Monaco 8 - Deportivo 3. Spagnoli e francesi, all'oratorio!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Monaco 8 - Deportivo 3. Spagnoli e francesi, all'oratorio!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    ma all'inizio non ci credevo neanche del risultato...

  2. #17
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    non sono assolutamente d'accordo con tutto quello che avete scritto fino ad ora...

    queste cose nel calcio possono capitare....e se il Milan ne prendeva 8 nessuno postava una riga...

    e se Tomasson ne segnava 4 tutti a dire che è da pallone d'oro...


    Ma siccome 8 gol li ha fatti il Monaco, dei quali 4 li ha fatti Prso...possiamo permetterci anche di sfotterli...


    secondo me non è giusto...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  3. #18
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da iMaX
    e se il Milan ne prendeva 8 nessuno postava una riga...
    ci avrei pensato io, stai tranquillo

  4. #19
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Inviato da iMaX
    non sono assolutamente d'accordo con tutto quello che avete scritto fino ad ora...

    queste cose nel calcio possono capitare....e se il Milan ne prendeva 8 nessuno postava una riga...

    e se Tomasson ne segnava 4 tutti a dire che è da pallone d'oro...


    Ma siccome 8 gol li ha fatti il Monaco, dei quali 4 li ha fatti Prso...possiamo permetterci anche di sfotterli...


    secondo me non è giusto...
    quoto.

  5. #20
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Invece di proporre paragoni da asilo nido collocabili nel campo dell'irrealtà e costruire le proprie argomentazioni sui se e i forse, non sarebbe una cattiva idea attenersi a ciò che è successo nella realtà.

  6. #21
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    come potevo sostenere la mia teoria senza usare i "se"?

    ho capito che il milan ha vinto uno a zero...

    ho solo detto che non è giusto sfottere Deportivo e Monaco (fateli voi 8 gol in CL)...perchè nel calcio queste cose possono succedere...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #22
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da iMaX
    come potevo sostenere la mia teoria senza usare i "se"?

    ho capito che il milan ha vinto uno a zero...

    ho solo detto che non è giusto sfottere Deportivo e Monaco (fateli voi 8 gol in CL)...perchè nel calcio queste cose possono succedere...
    C'erano buoni elementi concreti, quali la difesa spagnola che ha sbagliato a fare il fuorigioco almeno 4 volte, così come i portieri andati a farfalle altrettante volte. Al di là di questo, la convivenza tra tifosi è quasi impossibile. Contesto il fatto che non sia casuale che tu, tra le centinaia di squadre esistenti, abbia usato nel tuo esempio quella che odi di più. Non è casuale, visto che l'hai citata di nuovo senza motivo...

  8. #23
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Mi complimento col Monaco
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  9. #24
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Inviato da ilfalcoeterno
    C'erano buoni elementi concreti, quali la difesa spagnola che ha sbagliato a fare il fuorigioco almeno 4 volte, così come i portieri andati a farfalle altrettante volte. Al di là di questo, la convivenza tra tifosi è quasi impossibile. Contesto il fatto che non sia casuale che tu, tra le centinaia di squadre esistenti, abbia usato nel tuo esempio quella che odi di più. Non è casuale, visto che l'hai citata di nuovo senza motivo...

    1. non ho MAI detto di odiare il milan

    2. l'ho citata perchè chi ha fatto questo 3d è milanista

    3. l'ho ricitata perchè se mi assali così puoi essere solo milanista (poichè non credo che un tifoso del Parma difenda le cause dei rossoneri ad esempio)

    4. RIRIPETO che l'unico motivo per cui ho risposto è perchè trovavo ingiusti gli sfottò....e se fosse successo alla squadra che tifa chi ha aperto il 3d (PER NON DIRE MILAN!) tutto questo non sarebbe successo....


    è sufficiente?


    tanto se avessi scritto Juve avrebbero rotto gli juventini e così via....
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #25
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Inviato da iMaX

    tanto se avessi scritto Juve avrebbero rotto gli juventini e così via....
    È esattamente qui che volevo andare a parare. Qualsiasi tifoso avrebbe avuto da dire sulla sua squadra tirata in ballo.

    1. Odio in senso sportivo, inteso come antipatia, rivalità. Non dirmi che da interista ti sta simpatico il milan perchè non ci credo neanche un po'
    2. A questo non ho fatto caso. Anzi, non ci ho proprio pensato. Ma non vedo perchè avrei dovuto pensarci, vista la natura internazionale della discussione.
    3. Sono milanista, è vero. Certo mi pare di aver dimostrato che da quando sono qui, nei limiti del possibile e con varie eccezioni, ho provato a portare rispetto un po' per tutti, parlando a volte anche di cose che non mi riguardano (mondo interista). Pur essendo calmo, ho scritto dei messaggi dal tono un po' duro. Ho capito male, detto senza problemi. Visto che siamo su un forum, è difficile intepretare le reali intenzioni e ci si puo' anche sbagliare. Le schermaglie tra le due tifoserie sono frequenti, si puo' anche toppare una valutazione. Pensare prima di scrivere? Mmmmh... sì.
    4. Pur odiando il calcio spagnolo e tutte le squadre che lo rappresentano, dalla prima all'ultima, ero d'accordo col tuo discorso. Cosa posso dire, quella che sembrava una frecciata come se ne vedono tante qui (e se il Cielo vorrà prima o poi imparerò a sorvolare, dato che ora non ci riesco) aveva delle sfumature che non avevo colto.

    Da parte mia, nessun problema. Quello che dovevo chiarire l'ho chiarito.

  11. #26
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Che bella difesa che ha il deportivo!!!!!

  12. #27
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Ma guardate che la Spagna .... è rappresentata dal Real Madrid non dal Deporculo...
    Comunque sembra un risultato di Fifa2003 ....
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  13. #28
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Ayame81
    Ma guardate che la Spagna .... è rappresentata dal Real Madrid non dal Deporculo...
    il real fa lo sborone con squadre di medio-basso livello, ma quando dovrà incontrare le grandi (leggi juve e milan)se le beccherà di brutto, come l'anno scorso quando la juve ha insegnato al real a giocare a calcio.il real sulla carta è la squadra più forte del mondo, ma finchè i suoi giocatori non avranno il cuore che invece hanno calciatori come nedved (iscrivetevi al fan club ) non potranno mai battere la juve

  14. #29
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, io non ho visto la partita ma mi sembra molto strano un risultato del genere. Il Depo che prende 8 gol dal monaco (sqaudra che non è nel calcio che conta da un decennio) non ce lo vedo

    il real fa lo sborone con squadre di medio-basso livello, ma quando dovrà incontrare le grandi (leggi juve e milan)se le beccherà di brutto, come l'anno scorso quando la juve ha insegnato al real a giocare a calcio.il real sulla carta è la squadra più forte del mondo, ma finchè i suoi giocatori non avranno il cuore che invece hanno calciatori come nedved (iscrivetevi al fan club ) non potranno mai battere la juve
    Non c'entra il cuore, c'entra il fatto che il Real ha una difesa e un centrocampo che fanno acqua. Adesso che non ha più Makelele poi...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  15. #30
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Svishmell
    Non è questo il punto...
    La difesa del Depo è un buco e con il Monaco in vena non c'è da stupirsi per gli 8 gol.
    Piuttosto io mi preoccuperei perchè ne hanno presi 3.
    Bhe, Il Depo non avrà una gran difesa ( e l'ha dimostrato) ma ha un buon attacco, con Tristan e Valeron, quindi non c'è da stupirsi dei 3 gol (che non sono poi una quantità eccessiva).
    E poi anche la difesa del Monaco non è che sia una muraglia

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •