Domande Soul Calibur II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Domande Soul Calibur II

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skinghearts
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    206

    Domande Soul Calibur II

    Visto ke stò x entrare in possesso di questo mitico gioco vorrei fare alcune domande:
    -Quanti personaggi ci sono in tutto?
    -Ke durata media ha la modalità Weapon master?
    -Charade x caso è come Mokujin, cioè ke copia gli stili degli altri lottatori?
    -Quando finisco l' arcade con un personaggio vedo un filmato? Grazie anticipatamente.

  2. #2
    Utente L'avatar di devilson
    Registrato il
    07-03
    Località
    sesto san giovanni (mi)
    Messaggi
    132

    Re: Domande Soul Calibur II

    Inviato da Skinghearts
    Visto ke stò x entrare in possesso di questo mitico gioco vorrei fare alcune domande:
    -Quanti personaggi ci sono in tutto?
    -Ke durata media ha la modalità Weapon master?
    -Charade x caso è come Mokujin, cioè ke copia gli stili degli altri lottatori?
    -Quando finisco l' arcade con un personaggio vedo un filmato? Grazie anticipatamente.
    -i personaggi sono una ventina
    -la mod maestro d'armi è lunghetta, visto che devi completare le missioni due volte e tra queste ce no sono di davvero difficili...
    -charade copia le armi e gli stili...è un grande...
    -quando finisci l'arcade scorrono delle immagini insieme alla storia del personaggio dopo il ritrovamento della soul ledge.
    ...SE IL DESTINO SI FA BEFFE DELLA SAGGEZZA DELL'UOMO, NON è SBAGLIATO CHE L'UOMO, TRAMITE IL MALE, SI OPPONGA AL PROPRIO DESTINO...

    ...IL SOGNO è QUALCOSA CHE NON SI FA PER NESSUNO, LO SI REALIZZA SOLO PER SE STESSI..

  3. #3
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380

    Re: Re: Domande Soul Calibur II

    Inviato da devilson
    -i personaggi sono una ventina
    -la mod maestro d'armi è lunghetta, visto che devi completare le missioni due volte e tra queste ce no sono di davvero difficili...
    -charade copia le armi e gli stili...è un grande...
    -quando finisci l'arcade scorrono delle immagini insieme alla storia del personaggio dopo il ritrovamento della soul ledge.
    io ci ho messo 33 ore per finire soul calibur 2, ma almeno in 5 ore di gioco ho fatto tornei contro miei amici

    cmq è davvero bello

    i personaggi sono 26 mi pare....
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  4. #4
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    è stupendo.

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Ma sopratutto: come cavolo si sblocca il sottocapitolo 2 della MDA?
    Sono pure arrivato al livello 76 come mi avevano detto ma niente... qualcuno ha qualche idea a riguardo?

  6. #6
    CanGURoTto CaRIno Carinoo L'avatar di Kangaroo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    307
    Ci sono 26 personaggi, charade copia gli stili come mokujin, la modalita` maestro d`armi e` lunga, non troppo difficile e a volte un po` monotona(i dungeon li ho lasciati per ultimi perche` sono veramente una pizza!!!) Divertentissimo con amici! E` un titolo da avere se ti piacciono i picchiaduro!
    Jumpo di qua, Jumpo di la!EEEHHH!

    Il tempo passa il tempo vola!Vivi la vita finche` puoi!

  7. #7
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da Kalozzo
    Ma sopratutto: come cavolo si sblocca il sottocapitolo 2 della MDA?
    Sono pure arrivato al livello 76 come mi avevano detto ma niente... qualcuno ha qualche idea a riguardo?
    davi finire la regione di mizar.

  8. #8
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da anty92
    davi finire la regione di mizar.
    L'ho finita, sia in modalità normale che in modalità extra, ma non succede nulla.

  9. #9
    megatorretta impazzita L'avatar di ratchet22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Veldin
    Messaggi
    1.380
    Inviato da Kalozzo
    L'ho finita, sia in modalità normale che in modalità extra, ma non succede nulla.
    finisci di nuovo una missione del merope monastery(mizar) quando sei edgemaster..ti si sblocca alioth,dove puoi comprare le armi giocattolo!



    IMPORTANTE:
    ho notato che vi è una spada:la damascus sword, di mitsurugi fa il doppio dei danni normali e quando si viene attaccati il danno è ridotto del triplo....
    non è giusto giocare con una spada del genre! due atk. normali e si muore!
    Who Is Back?

    Ratchet Is Back!

    Tell A Friend!

  10. #10
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da ratchet22
    finisci di nuovo una missione del merope monastery(mizar) quando sei edgemaster..ti si sblocca alioth,dove puoi comprare le armi giocattolo!



    IMPORTANTE:
    ho notato che vi è una spada:la damascus sword, di mitsurugi fa il doppio dei danni normali e quando si viene attaccati il danno è ridotto del triplo....
    non è giusto giocare con una spada del genre! due atk. normali e si muore!
    ahhh devi finire il merope monastery quando sei edgemaster.

  11. #11
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da anty92
    ahhh devi finire il merope monastery quando sei edgemaster.
    Il bello è che se guardo nelle statistiche di quella tappa vedo 1/20 vittorie... non è molto rassicurante, può significare che per vincerla ancora dovrò tentarci altre 20 volte? argh...

  12. #12
    Er Frida IMPERAT L'avatar di vega86
    Registrato il
    04-03
    Località
    Klondike
    Messaggi
    700
    Inviato da Kalozzo
    Il bello è che se guardo nelle statistiche di quella tappa vedo 1/20 vittorie... non è molto rassicurante, può significare che per vincerla ancora dovrò tentarci altre 20 volte? argh...
    Suggerimento: prendi Seung Mina e fai la mossa A+B veloce e potente con la Soul edge, oppure qualcuno ke riesca a scaraventare il nemico di fuori (voldo con avanti avanti B)
    MY PS2 GAMES: X-Squad, SSX, DYnasty Warriors 2, EverGrace, GTA3, Twisted Metal: Black, Jedy Starfighter, Tekken4, GTA:VC, ZOE, Tomb Raider: TAOD, Soulcalibur2, Hitman 2: Silent Assassin, Jak 2: Renegade

    Mafalda:" Buongiorno Mamma.!Non sai se sono già state vietate le armi nucleari ?
    -Non so, Mafalda, ma mi pare di no, perkè?
    -Così, niente! ...ma sarebbe bello alzarsi un giorno e accorgersi che finalmente la nostra vita dipende da noi

  13. #13
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    Inviato da Kalozzo
    Il bello è che se guardo nelle statistiche di quella tappa vedo 1/20 vittorie... non è molto rassicurante, può significare che per vincerla ancora dovrò tentarci altre 20 volte? argh...
    no,no per niente io l'ho vinto 1 volta e l'ho sbloccato.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    io ho finito il maestro d'armi anche le missioni extra.
    però vedo dalla galleria delle armi che me ne mancano ancora 11 da comprare e non sono in nessun negozio..

  15. #15
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Io adesso sto facendo gli scontri all'allenamento extra e faccio vs cpu a livello di difficoltà impossibile, che gagliardo, visto che non possiamo perdere enersgia entrambi, chi butta l'avversario fuori dal ring vince! Vi assicuro che è divertentissimo!!!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •