Fifa 2004: prime impressioni! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: Fifa 2004: prime impressioni!

Cambio titolo
  1. #31
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ho giokato al demo..forse è ke nn mi piacciono i gioki di calcio ma non mi è parso molto differente dal 203..certo migliorato ma mi ha lasciato indifferente

  2. #32
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Dynamic
    Non sei proprio capace di accettare opinoni dagli altri.......Perchè quando le persone ti dicono che pes3 è migliore di fifa tu gli rispondi sempre in maniera arrogante? non si fa così...
    Ma se io mi accorgo che fifa manco l'han giocato.... e poi dico quello che penso...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #33
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da ^_fiol_^
    ho giokato al demo..forse è ke nn mi piacciono i gioki di calcio ma non mi è parso molto differente dal 203..certo migliorato ma mi ha lasciato indifferente

    Vabbè.. è che l'hai giocato poco.. senti me che ci gioco dal giorno in cui è uscita la demo e il 2003 l'ho giocato ogni giorno... è diversissimo!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #34
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Comunque dovresti provare a giocare a Pes3 e notare che ci sono infinite varietà di gol mentre in fifa i gol sembrano sempre uguali e poi a me da più soddisfazione segnare a pes3 che a fifa.
    Un'altra cosa, il fisico dei giocatori di fifa non è realistico, sembrano tutti magrolini! Ho visto il fisico di Sheva e se lo paragoni ha quello di PES3 le differenze le noti subito! E poi quante carattertiche ci sono per i giocatori? A pes3 più di 20 e a fifa??....
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  5. #35
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Dynamic
    Comunque dovresti provare a giocare a Pes3 e notare che ci sono infinite varietà di gol mentre in fifa i gol sembrano sempre uguali e poi a me da più soddisfazione segnare a pes3 che a fifa.
    Un'altra cosa, il fisico dei giocatori di fifa non è realistico, sembrano tutti magrolini! Ho visto il fisico di Sheva e se lo paragoni ha quello di PES3 le differenze le noti subito! E poi quante carattertiche ci sono per i giocatori? A pes3 più di 20 e a fifa??....
    dopo vedo quante ce ne sono.. non ci ho fatto caso.. ma a pes3 ci ho giocato... e come dicevo èer me è troppo casuale! E ho spiegato perchè... mo non andiamo off topic.. cmq dopo vedo quante ce ne sono a fifa e lo posto!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #36
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Inviato da FbeShox
    dopo vedo quante ce ne sono.. non ci ho fatto caso.. ma a pes3 ci ho giocato... e come dicevo èer me è troppo casuale! E ho spiegato perchè... mo non andiamo off topic.. cmq dopo vedo quante ce ne sono a fifa e lo posto!

    Boh, a me non mi sembra casuale se a te ti sembra casuale va bene così.....cmq una partita di calcio reale è sempre casuale non c'è niente di preimpostato...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  7. #37
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Dynamic
    Boh, a me non mi sembra casuale se a te ti sembra casuale va bene così.....cmq una partita di calcio reale è sempre casuale non c'è niente di preimpostato...
    Lo so... ma... in un videogioco multiplayer quanto può essere casuale???

    finale WCG, si va ai suplementari.. il pc decide che un giocatore davanti alla porta solo con il portiere sbaglia il goden goal.. all'azione successiva decide che gli avversari segneranno da fuori area perchè il portiere scivola... quanto ti sembra giusto???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #38
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da FbeShox
    A HA HAH AHA AH AH!!! CHE RISATE!!!!

    da dove l'hai copiata sta roba????

    1) Ma quanto ci hai giocato??? La fisica del pallone è perfetta!!!! Altro che!!! prova a correre e colpire la palla che viene verso di te calciata da un altro giocatore con lo stinco.. vedi.. ti finisce sulle bippe o vola via????

    2) Non sei capace di farlo.. non è che è difficilissimo!

    3) Eh si... GMC gli ha dato 8 di grafica... e te dici che fa cagare.... se fai una rivista te mi ci abbono!

    4) Forse prima del gioco in italiano.... FIFA in inglese e in tedesco è uscito più di una settimana prima che in ita, furbone!!!

    5)


    E maronn!!!! E magari lo scrivevi prima... così capivo che sei uno di quelli che rodono perchè fifa sta diventando meglio di pes, e non vogliono cambiar opinione perchè si sentirebberoa disagio e non ti rispondevo!

    Sai che sentii ieri da un psicoterapeuta? Solo gli idioti non cambiano mai opinione nella vita!!! Cosa dovrei pensare mo io????
    1. bah anche gmc ha detto che la fisica del pallone fa pena, e se me ne accorgo ci sarà un motivo, palloni che vanno e vengono senza senso! poi vabbè il fatto che andando contro un giocatore reagisca in un certo modo mi sembra più che ovvio, anche il vecchio iss pro evolution 1 e 2 su psx aveva questi implementi, e mi chiedo perchè fifa ci sia arrivato così tardi.........

    2. in pes3 è facilissimo il giocatore fa tutto quello che vuoi, mentre qua........i movimenti sono lenti, corrono come dei cretini, e a volte non ti cagano neanche e ti rubano la palla.........questo è un tipico esempio di fustrazione!

    3. che la grafica faccia schifo non sono il solo a dirlo, cmq non mi puoi negare che gran parte delle texture sono a 16bit e a bassa risoluzione! e poi i giocatori sono sproporzionati, nei replay si vede benissimo che tutti hanno la testa più grossa del resto....come se non si capisse chi sono!

    4. No, la patch è uscita prima anche del gioco tedesco e francese, serve per far funzionare il multiplayer e mettere i controlli per la grafica, ma mi chiedo una cosa, schiattavano se mettevano queste cose nel gioco distribuito? non ha senso.......w la ea

    fifa è un gioco diversissimo da pes, non credo potrà mai diventare un gioco migliore finchè quelli della ea pensano che imitando alcuni aspetti di pes creino un bel gioco, penso che qua nessuno voglia un clone di pes, per cui mi chiedo quando comincino a fare le cose da soli senza clonare e cercando di migliorare con le loro idee un titolo che peggiora (dal punto di vista di gameplay) di anno in anno!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  9. #39
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Inviato da FbeShox
    Lo so... ma... in un videogioco multiplayer quanto può essere casuale???

    finale WCG, si va ai suplementari.. il pc decide che un giocatore davanti alla porta solo con il portiere sbaglia il goden goal.. all'azione successiva decide che gli avversari segneranno da fuori area perchè il portiere scivola... quanto ti sembra giusto???


    la casualità rende più reale le azioni.....e poi il PC a pes3 non decide mai niente.. forse a fifa sì....
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  10. #40
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Inviato da FbeShox
    Parlavamo del 2004.... nel 2003 ho un record personale di 11 a zero in una partita da 12 minuti!
    I portieri hanno le manike lunghe tutti (cosa ke ho odiato nel 2003)?



























    Roma-Reggina 10-0 in 8 minuti
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  11. #41
    Utente L'avatar di psico7
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    3
    Secondo me la grafica di fifa è improntata più al realismo, rispetto a quella di PES3.

    Comunque utilizzano sistemi grafici differenti.

    Sulla giocabilità, però, non c'è paragone. Anch'io ritenevo fifa 2004 un discreto gioco di calcio, ma dopo aver provato la demo di PES3 non ho avuto più dubbi sulla superiore giocabilità di quest'ultimo.
    L'appagamento per un'azione riuscita o per una vittoria sofferta, che si prova in PES3, è qualcosa che non ho trovato in nessun altro gioco di calcio.

  12. #42
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Allora jedi pro, la fisica del pallone e' realistica, i rimbalzi sono fatto benissimo e se vedi ad esempio quando il pallone tocca casualmente un giokatore il rimbalzo che ne consegue e' molto reale, mentre al vecchio fifa faceva un po pena, poi le texture sono molto dettagliate, e non sembrano certo a 16 bit, ma per favore e poi questa testa piu grande del corpo te la sogni e i giokatori non sono affatto magrolini, ma dai mica e' un gioko di football che devono essere imbottiti, cmq anke io ho provato pes3 e sicuramente e' piu realistico di fifa ma se pes3 ha una giocabilita superiore a fifa ma non di molto con questo 2004, fifa ha una grafica migliore, un database di giokatori enorme e ufficiale, il gioko on-line (che da solo basta per scegliere fifa) e non e' vero che ci sono pochi modi per segnare, si puo fare con tiri, da fuori area da molto lontano, nell'area, a pallonetto, su punizione, di testa, al volo, di controbalzo ecc ecc. ah un altra cosa se tu prima che gioki ad un gioko pensi che fa skifo, ti fara skifo anke se ne viene fuori ad esempio un gioko che gmc giudichera da 10(cioe perfetto).
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  13. #43
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da Ringhio86
    Allora jedi pro, la fisica del pallone e' realistica, i rimbalzi sono fatto benissimo e se vedi ad esempio quando il pallone tocca casualmente un giokatore il rimbalzo che ne consegue e' molto reale, mentre al vecchio fifa faceva un po pena, poi le texture sono molto dettagliate, e non sembrano certo a 16 bit, ma per favore e poi questa testa piu grande del corpo te la sogni e i giokatori non sono affatto magrolini, ma dai mica e' un gioko di football che devono essere imbottiti, cmq anke io ho provato pes3 e sicuramente e' piu realistico di fifa ma se pes3 ha una giocabilita superiore a fifa ma non di molto con questo 2004, fifa ha una grafica migliore, un database di giokatori enorme e ufficiale, il gioko on-line (che da solo basta per scegliere fifa) e non e' vero che ci sono pochi modi per segnare, si puo fare con tiri, da fuori area da molto lontano, nell'area, a pallonetto, su punizione, di testa, al volo, di controbalzo ecc ecc. ah un altra cosa se tu prima che gioki ad un gioko pensi che fa skifo, ti fara skifo anke se ne viene fuori ad esempio un gioko che gmc giudichera da 10(cioe perfetto).
    non penso mai che un gioco faccia schifo, avevo provato fifa 2003 e mi era piaciuto molto, mi aspettavo tanto da fifa 2004, ma aimè mi ha deluso, sopratutto la demo, cmq ripeto che non è in quelle cose che la fisica del pallone casca, guardate il portiere quando fa una rimessa con le mani (il movimento è a dir poco penoso) il pallone parte velocissimissimo e come se fosse pilotato, nonostante la velocità casca sui piedi del giocatore! questa è una buon fisica? o i programmatori invece di sbattersi, su certe cose hanno usato il loro sistema ormai decennale del "preimpostato"?

    dopo posterò qualche immagine delle prodezze grafiche di fifa, la bellezza del modo in cui corrono, e il testone!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  14. #44
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Dynamic
    la casualità rende più reale le azioni.....e poi il PC a pes3 non decide mai niente.. forse a fifa sì....
    ma che stai a dire?? hai detto tu stesso che la casualità rende tutto più reale e io ho detto che secondo me in pes3 c'è una bella dose di casualità, di conseguenza è il pc che decide... in fifa non c'è sta casualità e di conseguenza il pc non decide nulla.. calcola solamente..

    cmq non so quanto ti possa far piacere ma le caratteristiche dei giocatori son ben 23!!!!!!!!

    Compreso morale, condizione e abilità (che è una specie di media!)! Mo che mi dici???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #45
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Inviato da FbeShox
    ma che stai a dire?? hai detto tu stesso che la casualità rende tutto più reale e io ho detto che secondo me in pes3 c'è una bella dose di casualità, di conseguenza è il pc che decide... in fifa non c'è sta casualità e di conseguenza il pc non decide nulla.. calcola solamente..

    cmq non so quanto ti possa far piacere ma le caratteristiche dei giocatori son ben 23!!!!!!!!

    Compreso morale, condizione e abilità (che è una specie di media!)! Mo che mi dici???
    beh allora perchè gattuso mi ha fatto un gol da fuori area che manco il miglior giocatore del mondo sarebbe riuscito a fare? se questo è realismo! in pes3 su ps2 sai quante volte mi è successo con pippo inzaghi di tirare delle cose che erano tutto tranne dei bei tiri, davanti alla porta tira e va fuori! questo è realismo!

    ecco il bel sheva in fifa 2004

    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •