Questioni di topic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Questioni di topic

Cambio titolo
  1. #1
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Questioni di topic

    Premetto che ha mio parere un topic come questo e inutile , ma voglio sentire il parere degli altri, perche puo darsi anche che io ho il torto.

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=1
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  2. #2
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692

    Re: Questioni di topic

    Inviato da Adiamant
    Premetto che ha mio parere un topic come questo e inutile , ma voglio sentire il parere degli altri, perche puo darsi anche che io ho il torto.

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...5&pagenumber=1
    Si è inutile.
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  3. #3
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    forse nn è correttissimo aprire un topic per una battuta,ma è tanto lolloso da non valere il lock...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  4. #4
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097
    te lo detto già su daily. potevi segnalare e postare anche qui sul forum del forum il link del tread, ma sei stato irrispettoso nei nostri confronti, perchè potevi farlo in silenzio, no inportunandoci al pnto da nn farci rispondere al tread per rispondere alle tue battute. io credevo stessi scherzando, quando hai detto, nn è da te che volevo la risposta quindi segnalo. che ragazzinata.
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il topic l'ho chiuso, più che altro perchè è già presente uno per i log della chat.
    Però, come ripeto mille volte, limitatevi a segnalare i topic che vi paiono non regolari, evitando commenti sarcastici. Questo per due motivi:
    1)non siete mod, e può darsi che il nostro parere sia diverso da quello che vi aspettavate
    2)si finisce sempre a litigare, come è successo in questo caso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    gli utenti che credono di essere mod sono la peggior razza umana di questo pianeta

  7. #7
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683
    Inviato da iron hawk
    gli utenti che credono di essere mod sono la peggior razza umana di questo pianeta


    Guarda non ti rispondo , anche perche non ho voglia di ripetere tutte quello che ho detto contro chi la pensa in questo modo. E comunque chi accusa gli utenti che vogliono contribuire all ordine del forum definendoli dei lecchini quando invece gli accusatori vogliono e non aspettano altro che floodare ed essere sempre al centro dell attenzione non hanno certo la licenza per farlo a mio parere. E va bene avro sbagliato a commentare il topic e ad esprimere i miei commenti all interno di esso, quando invece avrei potuto solo segnalare e basta, ma questo certo non vi da la possibilita di criticare in questo modo e anche insultare.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mah, chiudo prima che la situazione degeneri anche qui.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •