Caccia all'Hacker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Caccia all'Hacker

Cambio titolo
  1. #1

    Caccia all'Hacker

    Oggi,navigando su virgilio,ho trovato in home page un articolo che recitava:Caccia all'Hacker...
    Sono entrato,e ho letto che la Microsoft mette a dipsosizione 250.000 dollari per colui o coloro che troveranno qualsiasi notizia inerente all'Hacker che ha messo in circolazione un virus che attacca solo sistemi Windows.............non ricordo il nome dle virus.....ma č cosě......


    E mo che centra l'Hacker??????
    Forse lamer..........La Microsoft che non sa ste cose.......

  2. #2
    Utente L'avatar di mix
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    1.013

    Re: Caccia all'Hacker

    Inviato da WardevilDark
    Oggi,navigando su virgilio,ho trovato in home page un articolo che recitava:Caccia all'Hacker...
    Sono entrato,e ho letto che la Microsoft mette a dipsosizione 250.000 dollari per colui o coloro che troveranno qualsiasi notizia inerente all'Hacker che ha messo in circolazione un virus che attacca solo sistemi Windows.............non ricordo il nome dle virus.....ma č cosě......


    E mo che centra l'Hacker??????
    Forse lamer..........La Microsoft che non sa ste cose.......
    O Virgilio non sa ste cose?

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Non penso che virgili metta su internet cose non veritiere della Microsoft

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    1.277

    Re: Caccia all'Hacker

    Inviato da WardevilDark
    Oggi,navigando su virgilio,ho trovato in home page un articolo che recitava:Caccia all'Hacker...
    Sono entrato,e ho letto che la Microsoft mette a dipsosizione 250.000 dollari per colui o coloro che troveranno qualsiasi notizia inerente all'Hacker che ha messo in circolazione un virus che attacca solo sistemi Windows.............non ricordo il nome dle virus.....ma č cosě......


    E mo che centra l'Hacker??????
    Forse lamer..........La Microsoft che non sa ste cose.......
    finalmente qualcuno che sa la differenza tra hacker e lamer....
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  5. #5
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Virgilio a volte č un pň superficiale per quanto riguarda le informazioni..magari per attirare "il grande pubblico" a leggere l'articolo ha evitato una divisione tra lamer cracker hacker ecc. ecc...D'altronde moltissimi non conoscono minimamente questa giusta divisione tra categorie.

  6. #6
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilůvatar85
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Sceondo me il virus era il W32.Blaster.worm

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda č chiamato Ilůvatar; ed egli creň per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che č un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  7. #7
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Inviato da Sir Avalon
    Virgilio a volte č un pň superficiale per quanto riguarda le informazioni..magari per attirare "il grande pubblico" a leggere l'articolo ha evitato una divisione tra lamer cracker hacker ecc. ecc...D'altronde moltissimi non conoscono minimamente questa giusta divisione tra categorie.
    beh č un periodo che grazie a questa hyperglobalizazione la gente sta aprendo gli occhi e se ancora n ndistingue la differenza tra haker,craker,lamer, e me(razza ignota ancora a tutti )

    Almeno la differenza tra haker e craker la sanno quasi tutti quell iche hanno un pc da almeno 3 anni
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  8. #8
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    se solo sapessi il nome del virus diventere ricco!se lo sai dimmelo
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrŕ in paradiso dirŕ a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverň

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  9. #9
    Utente L'avatar di Fan di Quake 3 Arena
    Registrato il
    09-03
    Localitŕ
    Torino-Santa Rita, voi?
    Messaggi
    202
    post scriptum nn e WORMBLASTER xke esiste gia una cura x quel virusss!!!!!!!!!
    Il tempo non aspetta... Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge...

    Le persone non muoiono quando smettono di vivere; muoiono quando vengono dimenticate.

    ---->....e quando andrŕ in paradiso dirŕ a San Pietro "Soldato a rapporto signore, ho svolto il mio servizio all'inferno" 6 Giugno 1944<----


    Il sentiero che percorri non ha fine, ogni tuo passo poggia sulle carcasse dei tuoi nemici, le loro anime ti perseguiteranno, non avrai mai pace. Ascolta Snake, io ti osserverň

    Vi invito a riflettere su come delle persone possano fare queste cose......... MADRID 11/03/04............. col pensiero alle persone morte anche l'11/09/04.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    9
    Inviato da Fan di Quake 3 Arena
    post scriptum nn e WORMBLASTER xke esiste gia una cura x quel virusss!!!!!!!!!
    Ma infatti secondo me Microsoft non vuole una cura, vuole il colpevole.
    In pratica ha messo una taglia sulla testa del malcapitato.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Inviato da spyke76
    Ma infatti secondo me Microsoft non vuole una cura, vuole il colpevole.
    In pratica ha messo una taglia sulla testa del malcapitato.
    Secondo voi quanti "esperti" si metteranno sulle traccie di quel tizio??
    Ultima modifica di Bastard Crow; 6-11-2003 alle 22:50:42

  12. #12
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Localitŕ
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    io guiderň personalmente la crociata contro microsoft.... ehm volevo dire contro l'hacker....

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  13. #13
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    1.663
    non mi linciate,ho il computer da 1 anno,mi potete dire le differenze tra hacker,cracker e lamer

  14. #14
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da vegeth ss4
    non mi linciate,ho il computer da 1 anno,mi potete dire le differenze tra hacker,cracker e lamer
    nn te la spiego io xkč commetterei errori madornali, cmq vai sul motore di ricerca del forum e scrivi hacker, dovrebbero esserci una 30ina di post ke la spiegano...

    cmq le tagli sono 2, una per il creatore di wormblaster, l'altra x il creatore di un altro virus di cui nn mi ricordo il nome...

  15. #15
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Inviato da vegeth ss4
    non mi linciate,ho il computer da 1 anno,mi potete dire le differenze tra hacker,cracker e lamer
    Se capisci l'Inglese puoi trovare le definizioni di hacker, cracker e lamer in The Jargon File, un compendio riconosciuto sul linguaggio e la tradizione dei veri hackers.

    In sintesi, l'hacker č una persona che ama esplorare i dettagli di un sistema programmabile (a differenza della maggior parte delle persone che si limitano ad usarli) e a sfruttarne quanto possibile le capacitŕ; cracker č chi věola la sicurezza di un sistema; lamer č un parassita incapace, come chi prende software da qualche cracker e si spaccia per cracker/hacker semplicemente per averlo eseguito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •