• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: IT, cosa ne pensate?

Cambio titolo
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03

IT, cosa ne pensate?

Cosa ne pensate del libro di IT? E' meglio del film? Sarei intenzionato di prenderlo appena finisco di leggere HP. Che mi dite?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03

Re: IT, cosa ne pensate?

Inviato da Steiner
    Cosa ne pensate del libro di IT? E' meglio del film? Sarei intenzionato di prenderlo appena finisco di leggere HP. Che mi dite?
    Ovviamente è meglio del film, ma per me non vale la pena di leggerlo se conosci già la storia... è veramente enorme e ,per carità, è un buon libro ma non è certo un capolavoro...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Re: IT, cosa ne pensate?

Inviato da Steiner
    Buon libro.
    HP sta per Howard Phillips Lovecraft?

Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Ho visto il film, e devo dire che mi è piaciuto parecchio... Il libro
    non l'ho letto, quindi non ti potrei consigliare niente!!!

Ciao a tutti
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Se hai gia visto il film secondo me leggere il libro non ti dara le stesse sensazioni... IT è un capolavoro.

Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Il libro, nel genere, è sicuramente un capolavoro.
    Il film, anche non nel genere, è una boiata tremenda....

Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Grazie a Dio ho letto il libro prima di aver visto il film.

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    il libro e sempre meglio del film cmq te lo consiglio nn è male

Utentente
    Registrato il
    10-02
    IT è un capolavoro, però se hai già visto il film forse perderà un po' del suo fascino...
    Consigliato comunque senza riserve

rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Inviato da emiliano
    Il libro, nel genere, è sicuramente un capolavoro.
    Il film, anche non nel genere, è una boiata tremenda....

parole sante almeno per quanto riguarda il film

Registrato il
    04-03
    Il libro l'ho letto in 3 giorni mentre ero in ospedale dopo un infortunio,mi ha veramente appassionato.Certo,come tutti i romanzi esageratamente lunghi di SK,dopo un po' ti viene voglia di sapere la fine,di saltare le parte meno piene di azione,però è un libro che merita.Sicuramente molto ma molto meglio del film.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    L'unica trasposizione cinematografica valida di Stephen King è ovviamente Shining....tutto il resto, il libro è sempre meglio.....
    .silenzio

Utente L'avatar di Krenim
    Registrato il
    04-03
    E "The Green Mile" e "The Shawhshank Redemption" dove li metti?

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Inviato da Krenim
    E "The Green Mile" e "The Shawhshank Redemption" dove li metti?
    Due ottimi film, sia Il miglio verde, che Le ali della libertà....aggiungerei anche Misery a questa lista.......personalmente trovo veramente valido l'adattamento cinematografico di Shining, il più vicino,anche di questi, al libro, tutto qui.....ma è una questione di gusti....
    .silenzio

Registrato il
    04-03
    Inviato da Koudelka
    L'unica trasposizione cinematografica valida di Stephen King è ovviamente Shining....tutto il resto, il libro è sempre meglio.....
    Insomma,io ho letto tempo fa una intervista a SK,in cui lui dice che Shining è il film più brutto tratto da un suo libro,diceva precisamente "un film partito con buone intenzioni ma finito nella più banale e desolante mediocrità".
    Il film di "Stand by me-Ricordo di un'estate" qualcuno l'ha visto?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo