dubbio recensione maxpayne 2 (gmc)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: dubbio recensione maxpayne 2 (gmc)

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    dubbio recensione maxpayne 2 (gmc)

    cercherò di essere breve visto che nn ce molto da dire.
    premesso che l'ho appena comprato e che prima di leggerlo do una sfogliata generale, mi è saltato subito all'occhio il 5 preso da max payne 2 in longevità. beh normale, il titolo è molto corto. xò il precedente max payne di longevità pari o leggermente superiore/inferiore aveva preso 9 in longevità. e in tutti e 2 i giochi ci sono le difficoltà da sbloccare....addirittura nel 2 ce una o due modalità in piu! illuminatemi...

    Grazie

  2. #2
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: dubbio recensione maxpayne 2 (gmc)

    Inviato da Griever
    cercherò di essere breve visto che nn ce molto da dire.
    premesso che l'ho appena comprato e che prima di leggerlo do una sfogliata generale, mi è saltato subito all'occhio il 5 preso da max payne 2 in longevità. beh normale, il titolo è molto corto. xò il precedente max payne di longevità pari o leggermente superiore/inferiore aveva preso 9 in longevità. e in tutti e 2 i giochi ci sono le difficoltà da sbloccare....addirittura nel 2 ce una o due modalità in piu! illuminatemi...

    Grazie
    Mi sa che ti stai sbagliando...Max Payne non aveva preso 9 in longevità...povero Ualo....

  3. #3
    Griever
    Ospite

    Re: Re: dubbio recensione maxpayne 2 (gmc)

    Inviato da CARROT_89
    Mi sa che ti stai sbagliando...Max Payne non aveva preso 9 in longevità...povero Ualo....
    controllo subito

    ...

    ...

    si Max Payne (il primo) ha preso 9 in longevità

  4. #4
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    io non comperavo GMC al quel tempo però mi pare strano.... 9?
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da candyskull
    io non comperavo GMC al quel tempo però mi pare strano.... 9?
    Come no?Io ho tutti i numeri da Marzo 2001!Cmq , anche a me pare strano...ma se lo dice ...io gli avrei dato 6

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    quanto ha preso come tot max2?

  7. #7
    Griever
    Ospite
    Inviato da Pulcinella89'
    quanto ha preso come tot max2?
    nn so se si può dire...cmq 8

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Inviato da Griever
    nn so se si può dire...cmq 8
    Spoiler:
    penso di si,ma non dirlo in giro

  9. #9
    Utente L'avatar di gabry20
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    50
    Secondo me il 5 in longevità è giusto: ho speso 39 euro e in una settimana giocandoci il pomeriggio qualche ora è già finito.......5 è tanto.
    Le modalità che si sbloccano sono limitate nella longevità anch'esse.............8(

  10. #10
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da gabry20
    Secondo me il 5 in longevità è giusto: ho speso 39 euro e in una settimana giocandoci il pomeriggio qualche ora è già finito.......5 è tanto.
    Le modalità che si sbloccano sono limitate nella longevità anch'esse.............8(
    quoto il voto x la longevità è giusto! è fustrante finire un gioco così presto!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il parametro longevità è probabilmente quello più soggettivo, all'interno di una recensione. Un gioco come Max Payne 2 può durare molto poco, se si segue solo la trama principale, o può tenere impegnati a lungo, se si vogliono provare tutte le modalità extra e si calcola che molto probabilmente presto cominceranno a uscire mod. Certo, a prima vista 9 sembra un po' eccessivo...mai come in questi casi è opportuno prestare molta attenzione al testo della recensione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: dubbio recensione maxpayne 2 (gmc)

    Inviato da Griever
    cercherò di essere breve visto che nn ce molto da dire.
    premesso che l'ho appena comprato e che prima di leggerlo do una sfogliata generale, mi è saltato subito all'occhio il 5 preso da max payne 2 in longevità. beh normale, il titolo è molto corto. xò il precedente max payne di longevità pari o leggermente superiore/inferiore aveva preso 9 in longevità. e in tutti e 2 i giochi ci sono le difficoltà da sbloccare....addirittura nel 2 ce una o due modalità in piu! illuminatemi...

    Grazie
    guarda, parlo per sensazione personale, poi Ualone dirà la sua opinione (penso domani) di suo pugno.
    In primo luogo, sebbene non ci abbia certo giocato con il cronometro alla mano, il primo Max Payne a me è sembrato decisamente piu' lungo.

    Detto questo, la differenza tra il primo e il secondo è data dal coinvolgimento. Nel primo era impossibile staccarsi dal gioco prima di finirlo. Il secondo è diventato un po' ripetitivo. Hanno inventato persino un nuovo nome per il genere: lo chiamano "apri la porta e spara" (in inglese suona meglio, qualcosa del genere Door opener/shooter) perche' in effetti spesso e volentieri è cosi'.

    Il 5 alla longevità è dato anche da quello, non solo dalla cortezza del titolo: secondo me, parecchi giocatori un pochino si sono stufati, giocando a Max Payne 2, verso metà/due terzi. Nel primo, forse per la novità del gioco e del bullet time, non succedeva.

    ciao

    Paolo P.

  13. #13
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ahahahhahah, lo sapevo.
    Cioè... ero convinto che il voto dato alla longevità di Max Payne 2 avrebbe suscitato qualche perplessità.

    Comunque, mi pare che siamo tutti d'accordo sul fatto che un voto basso sia più che giusto, dal momento che il gioco si finisce in pochissimo tempo e questo non può che lasciarti l'amaro in bocca (soprattutto perché il gioco è molto bello e ne vorresti sicuramente ancora un po').

    Il dubbio, giustamente, viene fuori dal confronto con il voto dato alla longevità del primo Max Payne.

    Dunque, oltre a quotare tutto quello che dice il Paglianza, non posso che sottolineare una cosa.
    Quel voto fu MOLTO criticato, chi frequenta il forum da un po' di tempo sicuramente lo ricorderà.
    Ora, chi prova un gioco e scrive una recensione non è computer... se fosse un computer darebbe alla longevità di Max Payne 2 un voto tipo 8 o 7... insomma, solo leggermente inferiore al voto in longevità del primo episodio. ("Il primo ha preso 9 in longevità? Questo è un po' più corto, quindi 8 o 7").

    Ma non è così!
    Io avevo ben presente le critiche rivolte a quel 9 e, d'accordo con la redazione di GMC, ho pensato che stavolta fosse più giusto un bel 5. Soprattutto perché c'è un peggioramento, rispetto a una longevità già a suo tempo criticata.

    u

  14. #14
    Utente L'avatar di Bart Smit
    Registrato il
    10-03
    Località
    Riccione (RN)
    Messaggi
    281
    [OT] Per curiosità, cè la modalità multi-player?
    ULTIMO ACQUISTO: Quiro! FPS

    Copyright of Bart Smit. All rights reserved ®.
    Visita Il Mio Sito. Richieste Via PM.
    http://xoomer.virgilio.it/max_power/

  15. #15
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Ovviamente non c'è modalità multiplayer.
    Il motivo è lo stesso per cui non c'era nel primo episodio.
    Come funzionerebbe il bullet time?

    Io gioco contro di te, attivo il bullet time. Tutto si rallenta, ma io posso prendere la mira più velocemente. Tu, che sei dall'altra parte, puoi fare lo stesso. Allora che senso avrebbe?
    Sarebbe bello se io potessi effettivamente rallentare la tua vista, il tuo cervello e la tua mano... allora sì che avrebbe senso. Ma solo con la magia si potrebbe realizzare.

    u

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •