• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: XMU e la recensione su FIFA

Cambio titolo
    Utente L'avatar di BrunoX2
    Registrato il
    10-03

XMU e la recensione su FIFA

Allora avete letto la recensione su Fifa 2004 su XMU di dicembre?

Ora posso e vorrei rispondere ai Pessari:

1 - si sono lamentati che era poco reattivo :
    XMU - "... i calciatori di PES sapranno valorizzare il dribling, cosa che manca a FIFA, ma da oggi sembrano un pò meno svegli, grazie a FIFA."

2 - si sono lamentati che le finte di FiFA erano inutili:
    XMU - " in FIFA le finte non sono molto determinanti (così come quelle di PES d'altronde.). Ma il semplice spostamento dello stick destro pò dar luogo a scatti repentini, che possono essere molto utili per aprirsi varchi e filtrare il pallone a favore di un compagno."

3 - Alcuni, i più falsi, hanno detto di aver letto l'articolo e che persino XMU ha dato 7.9 al gioco:
    Bene, se questi signori leggessero anche le motiviazioni del voto si sarebbero accorti che è stato determinante la mancanza del live e l'innovazione dell'Off the ball" che è troppo farragginosa, cosa che in PES manco esiste!

Morale:
    1- continuo ad asserire che i PESsari hanno subito una mutazione genetica che al posto delle sopraciglia ha sviluppato dei paraocchi.
    2 - continuo ad asserire che l'obiettività è una gran dote peccato che l'essere umano non riesca ad usarla.
    3 - La falsità è una gran brutta cosa, le opinioni si possono esprimere con cognizione di causa, e non dicendo "l'ho comprato stamattina e lho riportato al negoziante al pomeriggio..."

Ah, un ultima cosa questa mia esternazione non è un opinione è solo la realtà dei fatti!

Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Io ho sempre detto che preferisco centomila volte PES a FIFA ma ho anche sempre detto che FIFA è un ottima alternativa perchè nel genere sono i migliori.... ...sopratutto per noi xboxari che non abbiamo PES...

From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Inviato da Goku ssj3
    Io ho sempre detto che preferisco centomila volte PES a FIFA ma ho anche sempre detto che FIFA è un ottima alternativa perchè nel genere sono i migliori.... ...sopratutto per noi xboxari che non abbiamo PES...
    Quoto!

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Non ho mai detto che FIFA faccia schifo, tant'è che possiedo le edizioni '96, 2000 e World Cup '98 (per PSone) e 2001 e 2003 per PS2. Ma preferisco PES.

Utente L'avatar di BrunoX2
    Registrato il
    10-03
    Inviato da Eric
    Non ho mai detto che FIFA faccia schifo, tant'è che possiedo le edizioni '96, 2000 e World Cup '98 (per PSone) e 2001 e 2003 per PS2. Ma preferisco PES.

si voi preferite PES, ma in base a che cosa?

(
    perfavore, voi non avete i famosi paraocchi, quindi argomentiamo please....

Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Di FIFA non mi è piaciuta la telecronaca......ma adoro la grafica le maglie è in generale la licenza...
    Si PES adoro le animazioni..la telecronaca....è il livello di simulazione che sà offrire...