anno.




    A quanto pare vogliono imitare il prossimo TIF… però mi chiedo: vedremo mai l'arbitro in campo????
    Mha
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #14
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Re: Re: Re: PES 4 (rumor)

    Inviato da Venom is back
    ...se PES 4 avrebbe la modalità on - line....
    viva l'itaGLIano

  15. #15
    Utente L'avatar di mat_onor
    Registrato il
    10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    196
    ma lol
    Siam venuti fin qua
    siam venuti fin qua
    x vedere giocare kaka

    online
    socom: [Eye] Mat
    Fifa 2004: mat onor

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •