problemi log-in
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: problemi log-in

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86

    problemi log-in

    qualcuno mi può dare una dritta???
    quando cerco di collegarmi con un mio altro accoun ricevo il seguente messaggio:
    "Non hai il permesso di accedere a questa pagina. Ci possono essere diversi motivi:
    1)Non hai il permesso di accedere alla pagina. Stai cercando di modificare un messaggio inviato da un altro utente o di accedere alle funzioni di amministrazione del forum? Controlla di essere abilitato a questa funzione nelle regole del forum.
    2)Sei stai cercando di inviare un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disattivato il tuo account, oppure il tuo account potrebbe essere in attesa di attivazione."
    che devo fare??? sulla mail non è arrivato niente....

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dicci qual è l'altro account.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86
    _DC_McFly.... e vorrei cancellarlo se possibile....

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    L'account risulta in attesa di conferma, probabilmente hai cambiato la mail.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86
    e voi non potete cancellarlo???? del tutto tanto non me ne faccio niente anzi mi prende la mia mail.... ovvero io avevo una mail su vigilio.... ho fatto QUESTO account (-=DC=- McFly) e dopo ho cambiato mail su lycos.... siccome sono passati 2 mesi non mi ricordavo più l'account vecchio quindi ho provato a farmi inviare nome utente e pass alla mail vecchia, ma non arrivava niente... allora ho fatto un nuovo account, ma non funzionava!!! e quindi non posso spostare la risposte mail del primo account nella mail del secondo (lycos)..... insomma l'ideale sarebbe o cancellare quello nuovo (_DC_McFly) o attivarlo così che posso cambiare la mail per le risposte e spostare le mie dell'account attuale su la mia seconda mail.... (La cosa è mOOOOOOOlto complicata)

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Lasciare tutto così mi sembra molto più comodo francamente....
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86
    Inviato da Neo
    Lasciare tutto così mi sembra molto più comodo francamente....
    eh no perkè mi serve che il mio account attuale abbia la mail del secondo, ma se il secondo non posso modificarlo, la mail rimane occupata da quello..... lol

  8. #8
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86
    ho anke notato una cosa stranissima.... se clicco su "hai dimenticato la password?" e metto il mio indirizzo di virgilio, la mail con il nome utente e link per cambiare pass arriva, ma su quello di lycos no!!! !?!?!?!?!

  9. #9
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86
    allora lex??? tu da moderatore non puoi farci niente??????? perfavoreeeeee!!!!!!!!!
    Ultima modifica di -=DC=- McFly; 9-11-2003 alle 19:51:06

  10. #10
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    McLink, noi l'account non possiamo cancellarlo se gorman non da il suo assenso, prova a scrivere a lui
    [email protected] e spiegagli la situazione.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #11
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se vuole cancellarlo... cancellateglielo... magari fatevi mandare una mail per conferma...

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ok, mandami una mail con l'account [email protected] a [email protected] richiedendo la cancellazione e il nick verrà cancellato.
    Questo per avere una prova certa che sia tu. Non è che non ci vogliamo fidare, ma è la procedura
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Utente L'avatar di -=DC=- McFly
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rifugio Dei DC
    Messaggi
    86
    OK CAPITO CAPITO PROVVEDO SUBITO

  14. #14
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ok, come da email ho cancellato l'account _DC_McFly
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •