PS2 On-line (PSM e gli altri del forum)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PS2 On-line (PSM e gli altri del forum)

Cambio titolo
  1. #1
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624

    PS2 On-line (PSM e gli altri del forum)

    Ho letto su fonti ufficiali che il modem Sony che uscira in Europa e quindi anche in Italia avrà soltanto la connessione a banda larga escudendo di brutto la lenta 56K. La scelta è stata questa perchè in Europa gestire la linea analogica risulta difficile.
    Secondo me Sony così facendo ha tagliato fuori molti possessori PS2 che non si possono permettere la banda larga per motivi di soldi o geografici ( io abito in un piccolo paese in provincia di piacenza dove l'ADSL no è stata ancora installata ) me compreso.
    Ricordiamoci però che con il Dreamcast si poteva giocare con un modem a 56K............
    Un'altra cosa ma se compro un modem esterno USB a 56K per adesso posso giocare solo ad un solo gioco, in seguito però i giochi che verranno sviluppati richiederanno soltanto il supporto a banda larga oppure sarà sufficiente la classica connessione analogica???
    Spendere 50 Euro o più per un solo gioco non conviene....
    Un saluto a tutti

    Ciao Ciao



  2. #2
    falk
    Ospite
    Già, per ora puoi giocare online con il 56k solamente con THPS3, e credo che tutti gli altri giochi necessiteranno della banda larga
    Anche io ho il 56k, quindi, mal comune mezzo gaudio! (mica tanto però! )

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, Xbox Live sarà soltanto per i fruitori della banda larga, epr cui la Sony non è l'unica che viaggia in questo senso.
    Cmq il modem PS2 dovrebbe andare bene anche per il 56 k, anche se, ovviamente, non sarà la stessa cosa.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    E vi rendete conto?? Ci sono voluti ben 2 anni per mettere un modem a banda larga per la ps2.... cmq io gia' l'avevo detto che il 56k nn sarebbe stato supporto.... avere la ps2 ora, conviene meno che mai
    La rosa, per ricordare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •