• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Me Ne Sbatto

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di xbox crew
    Registrato il
    11-02

Me Ne Sbatto

me ne sbatto delle soft...e come ***** si scrive house e di tutto il resto sono un pirata e basta la mia vita la conduco così nn me ne frega un cavolo di chi lavora degli idioti che comprano i giochi originali anche se li rispetto perchè comprano pur sempre giochi per xbox, io ho una macchina superiore alla vostoa mi diverto così e igiochi li finisco comunque visto che ho praticamente tuttte le console che hanno creato con i propri giochi finiti quindi nn rompete le palle ma rispettate le mie idee!!!!
    E per i signori moderatori che si credano un dio all'interno di pagine web che si credono ognipotenti per il semplice fatto che possono dgt buttarti fuori, devono lasciar che le persone esprimino i propri pensieri e non buttarli fuori per il semplice fatto che scrivono di una modifica MA CHE ***** AVETE CONTRO LE MODIFICHE!? ne ho sempre e continuerò a farle!!!
    Questo èun bellissimo forum sulle console l'unico neo è lìoppressione che gli utenti hanno da parte dei moderatori che a me piacerebbe tanto "parlarci" di persona per vedere che persone sono!!!
    p.s. FIORENTINA IN A......... IO UNO DELLA FIESOLE
    p.p.s. FUCK YOU BILL!!!

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    E per i signori moderatori che si credano un dio all'interno di pagine web che si credono ognipotenti per il semplice fatto che possono dgt buttarti fuori, devono lasciar che le persone esprimino i propri pensieri e non buttarli fuori per il semplice fatto che scrivono di una modifica MA CHE ***** AVETE CONTRO LE MODIFICHE!? ne ho sempre e continuerò a farle!!!
    Parole, parole, nient'altro che parole
    Vedi, a noi che tu modifichi oppure no la console non ce ne frega nulla, son cavoli tuoi.
    Il fatto è che tu vieni qui, su questo forum, a parlare di pirateria e questo ci da noia.
    Nel caso tu non lo sappia esiste un regolamento da rispettare, ma dubito che ti serverà leggerlo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]