[1][PC] Drakensang - Topic Ufficiale - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: [1][PC] Drakensang - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #61
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    ciao ragazzi volevo farvi la classica domanda sul party ideale (sono a livello 7 e devo fare la terza prova nella storia)

    considerando che ho come main pg warrior, come potrebbe essere il miglior party anche giudicando i fight verso fine gioco che immagino saranno molto impegnativi (ma già ora in alcuni boss ho rischiato il wipe per un pelo più volte), io pensavo:

    1)Main pg warrior-->Dps, off tank

    2)Forgrimm -->Main tank

    e su questi 2 non ci piove, ora siccome dall'idea che mi sono fatto dei caster fino ad adesso, mi sembra che siano più che altro classi di supporto, poichè il tempo di casting è mostruosamente lungo e il mana in rapporto al danno è veramente pochissimo quindi magari mezzo fight se lo fanno in melee ( ); considerando tutto questo potrei completare il party con:

    3)Dranor-->Dps (utile anche per lockpicking + trappole)

    e come healer mi trovo molto molto indeciso, fino ad adesso ho usato Gwendala l'elfa che mi fa da buffer+healer e che ho sgravato in archi così a fine mana se ne sta ranged e non si fa mazzolare in mischia, oppure potrei usare gladys ma considerato la funzione che mi interessa, come supporter vedo meglio l'elfa anche se non ha la spell sgrava di protezione che ha gladys e molte spell gli elfi non possono manco trainarle. Certo mi disp lasciare jost (mago da battaglia) fuori ma un party con 2 caster l'ho escluso a priori, anche se decidessi di trainare skill da rogue a gladys e lasciare fuori dranor, proprio perchè nella maggior parte dei fight ho visto che il nuke sul singolo bersaglio il + veloce possibile è fondamentale e con 2 caster si allungano veramente troppo i tempi (assurdo che sia così lento il casting, a volte quasi frustrante, cioè se una cura parte con vita <30% il pg muore prima sicuro..).

    Voi con i 2 warrior in party come completereste?

  2. #62
    Utente
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    14
    ho riniziato il gioco(causa un salvataggio crashato)nel gruppo c'e'gladys ma non riesco a usare gli incantesimi?come si fa'?non me li fa propio usare...come si fa'?

  3. #63
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571
    Ieri ho recuperato questo gioco e devo dire che sembra ben fatto (anche se il sistema di sviluppo del pg mi sembra abbastanza complesso per chi non lo ha mai usato).
    Una cosa che mi lascia perplesso è la mancanza del two weapons fighting ... potrò mettere due armi andando avanti nella storia oppure non è proprio possibile?

  4. #64
    alaris
    Ospite
    Citazione Armaoin Visualizza Messaggio
    Ieri ho recuperato questo gioco e devo dire che sembra ben fatto (anche se il sistema di sviluppo del pg mi sembra abbastanza complesso per chi non lo ha mai usato).
    Una cosa che mi lascia perplesso è la mancanza del two weapons fighting ... potrò mettere due armi andando avanti nella storia oppure non è proprio possibile?
    una.

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Località
    venegono inferiore
    Messaggi
    2
    Guarda 6 hai abbastanza mana per l'incantesimo oppure vuol dire che hai armatura di ferro(acciaio,placche,squame....)I maghi possono usare solo quelle elfiche,la casacca di pelle,armatura iraniana e i vestiti normali ke usano gli abitanti

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    11-10
    Località
    venegono inferiore
    Messaggi
    2

    Domanda Drakensang-Malgorra monte drakensang

    come cavolo si fa ad ammazzare Malgorra sul monte mi manca solo quello.Nel party ho Forgrimm(con super armature,le migliori)il principe del castello assediato dagli orchi,rhuana,e il mio guaritore. il guaritore sa pietrificare,balsamo curat.,antidoto purificatore,sonno bals.,guarigione,sonno eterno,carisma+forza+ e quelli di attakko.Poi l'equip del pg è formato dalla scure forgiata nelle cascate di fuoco...,lo suco di fuoco,l'armatura di fuco completa,anello mana,anello vita.Non so se usare Rhuana\Jost\Gwenda(insomma l'elfa di moorbridge) visto ke ho ancora il capello ke aumenta 10 mana,altri 2 anelli mana,bastone di valonion,e amuleto carisma +3, questi oggetti li vorrei usare sul guaritore ke è forte anke in guerra,ma peò poi nn nso ke korazza mettere visto ke Malgorra è trpp forte.Mi sarebbero anke molto utili cheat(la maschera carisma già so il cheat(IM3Z91)).Ciao
    Rispondete in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  7. #67
    alaris
    Ospite
    Citazione Rappelz Visualizza Messaggio
    come cavolo si fa ad ammazzare Malgorra sul monte mi manca solo quello.Nel party ho Forgrimm(con super armature,le migliori)il principe del castello assediato dagli orchi,rhuana,e il mio guaritore. il guaritore sa pietrificare,balsamo curat.,antidoto purificatore,sonno bals.,guarigione,sonno eterno,carisma+forza+ e quelli di attakko.Poi l'equip del pg è formato dalla scure forgiata nelle cascate di fuoco...,lo suco di fuoco,l'armatura di fuco completa,anello mana,anello vita.Non so se usare Rhuana\Jost\Gwenda(insomma l'elfa di moorbridge) visto ke ho ancora il capello ke aumenta 10 mana,altri 2 anelli mana,bastone di valonion,e amuleto carisma +3, questi oggetti li vorrei usare sul guaritore ke è forte anke in guerra,ma peò poi nn nso ke korazza mettere visto ke Malgorra è trpp forte.Mi sarebbero anke molto utili cheat(la maschera carisma già so il cheat(IM3Z91)).Ciao
    Rispondete in tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    Drakensang..........gioco a cui sono molto affezionato,motivazioni:ritorno ai "gdr di una volta",grafica molto evocativa,sistema di regole eccelente, ecc.
    Unica pecca:la parte finale sulle montagne.....mi spiace ma la considero la parte peggiore del gioco,frustrante,monotona,respawn al limite dell'umano,peccato perchè il finale del secondo titolo è molto gratificante e giocabile,sarebbe bastato poco,limare un attimo la situazione renderla meno ostica.Per questo motivo,con rammarico, non riesco ad aiutarti

  8. #68
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ragazzi, non so dopo quanto tempo è necessario aprire un nuovo topic, casomai sposate il mio messaggio.

    Ho iniziato al gioco e sono arrivato alla missione di liberare Dranor, ma nonostante abbia giocato parecchio, non ho ancora ricevuto punti per far potenziare i personaggi, che devo fare?Eppure i personaggi sono tutti saliti di livello.

  9. #69
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, non so dopo quanto tempo è necessario aprire un nuovo topic, casomai sposate il mio messaggio.

    Ho iniziato al gioco e sono arrivato alla missione di liberare Dranor, ma nonostante abbia giocato parecchio, non ho ancora ricevuto punti per far potenziare i personaggi, che devo fare?Eppure i personaggi sono tutti saliti di livello.
    Strano, posta una screen della schermata pg
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #70
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Ho un problema con Drakensang, sono appena salito di livello coi personaggi, ma non mi da i punti per potenziarli, perché?

  11. #71
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Ho un problema con Drakensang, sono appena salito di livello coi personaggi, ma non mi da i punti per potenziarli, perché?
    Ho un dejavu. Ah già, leggi i due post sopra al tuo
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  12. #72
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ho un dejavu. Ah già, leggi i due post sopra al tuo
    Dunque, i personaggi sono fermi ai punti iniziali, vuoi vedere l'immagine non so come si fa a trasportarla dal gioco al forum.

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •