Distretto di polizia!!!(NOOOO)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Distretto di polizia!!!(NOOOO)

Cambio titolo
  1. #1
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Distretto di polizia!!!(NOOOO)

    Non so se a voi piace questa serie...ma avete visto chi è morto all'ultima puntata???!!!NOOOOO!!!Non è possibile!!!PAOLO LIBERO!!!Kavolo la fidanzata(giulia corsi/claudia pandolfi) è proprio sfigata!!!Prima i genitori...mo il ragazzo...e poi io ci sono rimasto male perchè mi stava simpatico......cmq io pensavo morisse all'incontro di boxe...
    Voi cosa ne pensate???Siete un pò dispiaciuti pure voi???O non ve ne frega niente???


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    premettendo che il martedi c'è la Champions League e quella serie non la guardo,ecco,non erano fidanzati,si sono sposati la puntata prima di quella in cui lui muore.Me l'ha detto mia sorella che è fonte attendibile.

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    andate a vedere sul forum di distretto di polizia..., la sembrano che stanno in lutto

  4. #4
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    linka,linka!!
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #5
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da y2k
    andate a vedere sul forum di distretto di polizia..., la sembrano che stanno in lutto
    dacci il link!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  6. #6
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    http://www.distrettodipolizia.tv/ andate qua e fatevi un giretto sul forum

  7. #7
    senza pregiudizi L'avatar di clank
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    2.212
    Inviato da y2k
    andate a vedere sul forum di distretto di polizia..., la sembrano che stanno in lutto
    bwahahahahaha

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da y2k
    http://www.distrettodipolizia.tv/ andate qua e fatevi un giretto sul forum
    c'ero andato prima,ma il sito è troppo pesante per il mio 56 kakka
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    Utente L'avatar di BADinside
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    715
    Nn lo vedo sempre, xò quella perte l'ho vista, raga la Pandolfi che urla dalla disperazione è comica, credo che il commissario di prima fosse meglio...

  10. #10
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Un programma ridicolo...senza offesa
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  11. #11
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Devil 87
    Un programma ridicolo...senza offesa
    di sicuro meglio di carabinieri...


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  12. #12
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da terminator
    di sicuro meglio di carabinieri...
    Non lo metto in dubbio
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  13. #13
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162
    x me è stupendo! Oltre xkè Ricky Menphis "me fa morì da 'e risate", poi xkè non è mai noioso ed è coinvolgente al 100%!!! W DISTRETTO!!! Altro che La Squadra... o Carabinieri... PUAH!

  14. #14
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Kyle
    x me è stupendo! Oltre xkè Ricky Menphis "me fa morì da 'e risate", poi xkè non è mai noioso ed è coinvolgente al 100%!!! W DISTRETTO!!! Altro che La Squadra... o Carabinieri... PUAH!
    heheh!!!si sono daccordo con te!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  15. #15
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    Inviato da y2k
    andate a vedere sul forum di distretto di polizia..., la sembrano che stanno in lutto
    RUOTFL!!! LE NOSTRE ULTIME ORE CON PAOLO
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •