..Non lineare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ..Non lineare!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Lecce
    Messaggi
    56

    KO ..Non lineare!

    A me pare che a differenza del primo episodio questo GTA non abbia tanto la storia lineare. Inoltre vorrei sapere se dopo la missione Cop Land ci sono altri boss e altri filmati oppure bisogna cvompletare solo quelle piccole missioni, stile violenza, acrobazie, taxi ecc........

  2. #2
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: ..Non lineare!

    Inviato da egildo
    A me pare che a differenza del primo episodio questo GTA non abbia tanto la storia lineare. Inoltre vorrei sapere se dopo la missione Cop Land ci sono altri boss e altri filmati oppure bisogna cvompletare solo quelle piccole missioni, stile violenza, acrobazie, taxi ecc........
    Nel primo episodio non c'era affatto una storia (il primo GTA, se non mi sbaglio del 1998 o 99, e non c'era una storia, erano solo delle missioni che ti venivano assegnate, come del resto anche in GTA2.), e cmq + colpi di scena ci sono nella storia e meglio è (infatti FFX era una noia abissale, nessun colpo di scena, sempre la solita lagna...).

    Cmq dopo copland ti esce un bel filmatino/spiegazione, che ti dirà che X AVERE ALTRE MISSIONI DEVI ANDARE A COMPRARTI LE VARIE AZIENDE E CLUB. Ma è così difficile non saltare nessun filmato e leggere tutte le spiegazioni? C'è scritto addirittura nel libretto d'istruzioni e sulla mappa ci sono addirittura tutte le locazioni delle varie aziende... E poi c'è anche un altro topic proprio su questo...


  3. #3
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    piu chiaro di cosi!

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Gia'. cmq io i filmati nn li salto mai !

  5. #5
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004

    Re: Re: ..Non lineare!

    Inviato da ShadowAlex
    Nel primo episodio non c'era affatto una storia (il primo GTA, se non mi sbaglio del 1998 o 99, e non c'era una storia, erano solo delle missioni che ti venivano assegnate, come del resto anche in GTA2.), e cmq + colpi di scena ci sono nella storia e meglio è (infatti FFX era una noia abissale, nessun colpo di scena, sempre la solita lagna...).

    Cmq dopo copland ti esce un bel filmatino/spiegazione, che ti dirà che X AVERE ALTRE MISSIONI DEVI ANDARE A COMPRARTI LE VARIE AZIENDE E CLUB. Ma è così difficile non saltare nessun filmato e leggere tutte le spiegazioni? C'è scritto addirittura nel libretto d'istruzioni e sulla mappa ci sono addirittura tutte le locazioni delle varie aziende... E poi c'è anche un altro topic proprio su questo...
    Io credo si riferisca a GTA III.

    [MOVE]Un solo nome: VERCETTI[/MOVE]

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  6. #6
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: Re: Re: ..Non lineare!

    Inviato da rusfabio
    Io credo si riferisca a GTA III.
    (non dirlo in giro ma anch'io penso che si riferisca a gta3. Ho fatto tutto quel discorso sul primo gta solamente x fargli capire che il primo gta non è gta3 )


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •