Blood Omen 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Blood Omen 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di cristemy
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    16

    Domanda Blood Omen 2

    Ciao chi sa come si ammazza il capo degli HYLDEN? all'ultimo quadro!

  2. #2
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Io.

    Ti sarai accorto che se ti avvicini troppo scompare, epr cui stagli alla larga (magari in modo che tra te e lui ci sia un ponticello)

    All'inizio dei evitare le tre sfere energetiche che ti spara (prova ad usare i passi laterali, nel gioco non sono molto usati, ma qui vanno benissimo). Dopodichè preparati ad usare la telecinesi (non mi ricordo se è da usare contro il boss o contro una delle sfere rimandandola indietro, ma tu prova, quando vedi il mirino, "spara"

    Il nemico barcollerà. Corri a metà del ponticello che ti separa da lui SENZA AVVICINARTI TROPPO e attiva l'abilità di salto: saltagli addosso per farlo crollare nel baratro.

    Tutto qui? No. Adesso comincia il vero combattimento. Non usare armi che tanto parando te le può spezzare con un colpo solo. Para tutti gli attacchi (stando attento alla combo inparabile) e quando hai la barra della Furia piena, dagli fuoco usando il Potere Immolazione. Ripeti il tutto per un paio di volte.

    Ci sarà uno stacchetto animato e dopodichè si ricomincia con le legnate, solo che adesso sarà più semplice perchè avrai in mano la Mietitrice di Anime. Come prima: para i colpi (stavolta puoi usare la Soul Reaver: non si rompe) e immolalo con un bel falò (puoi anche usare la spada ogni tanto.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  3. #3
    Utente L'avatar di cristemy
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    16
    Ti ringrazio ora vado a provare, Ciao

  4. #4
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    questa volta hai indovinato!
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  5. #5
    computer
    Ospite
    Citazione cristemy
    Ciao chi sa come si ammazza il capo degli HYLDEN? all'ultimo quadro!
    difficile é,io ho provato trovando una soluzione tempo fa,che leggendo non avevo neanche capito

  6. #6
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione computer
    difficile é
    No, tanto difficile non è.

    Il brutto è che se muori devi ricominciare tutto da capo. E ad ogni stacco c'è un filmato interminabile che non è possibile saltare.

    Io ero arrivato quasi alla fine e soono caduto come un pollo nel baratro e ho rinunciato: in questo modo non ho mai visto il filmato finale.

    E' un peccato, ma la frutrazione ha preso il sopravvento. E che diamine! Non ci sin mette nulla ad aggiungere la possibilità di skippare i filmati.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  7. #7
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Io.

    Ti sarai accorto che se ti avvicini troppo scompare, epr cui stagli alla larga (magari in modo che tra te e lui ci sia un ponticello)

    All'inizio dei evitare le tre sfere energetiche che ti spara (prova ad usare i passi laterali, nel gioco non sono molto usati, ma qui vanno benissimo). Dopodichè preparati ad usare la telecinesi (non mi ricordo se è da usare contro il boss o contro una delle sfere rimandandola indietro, ma tu prova, quando vedi il mirino, "spara"

    Il nemico barcollerà. Corri a metà del ponticello che ti separa da lui SENZA AVVICINARTI TROPPO e attiva l'abilità di salto: saltagli addosso per farlo crollare nel baratro.

    Tutto qui? No. Adesso comincia il vero combattimento. Non usare armi che tanto parando te le può spezzare con un colpo solo. Para tutti gli attacchi (stando attento alla combo inparabile) e quando hai la barra della Furia piena, dagli fuoco usando il Potere Immolazione. Ripeti il tutto per un paio di volte.

    Ci sarà uno stacchetto animato e dopodichè si ricomincia con le legnate, solo che adesso sarà più semplice perchè avrai in mano la Mietitrice di Anime. Come prima: para i colpi (stavolta puoi usare la Soul Reaver: non si rompe) e immolalo con un bel falò (puoi anche usare la spada ogni tanto.

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    questo è sbagliato; una volta che hai la mietitrice se provi ad immolarlo Sarafan Lord si teletrasporta; bisogna per forza afferrarlo e trafiggerlo con la mietitrice.
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #8
    computer
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    No, tanto difficile non è.

    Il brutto è che se muori devi ricominciare tutto da capo. E ad ogni stacco c'è un filmato interminabile che non è possibile saltare.

    Io ero arrivato quasi alla fine e soono caduto come un pollo nel baratro e ho rinunciato: in questo modo non ho mai visto il filmato finale.

    E' un peccato, ma la frutrazione ha preso il sopravvento. E che diamine! Non ci sin mette nulla ad aggiungere la possibilità di skippare i filmati.
    quoto puoi saltare i filmati solo dopo averli visti una volta(questo peró
    succede solo in pop)

  9. #9
    Utente L'avatar di Max Payne 93
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    636
    Lo finito esattamente 1 anno fa.
    Evita le sfere e usa la telecinesi o il salto,poi c'è lo scontro ravvicinato e dopo salterete su una cosa al centro c'è lo scontro finale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •