Possibile problema intimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Possibile problema intimo

Cambio titolo
  1. #1

    Possibile problema intimo

    Meglio partire facendo una premessa: sono il fake di un utente non bannato, quindi legale e per ovvi motivi apro questo tread con un fake.
    Il problema che ho è che ho paura di soffrire di eiacuazione precoce. No, non ho mai avuto rapporti, però nella masturbazione non ci metto molto a venire e ciò non mi fa avere chissà che autostima. La parte che mi preoccupa di più sarebbe è il fatto che potrebbe essere un problema fisico di troppa sensibilità, ma per risolverlo ho letto che esiste un'operazione, da fare però bisogna andare da un andrologo per accertarsi della necessità di sta cosa. Oltre al fatto che sono timido e difficilmente chiederei a mia mamma di poter andare a fare visite da questo dottore, penso che sarebbe prematuro perchè leggendo i test da fare, ve ne è uno che prevede l'applicazione di una crema atta a fare perdere sensibilità e fare sesso con la compagna. Il fatto è che non ho la compagna ed ho seriamente idea che mi toccherà (se succederà) fare una figura di merda di proporzioni elleniche e la cosa non mi fa impazzire.
    Penso che se mi capiterà dovrò fare finta di niente e continuare a farlo finchè sarà soddisfatta bestemmiando come pochi dentro di me, ma ci sarebbero pericoli continuando a farlo dopo essere venuti nel preservativo?
    Il problema non sembra poi così grave, ma mi fà sentire meno uomo degli altri (nonostante non sia sicuro di essere afflitto da questo disturbo) e in piena onestà, su questo argomento in particolare, sono molto fissato: mi sento quasi un invalido per certi versi.
    Comunque mi piacerebbe sapere la vostra opinione, come dovrei comportarmi? Qualcuno è nella mia stessa situazione?
    È normale che nella masturbazione non si duri un cazzo?
    La visita all'andrologo in caso si paga? E l'operazione? Se dovessi andarci non vorrei farlo sapere a nessuno, figurarsi ai miei che sono i peggiori pettegoli di sto mondo.

    PS: no battutine grazie.
    PPS: lo sò che non si dovrebbe parlare di sessualità, ma in questo tread non voglio parlarne direttamente,vorrei che mi venissero chiariti i miei dubbi in quell'ambito e onestamente non saprei dove chiedere sennò.

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    mamma che paranoia.
    la visita all'andrologo si paga. nel pubblico si paga il ticket ma devi avere la richiesta del medico di famiglia (che te la farà senza problemi, ma magari ti chiederà il perchè...).

    venire in breve tempo durante la masturbazione è normalissimo, pensa se ci mettessimo mezz'ora, già non è il top del divertimento, se ci volesse pure un sacco di tempo...

    in ogni caso prima di sottoporti a qualsiasi intervento scopri se sei realmente affetto dal problema (cosa di cui dubito vista la mancanza di dati assoluta).
    in sintesi: trovati una e fattela a ripetizione per un pò di tempo, sicuramente non avrai nulla. se le prime volte verrai in poco tempo, anche quello è normale e non allarmarti.

    hai problemi psicologici più che fisici.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  3. #3
    Utente L'avatar di Kubla Khan
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    858
    Magari non sei un accanito segaiolo come molti.
    Per cui è normale che se stai più tempo, tipo 4-5 giorni, senza masturbarti, poi ci metterai meno a venire.
    In caso di compagne, il trucchetto è sempre il solito, fatti una sega prima di uscire, in relazione alla presunta scopata, se ti masturbi, chessò due ore prima, stai sicuro che ti si rizzerà ugualmente ma che, come tu desideri, durerai assai.


    PS. Poi non so, magari è solo una tua paranoia, che molti, scommetto, hanno avuto. Ora non so quanto una sega debba durare precisamente, ma dipende anche da molti fattori, se era stimolato già da prima di andare in bagno, ecc. .
    Ultima modifica di Kubla Khan; 8-08-2009 alle 10:24:33

  4. #4
    Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Località
    Como/Lugano
    Messaggi
    5.558
    per me è fake



    comunque fossi in te prima proverei a farlo almeno una volta, poi vedi

  5. #5
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    beh dipende da quanti anni hai, comunque ti ho mandato un mp

  6. #6
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    ah, poi..continuare a farlo dopo aver concluso secondo te è verosimile? guarda che si sente che non è più duro come prima eh

    oltre al fatto che esistono i preservativi ritardanti (lei non lo scoprirà mai, basta che li metti in un'altra scatola) che non ho mai avuto il piacere di usare, ma che su internet vengono recensiti più che positivamente dall'utenza
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #7
    Bluedog76
    Ospite
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    per me è fake



    comunque fossi in te prima proverei a farlo almeno una volta, poi vedi
    ben più di una volta, come ha detto Barrog le prime volte è normale durare 5 secondi

  8. #8
    Beh onestamente non lo sò, per esempio stamane mi sono masturbato e dopo essere venuto era durissimo, anche più di prima. Poi non sò onestamente, potrebbe essere che tornava normale poco dopo, ma non ne sono sicuro.

    Mi sento un pò sollevato, però dalle risposte fino adesso. Ah e comunque se serve ho circa 20 anni e sono un amante della sega.

  9. #9
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione Tu es Quell'uomo![cit] Visualizza Messaggio
    Beh onestamente non lo sò, per esempio stamane mi sono masturbato e dopo essere venuto era durissimo, anche più di prima. Poi non sò onestamente, potrebbe essere che tornava normale poco dopo, ma non ne sono sicuro.

    Mi sento un pò sollevato, però dalle risposte fino adesso. Ah e comunque se serve ho circa 20 anni e sono un amante della sega.
    uhm se tu avessi avuto 13-14 anni ti avrei detto che potevano essere gli ormoni, ma se hai vent'anni non saprei

  10. #10
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    pensa che io ogni volta che faccio fap fap mi fa male il tetesticolo sinistro....non tanto però da fastidio,che palle

  11. #11
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04
    Località
    L'inferno!!!
    Messaggi
    2.080
    Oddio quanto mi piacciono questi topic

    Comunque non preoccuparti da quello che dici il tuo problema è solo una sensazione, se non hai mai fatto sesso con una ragazza non puoi esserne certo. Magari la prima volta che lo farai verrai velocemente, ma anche quello credo sia normale
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

  12. #12
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Segati con un preservativo ritardante, poi non sentirai il colonnello per 12 ore

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    I topic sulla sessualità sono vietati.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •