Ma Morrowind ha una fine???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ma Morrowind ha una fine???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Ma Morrowind ha una fine???

    Sono arrivato in un punto in cui pensavo di aver finito questo capolavoro, invece il gioco non finisce...
    Praticamente ho ucciso Dagoth Ur e distrutto il cuore pulsante che lo rendeva immortale. Uscito dalla cittadella di Dagoth Ur ho notato che la barriera Ghostfence non c'era più. Tutti i personaggi del gioco mi fanno i complimenti per la missione che ho intrapreso, compreso lord Vivec..... A questo punto non c'è più niente da fare, se non, per sfizio, completare tutte le missioni delle gilde e delle casate.....
    Io mi aspettavo un finale con i titoli a scorrimento... Qualcuno di voi è arrivato al mio punto e ne sa qualcosa in più?

  2. #2
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600

    Re: Ma Morrowind ha una fine???

    Inviato da dyd666
    Sono arrivato in un punto in cui pensavo di aver finito questo capolavoro, invece il gioco non finisce...
    Praticamente ho ucciso Dagoth Ur e distrutto il cuore pulsante che lo rendeva immortale. Uscito dalla cittadella di Dagoth Ur ho notato che la barriera Ghostfence non c'era più. Tutti i personaggi del gioco mi fanno i complimenti per la missione che ho intrapreso, compreso lord Vivec..... A questo punto non c'è più niente da fare, se non, per sfizio, completare tutte le missioni delle gilde e delle casate.....
    Io mi aspettavo un finale con i titoli a scorrimento... Qualcuno di voi è arrivato al mio punto e ne sa qualcosa in più?
    Morrowind non ha alcun finale (per fortuna, devo dire...)
    La morte di Dagoth Ur rappresenta la "fine" della trama principale.
    Poi, arriva la parte più spassosa: fare tutte le quest, le esplorazioni, commettere omicidi...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  3. #3
    ciuaz!!!
    Ospite
    diamine ma perchè io non riesco a finirlo? sono capo delle blades ma non so piu che ***** fare!!! sono andato da nibani mesa ma mi dice di cercare le profezie nerevarine.... E DOVE LE TROVO?

  4. #4
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    la missione consiste nel diventare nerevarine delle varie tribù. cosulta i loro capi.

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    io sono rimasto a balmora , e fa lo scemo co la gilda dei guerrieri

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    Nameless Hero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Campo vecchio:tutti morti
    Messaggi
    397
    Inviato da ciuaz!!!
    diamine ma perchè io non riesco a finirlo? sono capo delle blades ma non so piu che ***** fare!!! sono andato da nibani mesa ma mi dice di cercare le profezie nerevarine.... E DOVE LE TROVO?
    Se guardi nei DVD di Gmc c'è la soluzione completa in formato pdf.
    Io sono bloccato alla caverna dell'incarnato (non riesco a trovarla!!!)

  7. #7
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102

    Re: Re: Ma Morrowind ha una fine???

    Inviato da Guo Jia
    Morrowind non ha alcun finale (per fortuna, devo dire...)
    La morte di Dagoth Ur rappresenta la "fine" della trama principale.
    Poi, arriva la parte più spassosa: fare tutte le quest, le esplorazioni, commettere omicidi...
    Ah, ok, dubitavo fosse così
    In effetti hai ragione, non è male come idea! Amplia ancora di più la libertà totale del titolo!
    ... scusa, ancora una domanda: nelle blades sono rimasto fermo al rango di operativo perchè il tipo che mi dava le missioni (Crassius Curio) se ne è andato da qualche parte (me lo ha detto ma non ricordo più dove...) e a casa sua non c'è più..... come faccio ad avanzare? Sai, dopo essere diventato Maestro della Gilda dei Guerrieri, Nerevarine delle tribù, ed Hortator delle tre casate, mi piacerebbe raggiungere anche il massimo grado nelle Blades... Grazie!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    ***** dove site arrivati!!! Io sono ancora a balmora.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    Ho appena fatto scappare Milo dalla prigione del Ministero delle Verità, ho fatto strage di ordinatori e l'ho raggiunta nel monastero che si apre solo all'alba e al tramonto, ho parlato con il capo dei sacerdoti dissidenti, e ora che faccio??

  10. #10
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    ........
    Io l' ho comprato il giorno ke èè uscito in inglese e sto ancora a Balmora a lla gilda dei maghi..... nn trovo quel kazzone di Manwe......
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  11. #11
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    tutti ne parlano e ci giocano, io che ce l'ho nn ci gioco! il fatto è che ho paura di venir frustrato dall' enorme libertà che il gioco da a disposizione e di nn riuscire a proseguire nella storia. bah, 1 di sti giorni mi deciderò a installarlo pure io!

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da devilheart
    la missione consiste nel diventare nerevarine delle varie tribù. cosulta i loro capi.
    sono stato in una tribu e mi hanno ringraziato per aver trovato il guar bianco. ora sono in un'altra tribù vicino tel fyr ma gli sto molto antipatico.... mi dicono che non sarò ben accolto. che devo fare?

  13. #13
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Io l'ho finito ke ero a livello 64 sono anche riuscito a uccidere il dio vivec nella capitale

    WORK Speed

  14. #14
    Mammamia comme sto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.856
    Spoiler:
    Io ci ho rinunaciato con morrowind nn riuscivo a trovare un filo logico
    MB:abit ip35 --
    Cpu:Pentium core 2 quad q 6600 2.4ghz@3600Mhz FSB 400mhz x9 --
    Scheda Video:Ati HD3870 777/1100@855/1300 --
    Scheda Audio: ESI Juli@ --
    RAM:2x OCZ 1gb pc6400 --
    HD: 2x Western Digital 500 GB 7200 rpm SATA300 --
    Alimentazione:Antec TruePower Trio 650 watt --
    Disspatore: Cooler Master GeminII + 2 ventole Titan 120 mm 1800 rpm --
    Case:Cooler Master Centurion 5 Fan posteriore 120 mm 1200 rpm, e anteriore 80mm 2000 rpm

  15. #15
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Inviato da ciuaz!!!
    sono stato in una tribu e mi hanno ringraziato per aver trovato il guar bianco. ora sono in un'altra tribù vicino tel fyr ma gli sto molto antipatico.... mi dicono che non sarò ben accolto. che devo fare?
    mi sembra che devi parlare con la sciamana che ti dirà di uccidere il capo e di convincere un tizio a sostituirlo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •