DirectX 9.0b...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DirectX 9.0b...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80

    Domanda DirectX 9.0b...

    Avrei una domanda per chi gestisce i contenuti dei cd di GMC...
    Come mai non sono state inserite le directx 9.0b tra le utility quando quasi tutte le demo le richiedono??

    Non vorrei essere obbligato a scaricare molti Mb di roba solo per poter provare Halo...

    C'è un motivo particolare o è stata solo una dimenticanza?

  2. #2
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    esatto, stavo creando un apposito Topic, perchè non le avete messe? adesso ho un problema con adsl e non posso giocare ad esempio alla demo di Halo, con 56k ci metterei una vita. Brutto errore ancora........
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  3. #3
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    Un brutto errore specialmente per chi ogni mese come me và in edicola e spende 7,70 € per comprare GMC edizione DvD e poi ritrovarsi senza poter provare una o più demo. Ma dico non potete almeno verificare cosa mettete sui CD/DVD?
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80
    Meno male che non sono il solo ad essere indispettito dalla cosa....! !

    Ma non mi risponde nessuno??

  5. #5
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    spero che prendiate provvedimenti.
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi, non è un errore. Microsoft sta facendo problemi nel darci il permesso di inserire i propri programmi sui CD... stiamo lavorando affinché la cosa si risolva. A suo tempo una cosa analoga era capitata anche per i driver ATI, giusto per fare un esempio.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    80
    Grazie x avermi risposto Gorman!!

    Sapevo che non vi eravate dimenticati....siete sempre i migliori!!

    Saluti a tutti!!

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    in ogni caso il 90% dei giochi nuovi oggi includono le tanto agogniate directx 9.0b

  9. #9
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Sah
    in ogni caso il 90% dei giochi nuovi oggi includono le tanto agogniate directx 9.0b
    Sì, questo è vero. Resta il rammarico di non poterle inserire per chi, magari, volesse verificare le prestazioni del proprio sistema in DX9 con un benchmark...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •