Miglior RPG nn Final Fantasy - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: miglior GPG nn FF

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Grandia (serie)

    5 10,42%
  • Legend of Dragoon

    13 27,08%
  • Breath of Fire

    1 2,08%
  • Chrono Cross

    7 14,58%
  • Chrono Trigger

    11 22,92%
  • Xenogears

    11 22,92%
  • SaGa Frontier

    0 0%
Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: Miglior RPG nn Final Fantasy

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di D@r|{_W0|f
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo Auhhhhhhh
    Messaggi
    12
    Ragazzi, ma state parlando di GDR oppure di Japan GDR? Non vedo nessuno che abbia minimamente pronunciato Baldur's Gate o Never Winter Nights. Comunque il migliore è Morrowind senza dubbio, grazie alla trama mostruosamente lunga, alla grafica 3D ipnotica e all'ampio margine di personalizzazione degli elementi di gioco (tipo la possibilità di fabbricarsi armi, pozioni e incantesimi).
    Non c'è soluzione alla Console War: eppure è chiaro, l'Xbox è 10 volte superiore...

  2. #47
    LordPist
    Ospite
    in ogni caso io Suikoden lo considero più bello di FF

  3. #48
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    CT...
    Ultimamente ho provato CC, ma il predecessore è sempre il miglior gdr a cui abbia mai giocato( dopo FF8 ).
    Anche KH ci starebbe bene nella classifica. Perchè non cè? Lo considerate quasi come un FF?
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  4. #49
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Berrik
    sinceramente non gioco a nessun rpg oltre a ff, tutti glialtri in confronto fanno cagare!!!
    Mai provati dei certi Chron Trigger/Cross,che(tra parentesi )sono stati fatti dalla Square?
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #50
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    vi dimenticate quelli per pc!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  6. #51
    ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    7.867
    Quanti Chrono Trigger esistono

  7. #52
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Jedi_86
    Quanti Chrono Trigger esistono
    Di Chrono trigger uno solo
    Cè il seguito che si chiama Chrono Cross e ora ne stan facendo un altro.. Chrono break se nn mi sbaglio.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  8. #53
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    i migliori GDr sono FFX e FFVIII,FFVi, seguiti dal meraviglioso, celestiale legend of dragoon, anche crono cross è bellissimo, e anche suikoden e grandia1(il 2 mi fà pietà),invece mi fà vomitare star ocean 1 e 2(anche il 3 farà schifo sicuramente, lo giocherò tra un paio di giorni da un mio amico giappo che mò lo ha ordinato d'importazione JAP)

  9. #54
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Purtroppo ho giocato solo a CT e ho provato legend of dragoon da un amico ( buono il gioco, il doppiaggio un pò meno )

  10. #55
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    non ho provato ne CC ne CT, però, escluso ovviamente FF, preferisco Legend of dragon, perchè, giocandoci, ho quasi provato le stesse emozioni di quando giocavo a final fantasy...per il resto, w FINAL FANTASY.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  11. #56
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Per me suikoiden2,chrono cross,xenogears,legend of dragon...argh sono tutti belli!!!!

  12. #57
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    io dico chrono trigger forse migliore di alcuni ff

  13. #58
    Bannato
    Registrato il
    03-07
    Località
    bologna
    Messaggi
    966
    chrono trigger

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione gianni lussoso Visualizza Messaggio
    chrono trigger
    si pero devi capire che non è reale...
    non stai viaggiando nel tempo...
    questo è un up non sei nel passato



    SINE, COSINE, TANGENT!

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    768
    A me Chrono Trigger non è piaciuto per niente...l'ho trovato scialbo e molto dispersivo...non mi ha entusiasmato...non ha fatto in modo che entrassi nel gioco...e poi Akira ha un pò rotto

    Io avrei votato Disgaea anche se è più uno strategico...ma ha una quantità di contenuti e possibilità praticamente infinita ti prende e non ti toglie più dallo schermo se cominci a giocarci...per il resto io è un pò che non vedo un bel jrpg in free roaming con mondi immensi...che sono quelli che mi attirano di più...

    Per me il jrpg perfetto dovrebbe essere in free roaming con un mondo immenso, avere un sistema di classi abbastanza ampio e con ambientazione fantasy
    Tomb ho tolto la firma aspettando di trovarne una che vada bene ^^

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •