Accordo U.E.-Russia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Accordo U.E.-Russia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148

    Accordo U.E.-Russia

    vorrei chiedere ai frequentatori di questo forum cosa ne pensano sui vari accordi che stanno prendendo in questo periodo l'Unione Europea e la Russia

  2. #2
    CodeRed
    Ospite
    secondo me la Russia dovrebbe rimanere fuori dall'UE. Almeno per ora. Non possiamo accollarci quello che non riescono a fare loro, c'è già l'italia che provvede a portare giù l'UE...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148
    Inviato da CodeRed
    ...c'è già l'italia che provvede a portare giù l'UE...

    non essere così antinazionalista!
    cmq ti ringrazio perché fin'ora sei stato l'unico a rispondere!

  4. #4
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da paolino99
    non essere così antinazionalista!
    cmq ti ringrazio perché fin'ora sei stato l'unico a rispondere!
    dovere...
    bhè considerando l'inflazione alle stelle, un esercito di pappe molli, un servizio pubblico ai minimi termini... la mafia...
    Diciamo che infondo la bulgaria non è tanto meglio di noi!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148
    Inviato da CodeRed
    bhè considerando l'inflazione alle stelle, un esercito di pappe molli, un servizio pubblico ai minimi termini... la mafia...
    Diciamo che infondo la bulgaria non è tanto meglio di noi!

    su questo hai ragione, ma il mio amore per la patria mi invita a pensare che il nostro è il popolo migliore della terra
    se però guardo gente come Pannella ci ripenso...

  6. #6
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da paolino99
    su questo hai ragione, ma il mio amore per la patria mi invita a pensare che il nostro è il popolo migliore della terra
    se però guardo gente come Pannella ci ripenso...
    veramente anche berlusconi... cmq meglio uscire dal tunnel (che crea dipendenza) della politica...
    In ogni caso, la colpa non è del popolo, ma di tutti quelli che hanno governato l'Italia da mussolini in poi, anche se prima non è che fosse così bella l'Italia....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    148
    Inviato da CodeRed
    In ogni caso, la colpa non è del popolo, ma di tutti quelli che hanno governato l'Italia da mussolini in poi, anche se prima non è che fosse così bella l'Italia....
    prima del fascismo l'Italia certo non era un paese che godeva di grande ammirazione, Mussolini l'ha risollevata da un punto di vista economico, e poi ha sbagliato tutto portandoci in guerra
    l'Italia del dopo-fascio è quella che ha visto lo svilupparsi della moda, dell'industria, c'è stata la Rivoluzione culturale degli anni '70, il Grande Boom dei '50 e '60 e negli anni '90 l'Italia è diventata la "Terra promessa"

  8. #8
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da paolino99
    prima del fascismo l'Italia certo non era un paese che godeva di grande ammirazione, Mussolini l'ha risollevata da un punto di vista economico, e poi ha sbagliato tutto portandoci in guerra
    l'Italia del dopo-fascio è quella che ha visto lo svilupparsi della moda, dell'industria, c'è stata la Rivoluzione culturale degli anni '70, il Grande Boom dei '50 e '60 e negli anni '90 l'Italia è diventata la "Terra promessa"
    con la DC?
    e le BR dove le mettiamo? E le tangenti? E la mafia? Può darsi che il fascio abbia risollevato un pò l'economia, ma al prezzo della libertà degli italiani... e la guerra non è stato l'unico errore di mussolini...

  9. #9
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    La DC ha fatto il bene(molto) e il male(poco) dell'italia.
    Ha guidato insieme agli altri partiti alla ricostruzione dell'italia, facendolo diventare uno dei paesi più importanti e più ricchi del mondo.

    Per quanto riguarda Berlusconi, riconoscono tutti(unità et estremisti esclusi) la capacità del premier in politica estera.
    E' uno dei pochi punti dove sta facendo bene.

    La partnership speciale con Russia e America non può che giovare all'economia italiana.
    E intanto l'america riparte alla grande, i neocons si prendono delle rivincite.

  10. #10
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da IL CONTE
    La DC ha fatto il bene(molto) e il male(poco) dell'italia.
    Ha guidato insieme agli altri partiti alla ricostruzione dell'italia, facendolo diventare uno dei paesi più importanti e più ricchi del mondo.

    Per quanto riguarda Berlusconi, riconoscono tutti(unità et estremisti esclusi) la capacità del premier in politica estera.
    E' uno dei pochi punti dove sta facendo bene.

    La partnership speciale con Russia e America non può che giovare all'economia italiana.
    E intanto l'america riparte alla grande, i neocons si prendono delle rivincite.
    grazie uno che dice che in Italia è un buon momento per investire e comprare case da condonare a Wall Street... non può essere altro che un genio certo...
    Inoltre non mi pare che distaccarsi dall'UE per leccare l'america mi sembra una cazzata di quelle grosse

  11. #11
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    io sono d'accordo, con l'instaurazione di un legame più profondo con la russia. solo che ritengo anche che si possa fare di più per rivalutarla e per renderla meglio accettabile per gli stardard dell'UE. qualche riforma economica non guasterebbe!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    CodeRed
    Ospite
    Inviato da Deeder
    io sono d'accordo, con l'instaurazione di un legame più profondo con la russia. solo che ritengo anche che si possa fare di più per rivalutarla e per renderla meglio accettabile per gli stardard dell'UE. qualche riforma economica non guasterebbe!

  13. #13
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    Inviato da CodeRed
    cosa ?
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da CodeRed
    dovere...
    bhè considerando l'inflazione alle stelle, un esercito di pappe molli, un servizio pubblico ai minimi termini... la mafia...
    Diciamo che infondo la bulgaria non è tanto meglio di noi!
    Francia e Germania stanno peggio di noi...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Lupo divino L'avatar di fenrisulf
    Registrato il
    07-03
    Località
    Asgard
    Messaggi
    982
    Inviato da IL CONTE
    La DC ha fatto il bene(molto) e il male(poco) dell'italia.
    Ha guidato insieme agli altri partiti alla ricostruzione dell'italia, facendolo diventare uno dei paesi più importanti e più ricchi del mondo.

    Per quanto riguarda Berlusconi, riconoscono tutti(unità et estremisti esclusi) la capacità del premier in politica estera.
    E' uno dei pochi punti dove sta facendo bene.
    Scusa ma le affermazioni rivolte contro Skulz ( si scrive così mi pare )
    NN mi pare una mossa consona a un rappresentante di tale importanza.
    Lupo assasino destinato a uccidere Odino e alpha e omega.
    Grafico progetto ff9-2

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •