nostre esperienze(basket) - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 559

Discussione: nostre esperienze(basket)

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    Inviato da XBox Addict
    Carlton Myers, GianMarco Pozzecco, Alessandro Tonolli, Davide Bulleri
    ki e tonolli????
    e comunque tu ke sei pivot ti dovrebbero piacere di piu i pivot
    almeno cosi credo io
    Niente immagini offensive.

  2. #152
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Inviato da lgb[Cinnello]
    raga quale il vostro mito del basket italiano???????
    ginobili senza dubbio è il mio mito, ma amo anke vujanic, bulleri, mancinelli (proviene dalla mia stessa società ), ma anke el vecio alpin, ovvero mian, tutti coloro ke ci hanno regalato il bronzo agli europei...

  3. #153
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    pozzecco.

  4. #154
    Nipik
    Ospite
    Vujanic, ho anche la maglia

  5. #155
    Inviato da lgb[Cinnello]
    ki e tonolli????
    e comunque tu ke sei pivot ti dovrebbero piacere di piu i pivot
    almeno cosi credo io
    -capitano della Lottomatica Roma

    -e vabbé era solo per citarne alcuni, poi non è mica detto che mi debbano piacere solo quelli del mio ruolo, io mi inspiro ai miei campioni nel modo di giocare anche se occupano un' altra zona del campo!
    "La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
    Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)

  6. #156
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da enriyko
    ginobili senza dubbio è il mio mito, ma amo anke vujanic, bulleri, mancinelli (proviene dalla mia stessa società ), ma anke el vecio alpin, ovvero mian, tutti coloro ke ci hanno regalato il bronzo agli europei...

    Fu Ginobili... Ora Mancio Mancinelli...che se affina la tecnica vedo da Nba.... Po Belinelli.... poi Pozzecco e infine Carlitos Delfino...
    inzomma la Skipper university mi piace moltissimo quest'anno
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  7. #157
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Inviato da MagnusPinus
    Fu Ginobili... Ora Mancio Mancinelli...che se affina la tecnica vedo da Nba.... Po Belinelli.... poi Pozzecco e infine Carlitos Delfino...
    inzomma la Skipper university mi piace moltissimo quest'anno
    già già funziona veramente bene!

  8. #158
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    oggi ho la sfida contro i capolisti
    Niente immagini offensive.

  9. #159
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da lgb[Cinnello]
    oggi ho la sfida contro i capolisti
    buona fortuna!

  10. #160
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Ma Sant'iddio! Maledetto 3° quarto!!
    Ora vi spiego: oggi partita con roseto basket town (vivaio euro roseto) all'andata a roseto abbiamo perso di 23 (io non c'ero ) quindi mi aspettavo una partita senza storia. Ma abbiamo iniziato punto a punto fino al maledeto 3° quarto: in tutte le partite il 3° x noi è un quarto maledetto, abbiamo sempre un gran calo psikofisiko e così da -3 siamo finiti a - 15. 8( Questo grazie soprattutto ai nostri 3 lunghi dei quali nessuno è stato in grado di fermare il num. 15, ke matematicamente faceva fallo e canestro.! 8( Poi nel 4° abbiamo recuperato un pò finendo a -11. Io credo di aver fatto 14 o 16 punti, confermandomi il miglior realizzatore della squadra . Cmq un fatto di orgoglio è ke l'anno scorso con la stessa squadra avremmo perso di 30 e invece ce la siamo giokata alla grande! Speriamo di continuare a migliorare!

  11. #161
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    Inviato da enriyko
    Ma Sant'iddio! Maledetto 3° quarto!!
    Ora vi spiego: oggi partita con roseto basket town (vivaio euro roseto) all'andata a roseto abbiamo perso di 23 (io non c'ero ) quindi mi aspettavo una partita senza storia. Ma abbiamo iniziato punto a punto fino al maledeto 3° quarto: in tutte le partite il 3° x noi è un quarto maledetto, abbiamo sempre un gran calo psikofisiko e così da -3 siamo finiti a - 15. 8( Questo grazie soprattutto ai nostri 3 lunghi dei quali nessuno è stato in grado di fermare il num. 15, ke matematicamente faceva fallo e canestro.! 8( Poi nel 4° abbiamo recuperato un pò finendo a -11. Io credo di aver fatto 14 o 16 punti, confermandomi il miglior realizzatore della squadra . Cmq un fatto di orgoglio è ke l'anno scorso con la stessa squadra avremmo perso di 30 e invece ce la siamo giokata alla grande! Speriamo di continuare a migliorare!
    noi ieri eravamo arrivati contro il barletta a -1 e poi per la guardia ke non ho capito cosa gli e successo ha sbaglia to molte cose abbiammo perso -9 ha sbagliato tutti i terzi tempi per farli a una mano io 22 punti per ora miglior realizzatore
    Niente immagini offensive.

  12. #162
    Nipik
    Ospite
    Anche per noi il terzo quarto è in calo, ma tanto se stiamo vincendo di 30 andiamo a vincere di 25, per adesso non è un problema.
    L'unica partita combattuta invece nel terzo quarto siamo andati forte, con un parziale di 20 a 5

  13. #163
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    oggi gioco al palazzetto di cervia,poi vi dico come è andata,comunque questa squdra a perso contro quella con cui noi abbiamo vinto di 60.

    leggendo,ho lvisto che avete campionati difficili,partite senza grandi differenze,punto a punto,noi oltre a quella che siamo andati ai supl vinciamo sempre di 20-30punt.beati voi

  14. #164
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ieri abbiamo giocato e vinto di 14,nessun problema!

  15. #165
    Utente L'avatar di lgb[Cinnello]
    Registrato il
    06-03
    Località
    ruvo di puglia(BA)
    Messaggi
    407
    siccome nessuano ha postato sul mio topic i date qualche consiglio per le scarpe da prendere mettete img pls
    Niente immagini offensive.

Pag 11 di 38 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •