ieri mi sono visto daredevil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ieri mi sono visto daredevil

Cambio titolo
  1. #1

    Ok! ieri mi sono visto daredevil

    wow, ma è (almeno per me) un gran bel film!! mi è piaciuto molto, a voi che ve ne pare?

  2. #2
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    A me piace molto, ma fra poco arriveranno un centinaio di utenti che diranno che fa schifo

  3. #3
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Baggio18
    A me piace molto, ma fra poco arriveranno un centinaio di utenti che diranno che fa schifo

    ecco il primo, secondo me non regge il confronto con gli altri film del genere




  4. #4
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma un bel chissenefrega? Se n'è parlato all'uscita cinematografica, se n'è parlato all'uscita del dvd, se ne parlerà nella futura visione sulle pay tv (e poi al passaggio televisivo nazionale). Lucchetto!!!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  5. #5
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Dato che siamo in un forum ognuno ha il diritto di scrivere ciò che vuole, e The Rock ha voluto dare un opinione su DareDevil.
    Se a te non interessa ignora il topic

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Fosse facile ignorare il primo argomento della lista, io proprio non ci riesco. Penso che ognuno debba trarre le sue considerazioni sul giusto utilizzo di un forum,credo che con un minimo di criterio ne guadagneremmo tutti in scorrevolezza e leggibilità. A voi piace ripetervi, a me no. Tanto più che l'autore del topic non aggiunge nulla a quanto detto, oltre ad un mesto "mi piace".
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    A noi piace ripeterci (a me no, per essere precisi, cmq...) e a te no.
    Dove sta la maggioranza?
    Se stai in forum devi per forza accettarne i difetti, che ti piacciano o meno. E poi se ogni tanto salta fuori un film di cui si è già parlato non mi sembra poi un cosa così grave.

  8. #8
    Utente L'avatar di Logan86
    Registrato il
    05-03
    Località
    Como
    Messaggi
    3.014
    Inviato da Baggio18
    A noi piace ripeterci (a me no, per essere precisi, cmq...) e a te no.
    Dove sta la maggioranza?
    Se stai in forum devi per forza accettarne i difetti, che ti piacciano o meno. E poi se ogni tanto salta fuori un film di cui si è già parlato non mi sembra poi un cosa così grave.
    Quoto, è così difficile avere un pò di pazineza!?
    Cmq a me il film è piaciuto molto, ottima l' interpretazione di Colin Farrel, se si scrive così...

  9. #9
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    mi avete convinto ad affittarlo.

  10. #10
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Hulk e X-Men 2 sono su un altro livello rispetto a DareDevil che comunque rimane un bel film d'azione con una trama originale( quella del fumetto no?!!) ed un ottimo cast di personaggi!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Inviato da Dante 3
    Hulk e X-Men 2 sono su un altro livello rispetto a DareDevil che comunque rimane un bel film d'azione con una trama originale( quella del fumetto no?!!) ed un ottimo cast di personaggi!
    Hulk io l'ho trovato una ciofeca , un film assolutamente ridicolo . Daredevil mi è piaciuto veramente tanto , X-Men mi è piaciuto abbastanza , anche se è completamente diverso da hulk e dd .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Inviato da Atlas
    Ma un bel chissenefrega? Se n'è parlato all'uscita cinematografica, se n'è parlato all'uscita del dvd, se ne parlerà nella futura visione sulle pay tv (e poi al passaggio televisivo nazionale). Lucchetto!!!!
    non ti rispondo neanke ok?

    comunque mi è piaciuto assai, sia per la trama, sia per gli scontri, gli effetti speciali (quando lui vede con l'udito) ecc.. , è stato propprio una sorpresa questo film, ke lo ho preso così solo per provarlo


  13. #13
    lucarpg
    Ospite
    a me è piaciuta + che altro Jennifer Garner...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    veramente stupendo 1capolavoro
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  15. #15
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    a me non è piaciuto un grankè...meglio matrix

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •