• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Star Wars Jedi Knight:Jedi Academy

Cambio titolo

Star Wars Jedi Knight:Jedi Academy

Allora,ieri ho comprato questo bellissimo gioco,e mi sto divertendo molto,a lv Jedi(il secondo)....Purtroppo,sono gia bloccato:avedno superato il test di Katarn e Luke,e avendo fatto le missioni da loro affidatemi(solo quella con il mostro della sabbia ho lasciato),sono passato alla parte successiva,dove il paesaggio una distesa di ghiaccio,con tanto di tormenta...
    Ho sconfitto il mostro polare dentro la cavernuccia,ho distrutto quell'ondata di Stormtropper che mi vengono addosso,e i segnali luminosi mi hanno portato ad un cancello enorme(avete presente quello di King Kong?????????).....E li sono bloccato....Che devo fare????????

P.S.Sareste cos gentili da dirmi quando posso scegliere fra Jedi o Sith e quando posso avere una lightsaber doppia?????????Non due,proprio quella doppia..............

Re: Star Wars Jedi Knight:Jedi Academy

Inviato da WardevilDark
    Allora,ieri ho comprato questo bellissimo gioco,e mi sto divertendo molto,a lv Jedi(il secondo)....Purtroppo,sono gia bloccato:avedno superato il test di Katarn e Luke,e avendo fatto le missioni da loro affidatemi(solo quella con il mostro della sabbia ho lasciato),sono passato alla parte successiva,dove il paesaggio una distesa di ghiaccio,con tanto di tormenta...
    Ho sconfitto il mostro polare dentro la cavernuccia,ho distrutto quell'ondata di Stormtropper che mi vengono addosso,e i segnali luminosi mi hanno portato ad un cancello enorme(avete presente quello di King Kong?????????).....E li sono bloccato....Che devo fare????????

P.S.Sareste cos gentili da dirmi quando posso scegliere fra Jedi o Sith e quando posso avere una lightsaber doppia?????????Non due,proprio quella doppia..............
    Quando sei di fronte a quell' enorme cancello vai a sinistra e troverai tra delle rovine un edificio che esce dal suolo, in cui vi sono delle guardie sith. C' uno scudo magnetico tra essi e te quindo devi utilizzare il cannone magnetico per disattivarlo e, scendendo, sarai nell' Echo Base!!! Da li fai tu...
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

Re: Re: Star Wars Jedi Knight:Jedi Academy

Inviato da XBox Addict
    Quando sei di fronte a quell' enorme cancello vai a sinistra e troverai tra delle rovine un edificio che esce dal suolo, in cui vi sono delle guardie sith. C' uno scudo magnetico tra essi e te quindo devi utilizzare il cannone magnetico per disattivarlo e, scendendo, sarai nell' Echo Base!!! Da li fai tu...
    Si,l'ho scoperto da solo anke io.......LOL.........Grazie cmq.......

Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    la differenza il finale

la spada doppia puoi scegliere quando finisci la seconda serie di missioni

Utente
    Registrato il
    09-03
    p.s. ...jedy o sith?
    HI finito il gioco come jedy, e o appena rigiocato il punto della scelta.o scelto il lato oscuro.Ma questo non significa diventare sith.Seguendo la luce,nel finale,si combatter (affiancati da jedi) i sith,nel secondo caso bisogner combattere SIA JEDI CHE SITH!!!Consiglio:nella parte finale,se passi al lato oscuro,aspetta che i jedy e i sith si scannino da soli...poi trucida i soppravvisuti.
    MAYBE THE FORCE BE WITH YOU(forse un p maccheronico..)

Utente
    Registrato il
    09-06
    Sono rimasto bloccato nella missione in cui il padawan da me controllato ed il suo maestro sono finiti ad investigare del solito culto...nn ricordo esattamente il nome della missione,ma una di quelle missioni obbligatorie...cmq, sono arrivato ad un punto in cui devo spostare degli specchi per poter far sovralimentare una sorgente di energia verde...ma nn riesco a capire come spostare questi stramaledetti specchi...!...nn sono stato molto chiaro nella descrizione ma spero che qualcuno abbia capito ed abbia la risposta...tnx...