Li togliamo quei top che nessuno visita?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Li togliamo quei top che nessuno visita?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Li togliamo quei top che nessuno visita?

    Mi riferisco principalmente ai 2 di Agorà, hanno una media di un mess a settimana eppure sono sempre li, perche?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    in effetti.....0_o'
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ma entrambi hanno avuto parecchie visite. Data la loro natura è più importante che vengano visitati per informare gli utenti su quelle iniziative... non è necessario che ci siano risposte, no?

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da gorman
    Ma entrambi hanno avuto parecchie visite. Data la loro natura è più importante che vengano visitati per informare gli utenti su quelle iniziative... non è necessario che ci siano risposte, no?
    Se non ci sono risposte,forse è perchè non interessano.Io in quello della firma ho postato,nell'altro no.E ha solo 14 risposte.Comunque in credo sia più difficile per i responsabili Agorà mettere TOP,sono tutti argomenti importanti.

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, finchè non ci sarà bisogno di spazio per altri top possono rimanere lì, alla fine fastidio non danno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Lex
    Mah, finchè non ci sarà bisogno di spazio per altri top possono rimanere lì, alla fine fastidio non danno.
    Sono d'accordo. E sono concorde anche con il fatto che quei thread è importante leggerli, le risposte sono inutili. Io non ci tengo a vedere una sfilza di post con su scritto "ho firmato anche io".
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Le visite ci sono perché uno pensa: Ancora il top? Possibile che ci siano aggiornamenti? Ma sti aggiornamenti non ci sono mai...e non credo che siano molti che nuovi che ancora li guardano...comunque...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •