• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alternanza all'italiana

Cambio titolo
    Distinto & Posato L'avatar di chaoz
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma

Alternanza all'italiana

Spesso,anzi sempre,la musica "alternativa" all'italiana come lo ska,reagge e simili viene denigrata da tutti in generale e ben pi¨ grave dagli amanti della musica stessa(che tra l'altro dicono di essere quelli che non seguono le mode ma se gli ska-p iniziassero a fare musica house non so se ne accorgerebbero).
    Voi che ne pensate?

a proposito,lungi da me fare discorsi patriottici!
    e che apprezzo molto pi¨ una canzone in italiano,specialmente in questi generi in cui i doppi senzi abbondano che una in inglese.

Se posso permettirmi aggiungerei anche qualke gruppo italiano che seguo per esempio per lo ska a me personalmente piacciono molto i matrioska,ma ce ne sono tanti altri bravi e sipatici tipo persiana jones,roy paci meganoidi(anke se ora fanno tutto in inglese).

per quanto riguarda il reagge sono troppo forti i "radici nel cemento" e i " villa ada posse".

ke ne pensate?
    "Crhisalys,il viaggiatore brilla vuoi salvare?"

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Bari Downtown
    la musica punk italiana (Punkreas, Modena City Ramblers ad esempio) la ritengo troppo politicizzata; certo lo Ŕ anche quella straniera ma in minor parte...per non parlare dello Ska italiano...ormai di buono c'Ŕ solo Roy Paci e Giulano Palma (se pure...)

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma
    Inviato da er patata
    la musica punk italiana (Punkreas, Modena City Ramblers ad esempio) la ritengo troppo politicizzata; certo lo Ŕ anche quella straniera ma in minor parte...per non parlare dello Ska italiano...ormai di buono c'Ŕ solo Roy Paci e Giulano Palma (se pure...)
    Bhe,tra punkreas e NOFX mi sa che sono molto pi¨ politicizzati i fratelli americani eh!
    Anke le loro di punta parlano di politica(vedi franco un-american o don't call me white)mentre di punta per i punkreas abbiamo canapa(dedicata alla marijuana) sosta( che Ŕ una guida al "taccheggio") o il vicino(che parla dei loro difficili rapporti con i vicini di casa).
    certo poi c'Ŕ pure terrorista nato e varie pero.......non penso che sia questo il motivo per cui si skiva la musica all'italiana!

Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Roma
    A maggior ragione lo ska!
    mi stai dicendo che gli ska-p sono pi¨ goliardici in confronto a matrioska,persiana jones o shandon?