• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Firma irregolare?????

Cambio titolo
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ruvo di Puglia

Firma irregolare?????

Scusate... ma perchŔ avete cancellato la mia firma? se contenva un'immagine pi¨ larga di 500pixel, cosa che non sapevo fosse limitata, potevate cancellarmi l'immagine.. ma non la firma!!! E che diamine!!!! Ma vi divertite a far impazzire la gente????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Nel regolamento c'Ŕ scritto chiaramente il limite per le immagini nella firma. Limite che tra l'altro non Ŕ riferito alla singola immagine, ma Ŕ complessivo.
    Metterci ad aggiustare le firme Ŕ improponibile, per due motivi: innanzi tutto spetta agli utenti verificare che la firma sia entro i limiti del regolamento, e poi se ci mettessimo a cancellare parte delle immagini e del testo sicuramente ci sarebbe chi si lamenterebbe perchŔ abbiamo tolto proprio quello che avrebbe preferito tenere.
    A parte tutto, il regolamento sulle firme Ŕ in vigore da mesi, Ŕ inaccettabile che ancora ci sia chi lo ignora.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ruvo di Puglia
    vabbŔ va...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Miltia System
    Visto che ci siamo... il peso di un'unica immagine in firma... diciamo sui 55kb Ŕ troppo?
    [e poi vi spiego perchŔ lo chiedo -.-]
    Ultima modifica di Glenn; 6-11-2003 alle 15:38:07

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Si, restiamo sui 35/40 kb come limite complessivo delle immagini.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    Shocking Club
    la mia firma Ŕ regolare! o almeno spero...

ma si ke Ŕ regolre, se l'ha fatta MH Ŕ xfetta!

Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma
    Inviato da Lory T.
    la mia firma Ŕ regolare! o almeno spero...

ma si ke Ŕ regolre, se l'ha fatta MH Ŕ xfetta!
    uuuuuuuuuuuuuuuuuhmmmmm...41.000 byte mi sa che sono leggermente meno di 40 kB, visto che 1 kbyte sono 1024 byte....

fortunato...
    ôDunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non pu˛ ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, pi¨ che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacitÓ di comprendere il bello e che a ci˛ sono stati sufficientemente istruiti, Ŕ da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioŔ apprezzare il poco e il mediocre.ö[J.J.Winckelmann];

Guardian (R)Esitente L'avatar di Il¨vatar85
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Unione Europea
    Inviato da vegeth85
    uuuuuuuuuuuuuuuuuhmmmmm...41.000 byte mi sa che sono leggermente meno di 40 kB, visto che 1 kbyte sono 1024 byte....

fortunato...
    Anche il testo ha il suo peso, visto che sta proprio al limite, direi che pu˛ influenzare

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    öEsisteva Eru, lĺUno, che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar; ed egli cre˛ per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che Ŕ un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Matrix
    Non Ŕ possibile valutare il peso del testo ragazzi, nei 40 kb sono comprese solo le immagini.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    VabbŔ, Ŕ ovvio che non stiamo lý a guardare il singolo byte...
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Ruvo di Puglia
    e per fortuna... almeno un'anima ce l'avete!