[1][PC] Drakensang - Topic Ufficiale - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 72

Discussione: [1][PC] Drakensang - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #31
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    quoto il "si lascia giocare" e "per quel prezzo".
    per 10/15 ore mi è anche piaciuto e l'ho trovato tecnicamente impeccabile.
    comunque un elogio a fx e un applausino di incoraggiamento alla giovane (e tenera) sh : aspetto la loro prossima produzione (sperando che, nel frattempo, acquistino uno scrittore con un pò di talento...)
    Io mi chiedo ancora come faccia a tenere i prezzi cosi bassi... però effettivamente dopo produzioni cosi cosi ha tirato fuori un bel gioco

  2. #32
    alaris
    Ospite
    con la lentezza che mi contraddistingue ho finito la parte di Talon e devo dire che questo gioco mi sta divertendo parecchio.
    con tutti i suoi difetti ma mi diverte un sacco, era dai tempi di bg che non mi divertivo così.
    Il semi drago (non ricordo il nome della bestia) e il drago di Talon sono bellissimi.
    Forse i migliori che abbia mai visto in un videgames e di gdr ne ho giocati tanti.
    a proposito che cosa avete scelto dal nano tesoriere? anello,martello,tunica o ascia?
    Ultima modifica di alaris; 20-09-2009 alle 21:28:34

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    14
    io ho un prblema io e miei amici(chiaramente nel gioco)abbiamo preso odore pestilenziale e cancrena grave come si fa a guarire?ho provat a prendere del the' che e'per i veleni ma niente...
    grazie

  4. #34
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione topperharley Visualizza Messaggio
    io ho un prblema io e miei amici(chiaramente nel gioco)abbiamo preso odore pestilenziale e cancrena grave come si fa a guarire?ho provat a prendere del the' che e'per i veleni ma niente...
    grazie
    Spoiler:
    sapone per i piedi puzzolenti e incantesimo "balsamo curativo" per la cancrena (qualche tuo pg ce l'avrà...o no ?)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #35
    Alteridan
    Ospite
    Citazione topperharley Visualizza Messaggio
    io ho un prblema io e miei amici(chiaramente nel gioco)abbiamo preso odore pestilenziale e cancrena grave come si fa a guarire?ho provat a prendere del the' che e'per i veleni ma niente...
    grazie
    Per usare al meglio il the devi avere l'abilità specifica, altrimenti se sei in città vai da un guaritore

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    14
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Per usare al meglio il the devi avere l'abilità specifica, altrimenti se sei in città vai da un guaritore
    e'lo so pero'sia a moorbridge(se si chiama cosi e'la citta'della palude) che nella citta'del ratto nei sotterranei non li trovo'

  7. #37
    alaris
    Ospite
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Su Dragon Age mi riferisco solo che è un gdr di gran lunga migliore, e che uscira' presto, quindi ci sara' qualcosa di bello da giocare
    purtroppo lo distribuirà la EA almeno da FX il cliente viene trattato come tale.Se EA riesce a combinare un pasticcio come quello con Mass Effect ed.Value siamo a posto.Vedi il post Electronic Arts e leggi cosa sono riusciti a combinare e pensare che è il più grosso distributore di software videoludico.Impari da FX come si trattano i clienti.

  8. #38
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Qualcuno di voi per caso è dentro al castello di grimtooth? perchè sono nei sotterranei, no, ho ucciso un capitano orchetto e ho preso la chiave delle celle e quella della sala delle torture... ma non riesco ad andare avanti, sembra non esserci una prosecuzione... sapete dirmi qualcosa? dopo tanto tempo ho ripreso il gioco

  9. #39
    Skree
    Ospite
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi per caso è dentro al castello di grimtooth? perchè sono nei sotterranei, no, ho ucciso un capitano orchetto e ho preso la chiave delle celle e quella della sala delle torture... ma non riesco ad andare avanti, sembra non esserci una prosecuzione... sapete dirmi qualcosa? dopo tanto tempo ho ripreso il gioco
    Guarda, l'ho finito (come hai ipotizzato bene nel PM), ma non ricordo precisamente di aver incontrato particolari difficoltà in quel punto. Quello che so è che in quella zona devi recuperare una certa cosa (che dovresti sapere) nei sotterranei, e poi ti incontri col lord del castello, e c'è una seconda parte con una boss fight piuttosto difficile sul tetto...

    I dettagli, sfortunatamente, non li rammento. Ma escludo che sia qualcosa di complicato o uno strano puzzle, basta che insisti a guardarti attorno.

  10. #40
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Guarda, l'ho finito (come hai ipotizzato bene nel PM), ma non ricordo precisamente di aver incontrato particolari difficoltà in quel punto. Quello che so è che in quella zona devi recuperare una certa cosa (che dovresti sapere) nei sotterranei, e poi ti incontri col lord del castello, e c'è una seconda parte con una boss fight piuttosto difficile sul tetto...

    I dettagli, sfortunatamente, non li rammento. Ma escludo che sia qualcosa di complicato o uno strano puzzle, basta che insisti a guardarti attorno.
    Non so, è che non trovo altre strade percorribili, per essere piu preciso ci sono due ladri che non vogliono uscire dalla cella perchè dicono che verrebbero uccisi dagli orchetti, e vicino ce una stanzina con quattro leve nel muro... le attivo un pò ma non succede nulla.. non capiscono a cosa servono e non riesco ad andare avanti... prima ho sbloccato un cancello con tre leve nella guardiola, ma in cima c e una porta sbarrata ed una di legno chiusa...

    la stanzina è vicino al capitano orchetto con due chiavi che ho appena ucciso...

    riesco solo a vedere una stanza con delle scale che portano verso il basso, si vede roccia, non muri, ma c e un addestratore di cani che sta fermo li e che mi vede ogni volta... non capisco proprio

    riesci a ricordarti?
    Ultima modifica di Miccighel; 25-09-2009 alle 13:00:25

  11. #41
    L'imperfettissimo L'avatar di Cain8
    Registrato il
    07-06
    Località
    Uno Mattina
    Messaggi
    2.058
    Io mi sono impiantato allo scheletro ciclope
    Spoiler:
    verso la fine per intenderci
    , qualche dritta su come batterlo con un party di soli guerrieri (e un ladro)?
    Ultima modifica di Cain8; 25-09-2009 alle 14:47:07 Motivo: sono un igniorane che non sa scrivere in itagliano!

    Ultimo titolo giocato: F.E.A.R. 2: U.S.E
    Voto: 8

  12. #42
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Cain8 Visualizza Messaggio
    Io mi sono impiantato allo scheletro ciclope
    Spoiler:
    verso la fine per intenderci
    , qualche dritta su come batterlo con un party di soli guerrieri (e un ladro)?
    Ti conviene mandare un tipo abbastanza resistente (tipo il nano o l'amazzone) a tenere impegnato il ciclope e con gli altri eliminare tutti i fantasmi; quando li hai eliminati tutti ti concentri sul ciclope. Io ho fatto così e l'ho ucciso subito

  13. #43
    Skree
    Ospite
    Citazione Miccighel Visualizza Messaggio
    Non so, è che non trovo altre strade percorribili, per essere piu preciso ci sono due ladri che non vogliono uscire dalla cella perchè dicono che verrebbero uccisi dagli orchetti, e vicino ce una stanzina con quattro leve nel muro... le attivo un pò ma non succede nulla.. non capiscono a cosa servono e non riesco ad andare avanti... prima ho sbloccato un cancello con tre leve nella guardiola, ma in cima c e una porta sbarrata ed una di legno chiusa...

    la stanzina è vicino al capitano orchetto con due chiavi che ho appena ucciso...

    riesco solo a vedere una stanza con delle scale che portano verso il basso, si vede roccia, non muri, ma c e un addestratore di cani che sta fermo li e che mi vede ogni volta... non capisco proprio

    riesci a ricordarti?
    In parte. Le leve attivano dei cancelli e dei muri scorrevoli, devi trovare la giusta combinazione. Aiutati con la mappa e andando un po' più avanti. Non ricordo la combinazione a memoria, ma sono sicuro che ti è sufficiente attivare le leve nella combinazione giusta per andare avanti facilmente, fai caso al modo in cui si modificano i cancelli chiusi e quelli aperti quando le attivi.

  14. #44
    The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    Località
    Chiusaforte (UD)
    Messaggi
    4.250
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    In parte. Le leve attivano dei cancelli e dei muri scorrevoli, devi trovare la giusta combinazione. Aiutati con la mappa e andando un po' più avanti. Non ricordo la combinazione a memoria, ma sono sicuro che ti è sufficiente attivare le leve nella combinazione giusta per andare avanti facilmente, fai caso al modo in cui si modificano i cancelli chiusi e quelli aperti quando le attivi.
    quindi ad ogni combinazione ci sono altri cancelli che si aprono... domani ci provo

  15. #45
    alaris
    Ospite
    finito,cioè sono sul monte Drakensang. Penso di non finirlo, perchè l'ultimissima parte(il monte Drakesang) non mi è piaciuta.Combatti,combatti e basta,una palla.
    Nel complesso bel gioco.
    Mi è piaciuto molto fino alla città dei nani,quasi alla fine.Da qui in poi mi ha un po' deluso, per arrivare sul suddetto monte(parte finale) che proprio non riesco a portare a termine per i motivi di qui sopra.
    Comunque nel complesso un gioco divertente.

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •