Fifa 2004 ha preso 8 su GMC.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Fifa 2004 ha preso 8 su GMC....

Cambio titolo
  1. #16
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    fammoc' mi hai rovinato la sorpresa 8|

  2. #17
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    secondo me:
    fifa-7
    pes3-9
    max payne2-9

  3. #18
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Eminem3
    come hai provato la demo di fifa 2004 con la tnt2?

    8|
    funziona, funziona...



  4. #19
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Eminem3
    come hai provato la demo di fifa 2004 con la tnt2?
    8|
    Questa è un' offesona!!!
    Cmq se guardi anche la recensione di GMC la config minima è 16 Mb

  5. #20
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    ma ogni volta che esce un nuovo fifa sempre un voto alto

    MA COME FANNO???

    bisogna esere obiettivi, secondo voi fifa2003 meritava 8?
    e questo merita 8?

    è inutile dare un 8 o 9 in grafica quando in giocabilità dovrebbero mettere 2 o 3

    cavolo, lo ho tenuto installato per 2 giorni, poi il mio computer ha iniziato a lamentarsi di avere nell'hard disk uno scempio simile
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  6. #21
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Mignolo
    cavolo, lo ho tenuto installato per 2 giorni, poi il mio computer ha iniziato a lamentarsi di avere nell'hard disk uno scempio simile
    lol O_o

  7. #22
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    potevano anke darli 6 o 7 e unA sKIfEZZa!!!iii!!!
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrà in paradiso dirà a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverò

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    pes 3 avrà queste votazioni grafica 7 o 8 sonoro 7 giocabilità 9 longevità 7 con una media del 8.

    max payne 2 invece

    grafica 9 sonoro 8 giocabilità 8 longevità 6 e anche lui 8 finale

  9. #24
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    visto che nn l'ho provato dura veramente così poco per dargli 6 in longevità?

  10. #25
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    X me va bene.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    caserma di aviano
    Messaggi
    353
    io non gioco tanto al computer causa del mio lavoro anche se essendo un militare magari sono falicitato non so, cmq ti faccio un paragone per finire vietcong al livello vietnam ci ho messo un mese max payne 2 l'ho finito nel arco di 2/3 giorni dedicatogli al max 12 ore suddivisi in 3 giorni.

  12. #27
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Domani andrò in edicola.
    Com'è il nuovo numero di GMC?

    Esiste un unico Amministratore

  13. #28
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Bho, dipende dal punto di vista con cui il recensore ha affrontato il gioco. Indubitabilmente la serie fifa sta cercando nuovi sbocchi e probabilmente questo va premiato, ma il mio vero problema non è tanto il voto, quanto ciò che viene scritto. Ammeto che il recensore è stato onesto, ha puntualizzato che alla buona volontà della EA di avvicinarsi alla simulazione (perchè come sapete benissimo fifa è un arcade) non corrispondono dei risultati esaltanti, però vanno puntualizzati maggiormente alcuni aspetti. Ad esempio leggendo il box che riguarda la nuova tecnica "off the ball" (fuori dalle palle...proprio come vorrei fifa ) potrebbe nascere un certo interessamento, ma vorrei far notare come la sudetta tecnica è una mezza ciofeca, dal momento che una volta attivata puoi si controllare un giocatore senza palla (e questo offre spunti notevoli), ma il giocatore con la palla praticamente sparisce dal campo visto che viene del tutto trascurato dai difensori!!! Questa e mille altre delizie ci aspettano in fifa 2004, ma ora ho sonno e non mi va di elencare .
    Probabilmente fifa (come tutti i giochi sportivi) da il meglio di se nel gioco in compagnia, ma nel single player risulta un po'raffazzonato anche come arcade.

    Bene premiare l'innovazione, ma se la realizzazione non corrisponde agli intenti perchè un otto???
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  14. #29
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Io non sono d'accordo sull'8 alla giocabilità, PES3 allora dovrà prendere 10!!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  15. #30
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Per me 8 a fifa e' meritatissimo, e non e' assolutamente vero che non e' cambiato niente rispetto all'altro fifa e non posso credere che degli estimatori di calcio come voi, se lo siete possano affermare il contrario, ora ci sono i movimeni dei calciatori molto realistici, una buona fisica ed e' molto divertente, poi ce la modalita carriera che e' davvero fantastica! naturalmente ho provato anke pes3 e devo dirw che e' migiore di fifa ma darei un 8 pieno a fifa e un 9 a pes3
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •