Dilemma platinum: Timesplitters 2 o Medal of Honor Frontline?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dilemma platinum: Timesplitters 2 o Medal of Honor Frontline?

Cambio titolo
  1. #1
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Domanda Dilemma platinum: Timesplitters 2 o Medal of Honor Frontline?

    A Milano ho visto Timesplitters 2 a soli 34 euri e poco più in là Medal of Honor Frontline in platinum...
    Era da tempo che cercavo di acchiappare il mio primo sparatutto per PS2, e ora mi si parano davanti addirittura due opzioni... non so proprio che fare...
    Escludo di acquistarli entrambi, ma vorrei prima sapere il vostro parere: cosa scegliereste?

    Preciso che i miei 3 criteri fondamentali per la scelta di un gioco sono (in ordine di importanza):

    1) Giocabilità/divertimento
    2) Longevità
    3) Carico artistico/emozionale

    Spero sappiate consigliarmi.

  2. #2
    JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Località
    I'm LOST
    Messaggi
    2.399
    io pochi giorni fa in un noto ipermercato ho trovato timesplitters 2 a soli 20 euro e l'ho preso al volo.Per ora mi sembra molto divertente e giocabilissimo,pero' io non sono un grande esperto di fps e di MHO ho giocato solo il demo che mi ha comunque impressionato per l'ambientazione.Secondo me quindi sono due grandi giochi pero' allo stesso prezzo sceglierei MOH per l'ambientazione, senno' quello che costa meno , tanto non sbagli comunque

  3. #3
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    hanno detto che timesplitters2 è lo sparatutto + bello su ps2,quindi vedi tu!

  4. #4
    Mah L'avatar di Waykibo
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.428
    Una delle migliori opzioni di Ts2 è la possibilità di giocare la modalità storia in 2 contemporaneamente. Se hai un amico a cui piacciono gli fps Ts2 è la scelta obbligata io mi sono divertito un mondo e non sono pentito dell'acquisto.
    Per quanto riguarda il singleplayer Timesplitter è ENORME!!!!!!!!!!!!!! Impiegherai molto tempo a completarlo al 100% sbloccando tutti i personaggi.

    P.S. Quando avrai sbloccato la scimmietta e lo zombie di fogna ti c onsiglio di provarli in cattura la bandiera
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989) Poco dopo hanno inventato i rave-party, la musica elettronica, e l'ecstasy...

  5. #5
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    se vuoi qualcosa di realistico prendi moh altrimenti scegli ts2 ke è un ottimo sparatutto dalla grande longevità

    io personalmente preferisco moh ke essendo ambientato in qualcosa di reale mi da'+divertimento
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  6. #6
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Io li ho tutti e due ,e devo dire che MOH mi è piaciuto molto di più per realismo , atmosfera e ambientazione.

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Dilemma platinum: Timesplitters 2 o Medal of Honor Frontline?

    Inviato da Kalozzo
    A Milano ho visto Timesplitters 2 a soli 34 euri e poco più in là Medal of Honor Frontline in platinum...
    Era da tempo che cercavo di acchiappare il mio primo sparatutto per PS2, e ora mi si parano davanti addirittura due opzioni... non so proprio che fare...
    Escludo di acquistarli entrambi, ma vorrei prima sapere il vostro parere: cosa scegliereste?

    Preciso che i miei 3 criteri fondamentali per la scelta di un gioco sono (in ordine di importanza):

    1) Giocabilità/divertimento
    2) Longevità
    3) Carico artistico/emozionale

    Spero sappiate consigliarmi.
    Dei due ho solo MoH ma ho provato anche TS2. Da quello che ho letto dovrebbe essere migliore TS2, ma se cerchi un'ambientazione realistica allora probabilmente ti piacerà di più MoH.

  8. #8
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    e che dilemma c'è? Timesplitters2 è divertimento allo stato puro, longevo, grafica ottima, ambiantazioni molto belle e varie, e deve essere nella collezione di un qualunque simpatizzante di Fps

  9. #9
    Elder Spammer L'avatar di DarthBardu
    Registrato il
    07-03
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    1.988
    Io ho provato soltanto MoH,devo dire mi è piaciuto molto,anche xkè sono appassionato di giochi sulla seconda guerra mondiale..

  10. #10
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467

    Re: Dilemma platinum: Timesplitters 2 o Medal of Honor Frontline?

    Inviato da Kalozzo
    A Milano ho visto Timesplitters 2 a soli 34 euri e poco più in là Medal of Honor Frontline in platinum...
    Era da tempo che cercavo di acchiappare il mio primo sparatutto per PS2, e ora mi si parano davanti addirittura due opzioni... non so proprio che fare...
    Escludo di acquistarli entrambi, ma vorrei prima sapere il vostro parere: cosa scegliereste?

    Preciso che i miei 3 criteri fondamentali per la scelta di un gioco sono (in ordine di importanza):

    1) Giocabilità/divertimento
    2) Longevità
    3) Carico artistico/emozionale

    Spero sappiate consigliarmi.
    Fatti ts2!

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Tra poco esce il nuovo MOH , aspettalo !!!Se cerchi qualcosa di economico tra i 2 fatti pure TS2

  12. #12
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Prendi TS2.A me è piaciuto tantissimo.

  13. #13
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    prendi timesplitters2

  14. #14
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956

    Re: Dilemma platinum: Timesplitters 2 o Medal of Honor Frontline?

    Inviato da Kalozzo
    A Milano ho visto Timesplitters 2 a soli 34 euri e poco più in là Medal of Honor Frontline in platinum...
    Era da tempo che cercavo di acchiappare il mio primo sparatutto per PS2, e ora mi si parano davanti addirittura due opzioni... non so proprio che fare...
    Escludo di acquistarli entrambi, ma vorrei prima sapere il vostro parere: cosa scegliereste?

    Preciso che i miei 3 criteri fondamentali per la scelta di un gioco sono (in ordine di importanza):

    1) Giocabilità/divertimento
    2) Longevità
    3) Carico artistico/emozionale

    Spero sappiate consigliarmi.
    Io preferisco Moh

  15. #15
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Quel che ho capito è che MOH ha una grande atmosfera, e questo mi piace.
    Quel che ancora mi trova dubbioso è la giocabilità e la longevità.
    I comandi sono comodi? La meccanica di gioco è varia ed intrigante? Bastano 10 ore per finirlo e poi lo lasci sullo scaffale?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •