Play Nation n.19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Play Nation n.19

Cambio titolo
  1. #1
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Play Nation n.19

    Parliamo qui del nuovo numero di PN uscito il 4 Novembre!

    Fate le vostre considerazioni...

    Noto con piacere, nel n.18 non avevo visto , che per quanto riguarda la "Prima Impressione" si è adottato il metodo delle stelline e si è aggiunto anche un trafiletto con "info","anticipazioni" e "a che punto è?"!Gradevole...

    La copertina questo mese è superba come al solito!Il grigio dona molto a Nation...

    Bellissimi (come sempre ammettiamolo!) i video di questo mese... GT4,Onimusha3 e Manhunt su tutti!!

    La scritta "Prezzo Speciale" in copertina non mi piace più...8(

    Cosa è successo alla posta!!??4 lettere ricevute o un taglio di una pagina??(

    Cosa ne pensate sul fatto che delle 96 pagine superstiti, 18 siano pubblicità?

    A voi...
    Ultima modifica di L'Oracolo; 7-11-2003 alle 15:02:55

  2. #2
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    secondo me potevano mettere un altro filmato di ssx3...hanno messo lo stesso di un pò di numeri fa!
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Play Nation n.19

    Inviato da L'Oracolo
    Parliamo qui del nuovo numero di PN uscito il 4 Novembre!

    Fate le vostre considerazioni...

    Noto con piacere, nel n.18 non avevo visto , che per quanto riguarda la "Prima Impressione" si è adottato il metodo delle stelline e si è aggiunto anche un trafiletto con "info","anticipazioni" e "a che punto è?"!Gradevole...

    La copertina questo mese è superba come al solito!Il grigio dona molto a Nation...

    Bellissimi (come sempre ammettiamolo!) i video di questo mese... GT4,Onimusha3 e Manhunt su tutti!!

    La scritta "Prezzo Speciale" in copertina non mi piace più...8(

    Cosa è successo alla posta!!??4 lettere ricevute o un taglio di una pagina??(

    Cosa ne pensate sul fatto che delle 96 pagine superstiti, 22 siano pubblicità?

    A voi...
    Devo aspettare ancora per averlo dalle mie parti!





  4. #4
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Da me non è arrivato

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    130
    Nation mi ha deluso!

    Ha solo 96 pagine piene zeppe di pubblicità!

    Le recensioni sono troppo superficiali e la sezione Pocket non c'entra niente con la Ps2.

    Io direi di aggiungere + pagine, anche al costo di pagare di + la rivista, inserendoci una specie di hit list dei migliori giochi attualmente disponibili, eliminirei la sezione pocket e amplierei le recensioni che mi sembrano troppo corte e tutt'altro che soddisfacenti!

    Diversa la valutazione invece per il dvd che + passa il tempo + diventa bello!

    Alla reda la parola...

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da jamez

    Io direi di aggiungere + pagine, anche al costo di pagare di + la rivista, inserendoci una specie di hit list dei migliori giochi attualmente disponibili, eliminirei la sezione pocket e amplierei le recensioni che mi sembrano troppo corte e tutt'altro che soddisfacenti!
    Le recensioni sembrano più corte, ma in realtà credo siano più lunghe di prima!E' cambiato il carattere di scrittura...|)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    130
    Inviato da L'Oracolo
    Le recensioni sembrano più corte, ma in realtà credo siano più lunghe di prima!E' cambiato il carattere di scrittura...|)
    Appunto non si potrebbe, giusto per incominciare, rimpicciolire il carattere?

  8. #8
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da jamez
    Appunto non si potrebbe, giusto per incominciare, rimpicciolire il carattere?
    Per me è meglio così!Risparmio di pagine e si legge meglio!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    130
    Inviato da L'Oracolo
    Per me è meglio così!Risparmio di pagine e si legge meglio!
    ma non si capisce se un gioco è meritevole o no!

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da jamez
    ma non si capisce se un gioco è meritevole o no!
    A me le recensioni sembrano esaurienti e poi non scordare che ci sono tante img con le descrizioni!!Fanno un pò da riassunto...

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    130
    Inviato da L'Oracolo
    A me le recensioni sembrano esaurienti e poi non scordare che ci sono tante img con le descrizioni!!Fanno un pò da riassunto...
    pensala come vuoi, ma a me non convincono...

  12. #12
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    mh

    grazie a tutti per i commenti,

    Aggiungo solo un paio di cose a quanto detto...
    Le recensioni non potrebbero essere più lunghe, soprattutto non sotto Natale con una valanga e più di giochi in arrivo. Recensirli tutti dedicando tre o più pagine a certi giochi vorrebbe dire rinunciare ad altro.

    Poi, le pagine pubblicitarie sono tante, è vero (18 e non 22 in ogni caso), ma ne avevamo già parlato... la pubblicità è fondamentale per una rivista e serve anche a mantenere il "prezzo speciale" che altrimenti potrebbe tornare al livello precedente. Tanto più che tra giochi recensiti, anteprime, niùs, speciali e quant'altro... non mi sembra manchi qualcosa. Vetrina a parte... lo so!

    Sulla rubrica Pocket avete in parte ragione e dal prossimo numero verrà ridimensionata... anche per lasciare spazio a una classifica dei giochi più apprezzati, più giocati e più belli da collezionare. Spero faccia piacere a Jamez che voleva la sua Hit List.

    Infine, chiudo... la riduzione alle pagine della posta è solo momentanea. Durerà solo fino al prossimo numero, poi tornerà ad occupare le abituali 4 pagine lasciando più spazio alla vostra voce.

    a presto,
    spino

  13. #13
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da Spino

    Poi, le pagine pubblicitarie sono tante, è vero (18 e non 22 in ogni caso),
    c'ho messo pure quelle che pubblicizzano il prossimo PN!

  14. #14
    Andrei Ayanori
    Ospite

    Re: Play Nation n.19

    Inviato da L'Oracolo
    Parliamo qui del nuovo numero di PN uscito il 4 Novembre!

    Fate le vostre considerazioni...

    Noto con piacere, nel n.18 non avevo visto , che per quanto riguarda la "Prima Impressione" si è adottato il metodo delle stelline e si è aggiunto anche un trafiletto con "info","anticipazioni" e "a che punto è?"!Gradevole...

    La copertina questo mese è superba come al solito!Il grigio dona molto a Nation...

    Bellissimi (come sempre ammettiamolo!) i video di questo mese... GT4,Onimusha3 e Manhunt su tutti!!

    La scritta "Prezzo Speciale" in copertina non mi piace più...8(

    Cosa è successo alla posta!!??4 lettere ricevute o un taglio di una pagina??(

    Cosa ne pensate sul fatto che delle 96 pagine superstiti, 22 siano pubblicità?

    A voi...

    Ormai preferisco non esprimermi, Oracolo, perchè non ho voglia di finire di nuovo mazzato in pubblico nella posta. Nienta record, sarà per un altra volta.

  15. #15
    Utente L'avatar di Spino
    Registrato il
    10-02
    Località
    Play Nation
    Messaggi
    176
    Dai Ayanori,

    non fare il imido...
    prometto di non pubblicarti se non lo desideri... e poi non è questione di darti mazzate, pubblico apposta il tuo intervento e la conseguente risposta per sentire che ne pensano gli altri.

    se hai critiche fanne pure...

    ma c'è qualcosa che ti piace anche?

    s.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •