Neverwinter nights - torre di host
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Neverwinter nights - torre di host

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Anthoral
    Registrato il
    11-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8

    Neverwinter nights - torre di host

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum....
    Sto giocando a Neverwinter night (gioco fantastico ) ma mi sono bloccato sul pinnacolo della torre di Host della citta di Luskan. Praticamente mi trovo di fronte a Maugrim e Aribeth ma non rieso a raggiungerli perchè c'è un cancello che non si vuole aprire. Ho provato con tutto ma mi dice che ci vuole la chiave
    Ma dove si trova la chiave????
    Ho ricominciato tutto il 2° capitolo (sono ora un Ranger del 15 livello) ma della chiave neanche l'ombra...
    Vi prego aiutatemi... ho gia comprato l'espansione ma non voglio iniziarla senza finire questo.!!
    AIUTOOOO!!!! (

  2. #2
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    bho a me nn piace never ce lo ma nn mi piace kissà quindi nn so proprio aiutarti!
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  3. #3
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    Ci sto giocando quando arrivo a quel punto ti faccio sapere







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  4. #4

    Re: Neverwinter nights - torre di host

    Inviato da Anthoral
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum....
    Sto giocando a Neverwinter night (gioco fantastico ) ma mi sono bloccato sul pinnacolo della torre di Host della citta di Luskan. Praticamente mi trovo di fronte a Maugrim e Aribeth ma non rieso a raggiungerli perchè c'è un cancello che non si vuole aprire. Ho provato con tutto ma mi dice che ci vuole la chiave
    Ma dove si trova la chiave????
    Ho ricominciato tutto il 2° capitolo (sono ora un Ranger del 15 livello) ma della chiave neanche l'ombra...
    Vi prego aiutatemi... ho gia comprato l'espansione ma non voglio iniziarla senza finire questo.!!
    AIUTOOOO!!!! (
    Questo pezzo?????Mi ero bloccato anke io li......
    Se non sbaglio c'è Aribeth,con decine di rettiloidi.......vero???
    Se è quello il punto,vicino al cancello ci dovrebbero essere delle scale,che portano in profondità.......e c'è un mostro,sconfiggilo,e trova li la chiave.....poi torna su(non mi ricordo se devi ascoltare che dicono)e apri il cancello....Ma mi raccomando!!!!
    SOLO,SOLO dopo che è aperto,combatti.....
    Io,bloccandomi come te,provai a distruggere i rettiloidi con la palla di fuoco(io ero stregone),e li non potei andare più avanti....e fui costretto a ripetere dal salvataggio....................
    Spero abbia detto cose giuste......

  5. #5
    Utente L'avatar di Anthoral
    Registrato il
    11-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8
    Ciao, scusa se non ho risposto subito ma sono stato fuori casa per alcuni giorni!!!
    Si il posto è proprio quello che dici tu! Ho fatto come hai detto , tra l'altro anch'iopensavo che la chiave si trovasse lì, ma non sono riuscito a trovarla!!
    Nella stanza c'è uno scigno e una scrivania e contengono il diaario di maugrim e un spada corta. Il mostro non mi da niente. Ti ricordi dove l'hai trovata tu??
    Ti ringrazio per avermi risposto!
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

  6. #6
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ma se non ricordo male a me quando mi hanno visto mi hanno attacato (uscendo) i rettiloidi...

  7. #7
    Utente L'avatar di Anthoral
    Registrato il
    11-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8
    A me non mi attaccano neanche se li attacco io.
    L'ultima volta preso da un attacco d'ira li ho uccisi tutti ma non si sono neanche mossi!!!
    Non è che esiste un trucco per passare attraverso i muri?
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

  8. #8
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Questo è un tipico bug di NWN che può essere risolto aggiornando il gioco con la versione + recente.
    Se hai già la versione aggiornata, allora prova evocando una creatura all'interno della zona protetta dal cancello, facendo così a me ha funzionato e il cancello s'è spalancato, dando il via alla battaglia!
    Cmq tanto x la cronoca, non esiste nessuna chiave x quel cancello lì.


  9. #9
    Utente L'avatar di Anthoral
    Registrato il
    11-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8
    Ho aggiornato il gioco alla versione 1.29 italiana, ma il risultato non cambia. I rettiloidi mi attaccano ma di aprire il cancello non se ne parla.
    Li ho uccisi tutti tranna i 3 protagonisti che sono invulnerabili alle mie armi!
    Sto cominciando a disperare!!!
    IO di solito non uso i trucchi ma se c'è qualcuno che ne conosce è il benvenuto!!
    AIUTOOOO!!!!
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Te l'ho già detto... Cmq l'ultima versione è la 1.31 se non erro.
    Cmq, il combattimento non è affatto obligatorio, anzi... puoi anche tornare direttamente da Aand e passare oltre
    Cmq se cerchi un pò in questa sezione dovresti trovare uno script FUNZIONANTE x poter passare quella parte.


  11. #11
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    di fatto gli eroi non li devi uccidere perchè dovrebbero teletrasportarsi altrove...

  12. #12
    Utente L'avatar di Anthoral
    Registrato il
    11-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8
    In realtà mi sono messo a combattere solo per sfogarmi un po', non avevo intenzione di uccidere gli eroi...
    Comunque cosa intendi con (non mi uccidere)

    "Cmq se cerchi un pò in questa sezione dovresti trovare uno script FUNZIONANTE x poter passare quella parte."

    Ora sto scaricando la patch 1.32. Speriamo funzioni.

    Grazie per tutto.
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

  13. #13

  14. #14
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Anthoral
    In realtà mi sono messo a combattere solo per sfogarmi un po', non avevo intenzione di uccidere gli eroi...
    Comunque cosa intendi con (non mi uccidere)

    "Cmq se cerchi un pò in questa sezione dovresti trovare uno script FUNZIONANTE x poter passare quella parte."

    Ora sto scaricando la patch 1.32. Speriamo funzioni.

    Grazie per tutto.
    Intendevo il topic che ha linkato drakan
    Cmq come c'è scritto lì e come ho già detto io, il combattimento non è obbligatorio e puoi anche tornare direttamente da Aarin (con la pietra di richiamo).


  15. #15
    Utente L'avatar di Anthoral
    Registrato il
    11-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8
    Grazie shadow, ho fatto tutto quello che hai detto ma il risultato non cambia. Ho provato ad aggiornarlo ad una versione supèeriore alla 1.29 italiana ma mi dice che il gioco è già aggiornato e non esistono aggiornamenti più recenti. Cmq ho letto che il bug è stato risolto con la versione 1.27 quindi dovrebbe funzionare!!!
    Anche utilizzando la pietra non succede nulla, Aarin mi dice di finire la missione e mi fa tornare indietro...
    Che dici, potrebbe dipendere dal fatto che riprendo il gioco da un punto salvato all'interno del pinnacolo???
    Sono disperato, neanche a dire che è una versione taroccata, è la golden edition con tanto di espansione inclusa...
    Fletto i muscoli e sono nel vuoto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •