COFANETTO DVD di Indiana Jones
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: COFANETTO DVD di Indiana Jones

Cambio titolo
  1. #1
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    COFANETTO DVD di Indiana Jones

    Oggi, dopo averlo atteso per oltre 4 anni, è uscito il cofanetto DVD di Indiana Jones, contenente 4 dischi:

    1° DVD: I PREDATORI DELL'ARCA PERDUTA

    2° DVD: INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO

    3° DVD: INDIANA JONES E L'ULTIMA CROCIATA

    4° DVD: DOCUMENTARIO SUL DIETRO LE QUINTE DELLA TRILOGIA DI INDIANA JONES creato sotto la supervisione di Steven Spielberg e George Lucas e contenente nuovissime interviste a Steven Spielberg, George Lucas e Harrison Ford
    DAGLI ARCHIVI DELLA LUCASFILM:
    - Le acrobazie di Indiana Jones
    - Il suono di Indiana Jones
    - La musica di Indiana Jones
    - Gli effetti speciali di Indiana Jones
    - Tutti i trailer




    Essendo un appassionato, me lo sono comprato subitissimo e con grande ansia ho già iniziato a macinarlo...

    Vi consiglio l'acquisto se siete fan del genere perchè il cofanetto è fatto sia esternamente che internamente in maniera impeccabile:
    sembra una sorta di libretto antico un po' rovinato e dentro i 4 dischi e le rispettive confezioni sono bellissime.

    Gli extra sono formidabili, i menu paurosi; inoltre le immagini (nonostante i loro 20 anni e passa di vecchiaia!) sono stupende...
    che dire, lo hanno ripassato in digitale alla grande.

    L'unica pecca è l'assenza del flusso audio italiano 5.1 (c'è solo il 2.0 THX); non potevano fare altrimenti, visto che la digitalizzazione in 5.1 avrebbe comportato il ridoppiamento dei dialoghi con altri doppiatori (così ho letto!)...

    A parte quest'ultimo particolare, quella di IJ resta una delle trilogie + belle del cinema.

    W INDY!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    un omaggio ai vecchi film d'avventura come si facevano un tempo; una trilogia che sa di nostalgia e che ha il pregio di non avere effetti in CG grazie al cielo.

    ps quasto bisogna sborsare per il gioiellino




  3. #3
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da grullo
    ps quasto bisogna sborsare per il gioiellino?
    € 49,99 precisi precisi, ma li vale tutti, te lo assicuro...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  4. #4
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da superpanz
    € 49,99 precisi precisi, ma li vale tutti, te lo assicuro...

    meno male pensavo costasse 50 EURI
    cmq è un buon prezzo




  5. #5
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da grullo
    meno male pensavo costasse 50 EURI
    sbarararotfl
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da grullo
    meno male pensavo costasse 50 EURI
    cmq è un buon prezzo
    io in molti negozi l'ho trovato a 54.90...

    adesso provo al mediaworld
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #7
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Al mediaworld lo trovi a 45.90
    Comunque è un grosso peccato che l'audio italiano non sfrutti i 5 canali. Poco male però per chi sa l'inglese e può sfruttare la codifica in 5.1
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  8. #8
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da abumc
    Al mediaworld lo trovi a 45.90
    Comunque è un grosso peccato che l'audio italiano non sfrutti i 5 canali. Poco male però per chi sa l'inglese e può sfruttare la codifica in 5.1

    meglio così invece, almeno sà di retrò anche nel sonoro




  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Azzo mi ero dimenticato! Appena vado al mediaworld me lo devo prendere per forza. E' un must.

  10. #10
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da Taurus
    Azzo mi ero dimenticato! Appena vado al mediaworld me lo devo prendere per forza. E' un must.
    Grande taurus...
    Rimarrai stupito!
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da grullo
    meglio così invece, almeno sà di retrò anche nel sonoro

    ahahah ma dai...... che cagata (in senso positivo ovviamente)




    comunque se mettevano la traccia nuova era meglio (ma mi rendo conto dell'impossibilità della cosa), ma mi accontento benissimo dell'ottima cura riposta nel video
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  12. #12
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    E' bellissimo devo comprarlo!!!!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    Io l'ho acquistato oggi e lo trovo un bellissimo prodotto, ben confesionzto e impeccabile davvero sotto il profilo audiovisivo.
    Adesso attendiamo per l'anno prossimo la trilogia inziale di Star Wars: ho letto su alcuni siti che Lucas vorrebbe pubblicarla proprio nel 2004. Speriamo bene!!!!

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da sarrko

    Io l'ho acquistato oggi e lo trovo un bellissimo prodotto, ben confesionzto e impeccabile davvero sotto il profilo audiovisivo.
    Adesso attendiamo per l'anno prossimo la trilogia inziale di Star Wars: ho letto su alcuni siti che Lucas vorrebbe pubblicarla proprio nel 2004. Speriamo bene!!!!
    quando ancora Episode 3 non è uscito?
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  15. #15
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Appunto. Semmai ci sparano la trilogia del Signore degli Anelli. E ovviamente mi prendo pure quella.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •