Ho comprato True Crime anke io :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ho comprato True Crime anke io :D

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Ho comprato True Crime anke io :D

    Ragaaaaaaaa ho preso True Crime, l'ho provato bè è molto bello, poi il fatto ke si puo fare quello ke vuole aumenta la bellezza. Ho gia fatto 2 missioni e 4 missioni autogeneranti ( sono morto 3 volte pero -.- ) bè cmq è molto bello sono contento del mio acquisto. solo ke ora nn ho piu soldi come faccio?!?!?!?!

    p.s. se qualcuno di voi è di Milano o dintorni e puo dare un posto di lavoro ad un 16enne anke con una bassa paga, bè postate ke mi presentero.


    Ciaooooooooooo.

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Si può fare di tutto come in GTA, anche violenza gratuita contro cittadini e tutto il resto?

  3. #3
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    dire, dire :9 :9

    fai un confronto con gta....sempre se lo hai mai provato



  4. #4
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da raffis81
    dire, dire :9 :9

    fai un confronto con gta....sempre se lo hai mai provato
    GTA è uscito da 4 giorni in USA e non si sa niente dell'uscita PAL

  5. #5
    Danny
    Ospite
    si la gente si puo pestare in giro, puoi rubare auto ( cioe in verita il protagonista è un polizziotto per cui le auto nn le ruba ma le prende facendo vedere il distintivo) puoi perquisire le persone ke girano per la citta, le puoi arrestare con le buone ( ancora nn l'ho fatto ) o con le cattive sparandogli, il sistema di guida bello quello di combattimento eccellentissimo ( un po copiato da shanmiue 2 pero dai tutti copiano da tutti per cui nn diamogliene una colpa) poi.....ehm......vediamo ke cèèèè a be puoi potenziare il tuo personaggio con armi nuove e allendandolo in palestra per fare mosse di karate piu efficaci, poi bè le sparatorie negli inseguimenti con l'auto sono fantastici mi piacciono troppo pero sono difficilissimi. Forse potevano aumentare gli oggetti presenti nelle luoghi pubblici. Ma nel complesso il 9 se lo prende tutto.

    ( Cmq io ero andato al MediaWord per comprare Kotor ma nn c'era, nn ce da nex parte sto Kotor )

  6. #6
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Bene..bene almeno qualche smentita che non è UN fLOP.....

  7. #7
    flavis
    Ospite
    :9 :9 :9

    in attesa di gta.....


    ...mi gioco quest'ottimo gioco...

    ... L.A. sto arrivandooooooo!

  8. #8
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da flavis
    :9 :9 :9

    in attesa di gta.....


    ...mi gioco quest'ottimo gioco...

    ... L.A. sto arrivandooooooo!
    Prendilo e non te ne pentirai.....Idrox lo ha riempito di complimenti questo gioco....

  9. #9
    Danny
    Ospite
    ma bella raga, ho fonito il primo finale ( il piu corto e il piu facile, è quello in cui sei tutto cattivo), ora sto facendo quello in cui nn scopri il generale ma scopri ki è roky ( per chi ha il gioco capisce) e da quello ke ho letto nel libretto ce ne anke un 3 di finale, bellissimo sto gioco . Cmq ancora nn sono riuscito ad arrestare una persona senza sparare.

  10. #10
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Già finito???..........poca longevità..................male.................!

  11. #11
    Danny
    Ospite
    ma noooooooooooo il primo finale, il piu corto e il piu facile, vedi ci sono 3 finali, il 1 è con 30 missioni e finisce ke nn scopri una mazza, il 2 con il doppio delle missioni e nn so quanto si capira, il 3 con il triplo delle messioni rispetto al primo e credo ke si scoprira tutto. Cmq è propio un bel gioco.

  12. #12
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da Danny
    ma noooooooooooo il primo finale, il piu corto e il piu facile, vedi ci sono 3 finali, il 1 è con 30 missioni e finisce ke nn scopri una mazza, il 2 con il doppio delle missioni e nn so quanto si capira, il 3 con il triplo delle messioni rispetto al primo e credo ke si scoprira tutto. Cmq è propio un bel gioco.
    Già io sto scoprendo altre sotto missioni!

  13. #13
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Inviato da Danny
    ma noooooooooooo il primo finale, il piu corto e il piu facile, vedi ci sono 3 finali, il 1 è con 30 missioni e finisce ke nn scopri una mazza, il 2 con il doppio delle missioni e nn so quanto si capira, il 3 con il triplo delle messioni rispetto al primo e credo ke si scoprira tutto. Cmq è propio un bel gioco.
    Credo di non avere capito bene la situazione....

  14. #14
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    L'ho Comprato. La grafica delle macchine è immonda ma è cmq un bel gioco.

  15. #15
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Mhà in questi giochi si sà che non hanno una grande grafica......comuqnue rimangono lo stesso belli....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •