per neo,lex e GORMAN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: per neo,lex e GORMAN

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    per neo,lex e GORMAN

    Ho un grandissimo problema.....quando posto i messaggi gli avvisi di conferma che qualcuno ha letto non mi arrivano piu nonostante io abbia spuntato la casellina...mi sapete dire come ai??GRAZIE infinite!

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sicuro che la casella sia funzionante e di non avere qualche programma antispam attivo?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    io invece ho un problema contrario, voglio sottoscrivere gli argomenti, ma non voglio che mi arrivino le mail, qualke soluzione?
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi sfugge il senso...la sottoscrizione serve proprio per essere avvisati via mail quando qualcuno risponde al topic.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    non ho nessun programma antispam attivo al cento per cento e la pubblicita mi arriva purtroppo regolarmente da altri siti!SAI per caso a cosa puo essere?

  6. #6
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Inviato da 8scorpion7
    non ho nessun programma antispam attivo al cento per cento e la pubblicita mi arriva purtroppo regolarmente da altri siti!SAI per caso a cosa puo essere?
    Sei vai nel mio topic, in questa sezione, scoprirai che sei il quinto ad avere questo problema...sembra non esserci soluzione...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •