E basta con 'sti giochi che si finiscono in una ventina di ore!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: E basta con 'sti giochi che si finiscono in una ventina di ore!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da IL_MORUZ
    ci mancava solo la romanzina ................ non è un discorso relativo quella della longetività di un game... che concetto è quello." se gioco a X solo mezz'ora al giorno me lo godo un mese e mezzo?????" nn ha nè capo , nè coda....... riprendendo il discorso venti ore per un VG sono a livello ASSOLUTO veramente poche, prescidendo dalla qualità complessiva.... e poi la scusa del multiplayer e dei mod nn sta nè in cielo nè in terra........
    Se uno si attacca come un pazzo per 12 ora al giorno,poi non si può lamentare che finisce subito.Va be,è corto a prescidnere,ma a far così non te lo gusti nemmeno,secondo me.

  2. #17
    ciuaz!!!
    Ospite
    è vero i videogiochi stanno diventando troppo corti o troppo lunghi (MORROWND )... non c'è una via di mezzo!!!!
    ciuao da ciuaz

  3. #18
    Secondo me un fattore che influenza la longevità è la grafica (non in tutti), mi spiego:
    Le SH per migliorare la grafica spendono molto più tempo che in passato, i livelli sono più realistici più curati... Non sono più livelli piatti come una volta. Quindi in generale non si ha il tempo di progettare tanti livelli, finendo col ridurre la longevità di gioco...

    Poi non so, xkè una SH dovrebbe, intenzionalmente, fare un gioco breve?
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  4. #19
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    I giochi più hanno una bella grafica e più sono corti, è questo il dilemma... Speriamo davvero che non siano così anche HL2 e DooM III con tute le balle che ci hanno fatto venire di pubblicità 8(
    sleeping all day staying up all night

  5. #20
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    la verità e che fanno molti giochi (soprattutto gli sparatutto scusate l'assonanza) e gia pensano ad eventuali espansione dal costo di 29/30 € cosi ci guadagnano doppio....
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  6. #21
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da dirkpitt
    Se uno si attacca come un pazzo per 12 ora al giorno,poi non si può lamentare che finisce subito.Va be,è corto a prescidnere,ma a far così non te lo gusti nemmeno,secondo me.
    Sta di fatto che prima quando stavo attaccato 12 ore al giorno come un pazzo con certi giochi avanzavo solo di un livello mentre oggi quando sto attaccato 12 ore come un pazzo finisco un gioco al 100%.

    Non sono io piu bravo, sono i giochi ad essere piu' facili e corti.
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #22
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333
    Quello che avete detto è tutto vero,io ho da poco finito Vietcong,che delusione.
    Troppo corto,e pensare che l'anno scorso sognavo di giocarci con il nuovo pc e adesso che ce l'ho ho visto che cavolo di scemenza che è.
    Io l'ho giocato in modalità facile,ed è cortissimo,fortuna che c'è il multiplayer!!
    Non aspettiamoci nulla dai prossimi giochi,rimarremmo solo delusi.8(

  8. #23
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    per fortuna che i giochi come GTA e Mafia si salvano
    sleeping all day staying up all night

  9. #24
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Sì, però c'è da dire che GTA Vice City, per esempio, se vuoi finirlo al 100% non è mica corto!!! (per fortuna )

    Ecco: un gioco come GTA3 o GTAVC sono un esempio di giochi che potrebbero essere una buona soluzione:
    Non costano tantissimo, per finirli al 100% ce ne vuole, e cmq una volta terminati sono ancora un pozzo di novità, grazie alla possibilità di modificare qualsiasi aspetto del gioco

  10. #25
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Per non parlare del multiplater

    I love those gamess
    sleeping all day staying up all night

  11. #26
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Franpu
    Io l'ho giocato in modalità facile,ed è cortissimo
    E grazie al ciufolo!

    ti assicuro che al livello "Vietnam" ci impieghi mooooooolto di piu a finirlo ^^
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  12. #27
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Però che belli i tempi in cui impiegai ben 6 mesi per finire Bg 2 e relativa espansione. Belli i ricordi anche su Deus Ex e il mesetto buono necessario a finirlo. E che dire dei due mesi che sono trascorsi giocando a Morrowind e chissà quanto altro ancora ci vorrà. un gioco è ben più longevo se si gioca ad una difficoltà giusta, si muore più spesso, ma la sfida è decisamente più interessante e vedrete come si allunga la longevità.
    Comunque effettivamente io spero bene per Deus Ex 2 Half Life 2 e Doom III. Se mi calano anche loro per la longevità rimango proprio deluso.
    Comunque il multiplayer non può essere sempre una scusa valida, e se uno non ne ha la possibilità per giocarci on-line?
    Bah, saluti.

  13. #28
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Inviato da Gaisca
    Però che belli i tempi in cui impiegai ben 6 mesi per finire Bg 2 e relativa espansione. Belli i ricordi anche su Deus Ex e il mesetto buono necessario a finirlo. E che dire dei due mesi che sono trascorsi giocando a Morrowind e chissà quanto altro ancora ci vorrà. un gioco è ben più longevo se si gioca ad una difficoltà giusta, si muore più spesso, ma la sfida è decisamente più interessante e vedrete come si allunga la longevità.
    Comunque effettivamente io spero bene per Deus Ex 2 Half Life 2 e Doom III. Se mi calano anche loro per la longevità rimango proprio deluso.
    Comunque il multiplayer non può essere sempre una scusa valida, e se uno non ne ha la possibilità per giocarci on-line?
    Bah, saluti.
    Quoto tutto quello che hai detto, compreso il fatto che il MP non è una scusa valida per fare un titolo breve

    E poi adoro BG2 e relativa espansione e gli rpg infiniti!!!

  14. #29
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da Gaisca
    Comunque il multiplayer non può essere sempre una scusa valida, e se uno non ne ha la possibilità per giocarci on-line?
    cazzi suoi
    sleeping all day staying up all night

  15. #30
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Beh, non è per tutti così: io la possibiltà ce l'avrei, ho anche l'ADSL, ma non mi va di giocare in rete perchè non mi va di spendere tanti soldi, e poi un gioco deve essere bello prima di tutto in single player, altrimenti sulle scatole dovrebbero scriverci, nei dati: "Gioco Multiplayer" senza tanti fronzoli!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •