Dito incassato! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Dito incassato!

Cambio titolo
  1. #16
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    mi è capitato pure a me mentre giocavo a basket
    e la parte in cima del dito è sempre un pochino più gonfia e piegata

  2. #17
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Mi è successo così tante volte quando giocavo a pallavolo che ora i pollici mi danno continuamente fastidio e l'osso fa rumore quando li muovo.

  3. #18
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Curiosamente io che gioco a basket da anni mi son infortunato così pochissime volte, 3-4 in tutto forse e sempre lievemente.
    Tempo fa ho raggruppato un combricola di calciatori e li ho forzati a giocare a basket e fine partita 3 su 7 avevano un dito gonfio xD


  4. #19
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    Ma non si dice insaccato? Scientificamente lussato.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.115
    Io a otto anni caddi con tutto il mio pesoc sul pollice destro, cosi l'osso si spostò ed il dito me lo ritrovai come quando si rivoltano i calzini, con l'osso sovrapposto al palmo. Mi bastò mettere le mani in preghiera (per dire "Mannaggia!" e l'osso si rimise a posto.

  6. #21
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Se non è rotto non andare al pronto soccorso. Ti fasciano anche per un unghia rotta

  7. #22
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Hunter ghost Visualizza Messaggio
    Avete presente quando giocate a pallavolo/basket/qualsiasialtrogiococonpalla?
    E la palla vi "piega il dito"?
    Ecco mi è successo ieri, non mi fa malissimo, però è un po' gonfio e leggermente viola.
    A voi è mai successo?Come vi curavate?
    E da voi come si dice quando succede? Da me dito incassato,ma alcuni dicono anche insaccato o robe cosi
    successo due volte, sempre a basket a scuola, sempre lo stesso dito un male boia, soprattutto la prima volta perchè avevo fratturato una falange del medio. la seconda volta grazie a dio la palla era molto più lenta, quindi mi ha solo fatto un po' male.
    l'articolazione centrale del medio comunque è andata, se la sforzo mi fa male subito

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    2.474
    Citazione Ronck Visualizza Messaggio
    Curiosamente io che gioco a basket da anni mi son infortunato così pochissime volte, 3-4 in tutto forse e sempre lievemente.
    Tempo fa ho raggruppato un combricola di calciatori e li ho forzati a giocare a basket e fine partita 3 su 7 avevano un dito gonfio xD
    Beato te
    A me a basket è successo praticamente a tutte le dita, un paio penso anche fossero rotti: sono diventati neri come la pece, gonfissimi e anche solo per infilare un maglione tiravo giù ogni santo del paradiso
    Ovviamente me ne sono sempre relativamente sbattuto, ghiaccio e fasciature strette quando mi succedeva e dovevo fare allenamento/partita

  9. #24
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Se non è rotto non andare al pronto soccorso. Ti fasciano anche per un unghia rotta
    E come fai a sapere se non è rotto?
    Lo pensava anche un mio ex compagno delle superiori una volta che ha preso una "leggera storta" ad una caviglia: il suo fisioterapista gli ha fatto una fascia elastica e via, togliendo quella rigida del pronto soccorso il giorno dopo che gliel'avevano fatta, e facendogli fare allenamenti eccetera tranquillamente.
    Risultato: tendine d'Achille largo come un'autostrada, caviglia che scrocchia ogni passo (e veramente forte, sembrano frustate ) e spesso si trova con la caviglia dolorante e deve saltare partite e allenamenti...
    Mai sottovalutare gli infortuni, soprattutto alle articolazioni

  10. #25
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    E come fai a sapere se non è rotto?
    Lo pensava anche un mio ex compagno delle superiori una volta che ha preso una "leggera storta" ad una caviglia: il suo fisioterapista gli ha fatto una fascia elastica e via, togliendo quella rigida del pronto soccorso il giorno dopo che gliel'avevano fatta, e facendogli fare allenamenti eccetera tranquillamente.
    Risultato: tendine d'Achille largo come un'autostrada, caviglia che scrocchia ogni passo (e veramente forte, sembrano frustate ) e spesso si trova con la caviglia dolorante e deve saltare partite e allenamenti...
    Mai sottovalutare gli infortuni, soprattutto alle articolazioni
    cazzo ma a me si è fratturato "leggermente" il polso e mi faceva un male atroce che non riuscivo a muoverlo...
    com'è possibile che il tuo amico non abbia preso per rincoglionito il fisioterapista?

  11. #26
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    E come fai a sapere se non è rotto?
    Lo pensava anche un mio ex compagno delle superiori una volta che ha preso una "leggera storta" ad una caviglia: il suo fisioterapista gli ha fatto una fascia elastica e via, togliendo quella rigida del pronto soccorso il giorno dopo che gliel'avevano fatta, e facendogli fare allenamenti eccetera tranquillamente.
    Risultato: tendine d'Achille largo come un'autostrada, caviglia che scrocchia ogni passo (e veramente forte, sembrano frustate ) e spesso si trova con la caviglia dolorante e deve saltare partite e allenamenti...
    Mai sottovalutare gli infortuni, soprattutto alle articolazioni
    Fidati che se è rotto te ne accorgi. Fa un male cane

  12. #27
    Filos90
    Ospite
    Mi è successo qualche settimana fa, giocando a pallavolo.

    Non era particolarmente grave, ma mi ha dato problemi per una settimana circa.

    Cerca solo di non sforzare mai troppo il dito, quando accade.

  13. #28
    SamFisher-92
    Ospite
    Una volta ero a porta, stavo parando il pallone con la mano e quell'idiota, insistendo con la sua gamba ipertesa colpì il pallone facendomi prendere una brutta storta la dito (è così che la chiamiamo).

    Meglio usare il pugno quando la porta è affollata

  14. #29
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Mechwarrior Visualizza Messaggio
    cazzo ma a me si è fratturato "leggermente" il polso e mi faceva un male atroce che non riuscivo a muoverlo...
    com'è possibile che il tuo amico non abbia preso per rincoglionito il fisioterapista?
    Bella domanda, non ne ho idea sinceramente... Per un mese neanche riusciva a camminare, eppure ha ascoltato quell'incapace del fisioterapista

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Fidati che se è rotto te ne accorgi. Fa un male cane
    Io mi sono beccato una microfrattura a un anulare della mano e sinceramente a parte il gonfiore non sentivo niente. Mica serve andare sempre e comunque al pronto soccorso, ma se si hanno problemi a muovere il dito io un salto ce lo farei

  15. #30
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione Hunter ghost Visualizza Messaggio
    Avete presente quando giocate a pallavolo/basket/qualsiasialtrogiococonpalla?
    E la palla vi "piega il dito"?
    Ecco mi è successo ieri, non mi fa malissimo, però è un po' gonfio e leggermente viola.
    A voi è mai successo?Come vi curavate?
    E da voi come si dice quando succede? Da me dito incassato,ma alcuni dicono anche insaccato o robe cosi

    Mi è successo 3 volte giocando a basket...L'ho lasciato così e poi da solo è passato...certo che faceva male

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •