Filosofie diverse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Filosofie diverse

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Filosofie diverse

    Secondo me ci sono 3 filosofie di gioco diverse che ci contraddistinguono:
    1)LA prima...è quella per così dire "Giapponese".
    i videogiocatori che seguono questa filosofia amano i gdr alla giapponese appunto ,e platform....inoltre...odiano i sparatutto...possono anche piacere i picchiaduro alla giapponese...e manga(GC)
    2)la seconda invece...èuna filosofia all'"americana"..
    Amano i sparatutto e tutti i tipi di giochi che comunemente si usano su pc.nn amano storie d'amore o platform e preferiscono picchiare duro(XBOX)
    3)Imparzialità e come capita decidono se passare un pomeriggio a sparare e a fare il delinquente per le strade(gta)o passare bei momenti con i gdr..(alla giapponese)
    nn so se mi avete capito
    voi che tendenze avete'?

  2. #2
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Esiste anche un terzo tipo di giocatore, quello che gioca e se il gioco gli piace si diverte indipendentemente dal genere

    Io sono un seguace sfegatato degli sparatutto, però non disdegno la strategia a turni, un pò di platform (rigorosamente 2d!) e giochi di guida (soprattutto la serie NFS). detesto i giochi sui pokemon e su happy potter (CHE UN CACODEMON GLI STACCHI LA TESTA!!!!!)




  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Entrambe...alterno Quake, Baldur's gate, Mario, Final fantasy senza problemi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    la mia e' sicuramente la terza infatti mi diverto con qualsiasi genere di gioco magari di pomeriggio mi diverto a fare sfaceli in GTA VC e la sera mi emoziono a giocare ad ICO

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723

    Re: Filosofie diverse

    Inviato da My Heart
    Secondo me ci sono 3 filosofie di gioco diverse che ci contraddistinguono:
    1)LA prima...è quella per così dire "Giapponese".
    i videogiocatori che seguono questa filosofia amano i gdr alla giapponese appunto ,e platform....inoltre...odiano i sparatutto...possono anche piacere i picchiaduro alla giapponese...e manga(GC)
    2)la seconda invece...èuna filosofia all'"americana"..
    Amano i sparatutto e tutti i tipi di giochi che comunemente si usano su pc.nn amano storie d'amore o platform e preferiscono picchiare duro(XBOX)
    3)Imparzialità e come capita decidono se passare un pomeriggio a sparare e a fare il delinquente per le strade(gta)o passare bei momenti con i gdr..(alla giapponese)
    nn so se mi avete capito
    voi che tendenze avete'?
    Io piu sul 2 credo.... infatti mi piacciono quasi tutti i giochi pc (strategici a turni e rts, fps, gestionali\menageriali e anche gdr per pc) anche se apprezzo molti altri titoli piu per console come resident evil e mario (infatti appena posso mi piglio anche il gc credo)

  6. #6
    Signore dei ghiacci L'avatar di Sub Zero
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castel del Monte
    Messaggi
    1.359
    A questo punto credo di essere imparziale: mi commuovo davanti a final fantasy, ho praticamente giocato a quasi tutti i platform della serie Mario, faccio quel che mi pare in GTA, ho una certa esperienza nel picchiare e infine adoro le carneficine di Quake 3 il tutto powered by pc 8)
    L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •