Matrix Revolution!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto date a Matrix Revolution?

Partecipanti
70. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

    15 21,43%
  • 9

    16 22,86%
  • 8

    15 21,43%
  • 7

    8 11,43%
  • 6

    4 5,71%
  • 5

    3 4,29%
  • 4

    3 4,29%
  • 3

    1 1,43%
  • 2

    1 1,43%
  • 1

    4 5,71%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Matrix Revolution!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993

    Ok! Matrix Revolution!

    E' vero, ci sono molti Topic su Matrix Rev., abbiamo detto nel sondaggio il voto alla saga ed espresso il nostro giudizio su Revolution, però voglio che lo facciate anche in questo sondaggio, per vedere che esce fuori, MR è piaciuto: no, si, poco, tanto, tantissimo, che voto gli date da 1 a 10?
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Uno, voto estremamente simbolico (come può esserlo il dieci) e sulla fiducia.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    6

  4. #4
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Gli dò 7 perché nn è bello come reloaded, nn è da buttar via è il finale ke fa proprio cagare.

  5. #5
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Nn lo ankora visto.
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  6. #6
    lucarpg
    Ospite
    io ci dò un 7, un buon film ma qualcosina mi ha deluso un po dato che nn sono uscito dal cinema con quella sensazione di appagamento che ho provato dopo reloded... ma prima di comentere bene lo voglio rivedere

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Gli do un 8 solo x quel pizzico di attività alla fine sennò è stato molto deludente,poi
    Spoiler:
    Ma la morte di Trinity a che cavolo serve????Ma io dico la morte + stupida e senza senso l'ha data a quella povera ragazza,potevo capire che ad ammazzarla fosse stato SMith,allora Neo si sarebbe incavolato e l'avrebbe massacrato,ma a farla morire senza alcun senzo è da veri idioti!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Utente L'avatar di Lehbewhold
    Registrato il
    10-03
    Località
    Inferno
    Messaggi
    10
    mi è piaciuto e anche parecchio
    L'inferno dopotutto non è malaccio...

  9. #9
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io gli dò 9.5, ma visto che al sondaggio non l'ho messo voto 10 perchè non mi ha deluso!!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  10. #10
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    8. Un ottimo film ma non un capolavoro.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  11. #11
    Bannato L'avatar di alex checchi
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io ti vedo...
    Messaggi
    1.162
    Inviato da alexd87
    Gli do un 8 solo x quel pizzico di attività alla fine sennò è stato molto deludente,poi
    Spoiler:
    Ma la morte di Trinity a che cavolo serve????Ma io dico la morte + stupida e senza senso l'ha data a quella povera ragazza,potevo capire che ad ammazzarla fosse stato SMith,allora Neo si sarebbe incavolato e l'avrebbe massacrato,ma a farla morire senza alcun senzo è da veri idioti!
    10 assolutamento da vedere e da rividere(infatti ci sono stato dalle 17:20 alle 21:45,praticamente mi sonon visto 2 spettacoli)
    Spoiler:
    in effetti non ha senso ma più che altro credevo che gli infilava la mano nel petto e gli strizzava il cuore.......comunque la fine mi ha lasciato un pò di amro in bocca,mi lascia ancora degli interrogativi........mah...........

  12. #12
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da alex checchi
    10 assolutamento da vedere e da rividere(infatti ci sono stato dalle 17:20 alle 21:45,praticamente mi sonon visto 2 spettacoli)
    Spoiler:
    in effetti non ha senso ma più che altro credevo che gli infilava la mano nel petto e gli strizzava il cuore.......comunque la fine mi ha lasciato un pò di amro in bocca,mi lascia ancora degli interrogativi........mah...........
    9 perchè
    Spoiler:
    Come a te il finale mi ha lasciato con qualcosa che non quadra....ma è più una sensazione che altro.

  13. #13
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    2 . E solo per gli sfx che non contano.
    zion è noiosa , pallosa e sopratutto scontata.
    Il film non ha trama , non ha nuovi psg approfonditi come il 2 nè spunti come il 2. I dialoghi sono ridicoli , nel modo + assoluto.
    + va avanti la serie meno si vede matrix che è "la cosa azzeccata" della serie e + diventa noioso...
    seppie seppie e solo seppie per 3\4 di film. Stessa atmosfera. Deja vu a destra ed a manca...Pessimo. il peggior film che abbia mai visto al cinema. vai a vedere Reloaded e ne esci esaltato per gli effetti , esci da Revolutions e capisci che il giocattolo è rotto perchè semplicemente NON STUPISCE.Orami quanto dato visivamente dal 2 non viene potenziato dal 3. E' un film vecchio e stanco, forzatissimo, sembra tirato per i capelli da 2 registi facilmente stanchi.mai avrei pensato di dover finire a dir qs dopo il 2. Il peggiore della serie.Da gran lunga però.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  14. #14
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Inviato da link80
    2 . E solo per gli sfx che non contano.
    zion è noiosa , pallosa e sopratutto scontata.
    Il film non ha trama , non ha nuovi psg approfonditi come il 2 nè spunti come il 2. I dialoghi sono ridicoli , nel modo + assoluto.
    + va avanti la serie meno si vede matrix che è "la cosa azzeccata" della serie e + diventa noioso...
    seppie seppie e solo seppie per 3\4 di film. Stessa atmosfera. Deja vu a destra ed a manca...Pessimo. il peggior film che abbia mai visto al cinema. vai a vedere Reloaded e ne esci esaltato per gli effetti , esci da Revolutions e capisci che il giocattolo è rotto perchè semplicemente NON STUPISCE.Orami quanto dato visivamente dal 2 non viene potenziato dal 3. E' un film vecchio e stanco, forzatissimo, sembra tirato per i capelli da 2 registi facilmente stanchi.mai avrei pensato di dover finire a dir qs dopo il 2. Il peggiore della serie.Da gran lunga però.
    obiezione Vostro Onore....


    scherzo, ognuno la pensa a modo suo

  15. #15
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Tra l'8 e il 9. Conclude degnamente una grande trilogia.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •