Firma irregolare?????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Firma irregolare?????

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Firma irregolare?????

    Scusate... ma perchè avete cancellato la mia firma? se contenva un'immagine più larga di 500pixel, cosa che non sapevo fosse limitata, potevate cancellarmi l'immagine.. ma non la firma!!! E che diamine!!!! Ma vi divertite a far impazzire la gente????
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Nel regolamento c'è scritto chiaramente il limite per le immagini nella firma. Limite che tra l'altro non è riferito alla singola immagine, ma è complessivo.
    Metterci ad aggiustare le firme è improponibile, per due motivi: innanzi tutto spetta agli utenti verificare che la firma sia entro i limiti del regolamento, e poi se ci mettessimo a cancellare parte delle immagini e del testo sicuramente ci sarebbe chi si lamenterebbe perchè abbiamo tolto proprio quello che avrebbe preferito tenere.
    A parte tutto, il regolamento sulle firme è in vigore da mesi, è inaccettabile che ancora ci sia chi lo ignora.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    vabbè va...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Visto che ci siamo... il peso di un'unica immagine in firma... diciamo sui 55kb è troppo?
    [e poi vi spiego perchè lo chiedo -.-]
    Ultima modifica di Glenn; 6-11-2003 alle 16:38:07

  5. #5
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Si, restiamo sui 35/40 kb come limite complessivo delle immagini.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  6. #6
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    la mia firma è regolare! o almeno spero...


    ma si ke è regolre, se l'ha fatta MH è xfetta!

  7. #7
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da Lory T.
    la mia firma è regolare! o almeno spero...


    ma si ke è regolre, se l'ha fatta MH è xfetta!
    uuuuuuuuuuuuuuuuuhmmmmm...41.000 byte mi sa che sono leggermente meno di 40 kB, visto che 1 kbyte sono 1024 byte....

    fortunato...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  8. #8
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da vegeth85
    uuuuuuuuuuuuuuuuuhmmmmm...41.000 byte mi sa che sono leggermente meno di 40 kB, visto che 1 kbyte sono 1024 byte....

    fortunato...
    Anche il testo ha il suo peso, visto che sta proprio al limite, direi che può influenzare

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  9. #9
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Non è possibile valutare il peso del testo ragazzi, nei 40 kb sono comprese solo le immagini.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vabbè, è ovvio che non stiamo lì a guardare il singolo byte...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    e per fortuna... almeno un'anima ce l'avete!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •