Consiglio PES 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Consiglio PES 2

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    98

    Domanda Consiglio PES 2

    Allora mi rivolgo a voi mega esperti tipo bobo32......sto giocando con la Juventus la Master League a livello estremo quali giocatori mi consigliate di ingaggiare? quanto devo offrire? cosigliatemi giocatori di qualsiasi ruolo e ditemi dove farli giocare? Grazie.
    Keslen,Daric,Vorlander,Valery,Eddington,Cellini,Ximens,Esp inas,Castello,Miranda,Burchet è la mia formazione tipo mi consigliate qualche aggiustamento? (Njord,Zhamelof,Harty li ho scartati)
    Inoltre mi sapreste dire quali sono le promesse migliori da allenare? Ciao e ancora grazie anticipatamente a tutti voi ragazzi.

  2. #2
    Utente L'avatar di highlander
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    48
    è buono giocare con 3--4-1-2 portiere kelsen(è +forte) vorlander centrale di difesa con accanto daric e stromer , valery lo metto come recupea palloni centrocampo davanti la difesa(ha caratteristiche anche difensive,buono per ripiegare in difesa ) con espinas e eddington a centrocampo(anche lui recupera in difesa) e ostwald(come regista di centrocampo + ha un buon fisico x palle alte e contrasti miranda 3/4sta castello e hyugen in attacco .Per cominciare compra un attaccante svincolato veloce olisadebe farà al caso tuo ésostituiscilo con hyugen appena puoi) usa i giocatori titolari nelle coppe falli riposare la partita prima della coppa se vinci ti da + vsoldi (a livello extrem se pareggi vai in - a differenza dell'hard che ottieni pochi spiccioli fatto questo cerca di rimanere con 16 giocatori(il minimo)all'inizio del campionato x risparmiare gli ingaggi ti consiglio il mio pupillo BLANCO del mexico come punta,come parametri non sembra un gran che ma è completo in tutto io ho stravinto un campionato con lui a 20 gol e 14 assist un fenomeno fammi sapere se vuoi ok?
    NE RESTERà SOLTANTO UNO!!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di Saviola2805
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    337
    I giocatori che ti consiglio io sono:

    Babanjida (Nigeria) è velocissimo sulle fascie e ha un bel destro

    Diouf (Senegal) è un giocatore completo

    Quintana (Colombia) Ottimo come terzino

    Gamarra (Paraguay) forte come centrale

    De la Cruz (Equador) altro terzino forte e veloce

    Fadiga (Senegal) ottimo centrocampista

    Van der Sar (Olanda) è uno dei migliori in porta e soprattutto sulle palle alte;

    Questo è quello che sò, se ti serve qualcosa chiedi.

    [move]Forza BARCELLONA[/move]

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    98

    Lampadina Penso....

    Grazie per i consigli penso che comprerò Blanco e Babangida e venderò un po' di chiaviche.....Riassumendo Keslen, Cellini, Valery,Vorlander, Espinas sono ottimi giocatori gli altri bene o male sono tutti cedibili......

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    98

    Infelice

    Certo con tutti sti esperti di PES2 mi sarei aspettato più risposte...avete alzato un putiferio per i nomi, peso,....mancava solo la lunghezza del pene e poi eravate a posto ...per consigliare 4 nomi solo due mi hanno aiutato solo Saviola2805 e Higlander per altro con ottimi consigli ...ma alle volte non vi capisco mi sarei aspettato una bella discussione di moduli, strategie di mercato, giocatori promettenti, trucchi e invece pensate più alla forma che al contenuto.........
    Ultima modifica di Alek; 29-11-2002 alle 11:03:25

  6. #6
    bhe , a mè in attacco la coppia hyugen / njord, sono forti, poi in difesa a centro vorlander, (è altissimo), al lato valey (veloce), a centrocampo tira da fuori con espanisc, (ha un buon tiro), e compra R.Carlos

  7. #7
    Utente L'avatar di highlander
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    48
    caro alek i giocatori che ti hanno consigliato sono tutti ottimi;è strano che con tutti i giocatori che ci sono,le scelte ricadono sempre sui stessi x iniziare a vincere! facci sapere come va, un ultimo consiglio ;più dei parametri tieni conto delle capacità in cui i giocatori sono stelle e il tipo di gioco che fai(se gochi molto con la palla alta in attacco gioca con un attaccante alto che farà la sponda per l'altro attaccante più veloca sul rinvio da palla lunga . se usi spesso il fuorigioco usa difensori con questa abilità e buoma velocità) salutami il mio blanco(camblo)
    NE RESTERA' SOLTANTO UNO!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    98

    Freccia

    Blanco ieri si è procurato un rigore da fuoco e poi l'ha pure trasformato......sto finendo il primo campionato e a due parite dalla fine ho 15 punti in classfica e 2100 denari.....spero di arrivare secondo o terzo queste partite finali saranno decisive........e poi c'è la coppa......ciao e grazie di tutto
    POCHI MA BUONI

  9. #9
    l'arcimago regna
    Registrato il
    12-02
    Località
    a casa di the archmage
    Messaggi
    954
    (4-4-2)
    io ho in attacco: pelè e gullit
    cenrocampo: dietro le punte maradona a sinistra rivaldo a destra rebrov dietro veron
    difesa: cenrale cannavaro e maldini a sinistra kaladze a destra arcia portire toldo...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    98

    Ok! Giocatori a poco con discreto rendimento....

    1) Eto' del camerun sulle fascie farà sfracelli ne sbaglia tanti ma è devastante e se oltre a lui fate una proposta ad altri 5 giocatori accetterà per meno del costo base di 15 punti circa..........
    2) Ferrara è un buon centrale e viene una miseria
    3) Song ha grinta da vendere ed è un buon supporto anche in costruzione delle manovre d'attacco
    4) Yobo in prestito per 7 partite è un investimento poichè potete usarlo pure in attacco in situazione di emergenza
    5) Non comprate Nakata non vale più una sega

    Modulo 4-3-3 b modificato in chiave difensiva con un centrocampista che marca a uomo

  11. #11
    Inviato da manero
    (4-4-2)
    io ho in attacco: pelè e gullit
    cenrocampo: dietro le punte maradona a sinistra rivaldo a destra rebrov dietro veron
    difesa: cenrale cannavaro e maldini a sinistra kaladze a destra arcia portire toldo...
    l'unica pecca (ma non da poco) è kaladze

  12. #12
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Ma xchè prima di fare questi acquisti non vi ripigliate i giocatori free della juve????(del piero,nedved,tudor,buffon e company)
    Nn costano niente!
    mah...boh

  13. #13
    come non costano niente io sto usando il real , ma figo zidan e company costano molto 8(

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    98

    Esclamazione Costano e come............

    Nella modalità estrema per avere Tudor ho offerto 240 per 5 anni ed ha rifiutato...perciò si rischia di fare la fine della Fiorentina.....perchè i giocatori vogliono un sacco di soldi.....non comprate Babangida è una delusione........mentre Volensierra (colombia) è un ottimo attaccante se messo a sinistra....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    nettuno (roma)
    Messaggi
    3

    Occhiolino pes2 per iniziare

    Il consiglio che posso darti è di stare attento a parecchi giocatori che sembrano fortissimi vedendo i loro valori ma che poi in campo si tramutano in grandissime bufale. Un giocatore che posso consigliare a tutti è DI VAIO che possiede una grande velocità e un tiro formidabile, a cui consiglio di affiancare un giocatore forte di testa come TREZEGUET. In difesa consiglio di acquistare per iniziare il mitico WEST, gran fisico e gran colpitore di testa. Inizia con questi tre giocatori e vedrai che sarà molto facile vincere il tuo primo campionato.
    P.S. Non vedo il momento di poter giocare on line poichè non riesco a trovare più rivali tra chi conosco o tra chi possiede una play.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •