Help internet!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help internet!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401

    Esclamazione Help internet!!!!!!

    Ragazzi il mio computer non entra più in nessuna pagina internet, solo al gamesradar.it, però la connessione va a buon termine e si connete a 40.00Kbps.Ma quando tento di entrare in qualsiasi sito mi viene la solita schermata "impossibile trovare il server".



    Ma è impossibile!!!!

    Non si connete neanche al sito della microsoft!!!!



    Vi prego aiutatemi!!!!

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    Anche a me succedeva con il pc vecchio, e l'unica soluzione che ho trovato è formattare, oppure prova con Ad-Aware ( www.lavasoftusa.com ) e vedi se ti trova spyware che ti bloccano la connessione.
    Poi sei sicuro che hai i firewall in modalità alarm, ovvero che chiudono tutte le porte di comunicazione? setta bene il firewall mi raccomando che è una delle cause maggiori del fastidioso errore che riscontri.
    Fammi sapere.
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  3. #3
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Anche a me sta succedendo da ieri!
    Ieri sera riuscivo ad andare in alcune pagine ma non tutte ora proprio solo su gamesradar. Non so che fare anche il link sopra non viene aperto.


    Se faccio il ping dal dos di qualsiasi pagina mi dà pagina scaduta
    Ultima modifica di Dan; 8-11-2003 alle 13:36:47

  4. #4
    The real Dark Lord L'avatar di XDark MasterX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    401
    Anche a me da ieri sera non funziona più.


    Eppure ho norton internet security 2003, norton antivirus 2003 aggiornato al 4 novembre. Quel link non me lo apre neanche a me ma ad-aware ce l' ho e mi ha riscontrato 3 bug GATOR, ma una volta cancellati il risultato non cambia.


    Io mi connetto con inwind e tu DAN? Non può essere che c'è stato qualche problema con il server inwind?

    Ninna nanna ninna oh la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  5. #5
    Utente L'avatar di Dan
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chieri
    Messaggi
    155
    Inviato da XDark MasterX
    Anche a me da ieri sera non funziona più.


    Eppure ho norton internet security 2003, norton antivirus 2003 aggiornato al 4 novembre. Quel link non me lo apre neanche a me ma ad-aware ce l' ho e mi ha riscontrato 3 bug GATOR, ma una volta cancellati il risultato non cambia.


    Io mi connetto con inwind e tu DAN? Non può essere che c'è stato qualche problema con il server inwind?


    Anche io con inwind .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •