Help N-Gage
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help N-Gage

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Help N-Gage

    Ho l'N-Gage, ho installato il programma presente sul cd ( PC Suite per Nokia N-Gage ) ho collegato il cell al PC tramite cavo USB presente nella confezione, ho fatto partire il programma ma nn mi visualizza il cellurare, come se nn fosse attaccato al PC....č normale??? io pensavo ke bastava il cavo USB x poterlo collegare (l'altro programma, il Nokia Audio Manager 3.0 va perfettamente).
    Come faccio x usare quel programma??
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.663
    prova cosi:collega prima la parte del cavo al computer e poi collega l'altra con l'N-Gage

  3. #3
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da vegeth ss4
    prova cosi:collega prima la parte del cavo al computer e poi collega l'altra con l'N-Gage
    sei un vero genio! nn ci avrei mai pensato! 8|
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth ss4
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1.663
    a me se collegavo prima il cavo con il cellulare e poi con il computer non funzionava,poi ho collegato il cavo prima con il computer e poi con il cel e ha funzionato...

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    da quel ke ho capito leggendo sui redame ci vuole una scheda bluetooth.....dove la trovo?? cos'č??? quanto costa?? (sta scheda va sul PC)
    Gli uomini non possono spaventare una divinitą, poichč la dinivitą stessa rappresenta la paura

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •