Domanda sul dvd di Spawn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Domanda sul dvd di Spawn

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone Domanda sul dvd di Spawn


    Amici, vorrei chiedervi un faovre. qualcuno di voi ha visto in dvd il fim Spawn? Può dirmi com'è? Vale la pena di essere acquistato?
    Aspetto le vostre risposte.

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ahimè non ho visto il dvd. Ma ho visto il film, al cinema. E no, non vale la pena di essere acquistato.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    lascia stare
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  4. #4

  5. #5
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Domanda sul dvd di Spawn

    Inviato da sarrko

    Amici, vorrei chiedervi un faovre. qualcuno di voi ha visto in dvd il fim Spawn? Può dirmi com'è? Vale la pena di essere acquistato?
    Aspetto le vostre risposte.

    il livello tecnico de dvd è buono, ma il film è quel che è




  6. #6
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Da appassionato(una volta)del fumetto, ho visto il film....ma anche se mi è piaciuto un po, non ti consiglierei di comprare il DvD
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Sorrisone


    In effetti ho letto recensioni non molto positive sul filme, che secondo alcuni non rispecchia fedelmente lo spirito del fumetto di Mc Farlane. Pare però che il dvd non sia malaccio; nea esistono due versioni o no? Perché da qualche parte ho letto che esiste una versione a doppio disco (la director's cut) ed una singolo disco che è deci,amente peggiore: è possibile?

  8. #8
    LordPist
    Ospite
    il personaggio è ovviamente meraviglioso (tra l'altro a breve uscirà il gioco) ma il film non è proprio niente di che...

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Inviato da LordPist
    il personaggio è ovviamente meraviglioso (tra l'altro a breve uscirà il gioco) ma il film non è proprio niente di che...
    C'era un gioco x PS1 ispirato a SPAWN

  10. #10
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da ^_fiol_^
    C'era un gioco x PS1 ispirato a SPAWN


    ora esce anche su ps2, stile DMC




  11. #11
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da sarrko

    In effetti ho letto recensioni non molto positive sul filme, che secondo alcuni non rispecchia fedelmente lo spirito del fumetto di Mc Farlane. Pare però che il dvd non sia malaccio; nea esistono due versioni o no? Perché da qualche parte ho letto che esiste una versione a doppio disco (la director's cut) ed una singolo disco che è deci,amente peggiore: è possibile?
    Si.
    La versione doppio disco ti costa 19.90 mentre quella a disco singolo, in dts ma senza extra, ti costa 12.90.
    Io ho visto il film della versione doppia, e aveva un grosso problema di aggiornamento della palette dei colori su schermo, creando un fastidioso effetto scia.
    Non so se sia un difetto della singola copia, ma mi pare di avere sentito piu di un opinione negativa riguardo all'edizione.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  12. #12
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    tratto da afdigitale.it:

    "per reggere le veloci transizioni iniziali e i velocissimi scrolling di camera. La schermata che si può vedere in questa pagina è il frame di una transizione iniziale con gli evidenti disturbi. Sembra quasi MPEG1. Oltre alle devastanti pixellature e alla definizione bassissima, questa per colpa del master, il video è anche contraddistinto da colori sballati (i visi assumono spesso tonalità giallo-verdastre), e colpiscono negativamente le frequenti sfocature su entrambi i piani, gli sbalzi di luminosità e in generale un aspetto visivo che definire insufficiente sarebbe un eufemismo"

    Come volevasi dimostrare.
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: Re: Domanda sul dvd di Spawn

    Inviato da grullo
    il livello tecnico de dvd è buono, ma il film è quel che è
    ma nn e' che il livello tecnico sia sto granche',molte volte gli occhi e la fronte dei personaggi si spostano dalla testa,poi appunto il film poteva essere stupendo come blade ma hanno toppato

  14. #14
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244

    Re: Re: Re: Domanda sul dvd di Spawn

    Inviato da Lydser
    ma nn e' che il livello tecnico sia sto granche',molte volte gli occhi e la fronte dei personaggi si spostano dalla testa,poi appunto il film poteva essere stupendo come blade ma hanno toppato
    ma....io ho visto l'edizione a disco singolo e mi è parsa buona, cmq gli occhi di spawn sono volutamente sfocati e per questo lasciano una scia (era così anche al cinema), non so se è a questo che ti riferisci




  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: Re: Re: Re: Domanda sul dvd di Spawn

    Inviato da grullo
    ma....io ho visto l'edizione a disco singolo e mi è parsa buona, cmq gli occhi di spawn sono volutamente sfocati e per questo lasciano una scia (era così anche al cinema), non so se è a questo che ti riferisci
    sapevo che qualcuno mi correggeva su questo,mi riferivo a gli occhi di tutti i personaggi nei movimenti veloci.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •